Visualizza versione completa : Per Moony
costanza-cheeky
06-10-2009, 18.21.48
Cara Moony,
il mio nome è Costanza ma se vuoi puoi chiamarmi Cheeky e ho 11 anni.
Io vivo a VIgolo Marchese e ho 2 cani, 2 cavalle, e una gatta.
Se devo essere sincera ho letto solo uno dei tuoi libri, ma mi è bastato per capire che sei una scrittrice davvero fantastica!!
Sai io ti ho vista solo in fotografia ma mi sei sembrata molto bella.
Devo ammettere che sei una persona misteriosa ed è questo quello che mi piace più di te.
Spero proprio di riuscire a leggere gli altri fantastici libri che hai scritto.
Ciao da Cheeky.;)
moony
06-10-2009, 18.45.03
Ciao Costanza, benvenuta nel forum.
Non sono una persona misteriosa ma riservata.
Spero che qui nel forum farai amicizia.
A presto
:)
Fatina_Smiley
06-10-2009, 22.02.25
benvenuta cheeky!!! ti troverai bene!!! io mi chiamo martina, ha 14 anni e sono d bergamo...
per qualsiasi cosa, chiedi...
kiss
costanza-cheeky
08-10-2009, 18.12.47
Cara Marty,
ti riongrazio molto per l'accoglienza.
Sai una mia vecchia compagna di classe si chiamava come te (solo che ora lei va in B e io in A)
" Martina" è il mio nome preferito e se avrò una figlia ti confesso che mi piacerebbe chiamarla così.
Sono molto felice di avere già un'amica e vorrei che tu ti facessi un'idea più chiara di me: ho i capelli lunghi e castani, gli occhi marroni e le ciglia lunghe.
Sono molto sensibile e capace di aitare gli altri.
Però sono anche disordinata, timida e pultroppo paurossisima.
Bene, ora che sai meglio come sono di carattere e di aspetto perchè non ti presenti tu la prossima volta che mi scrivi?
Baci e abbracci da Cheeky.:cool:
dorathea-nina
09-10-2009, 15.46.52
ciao Cheeky piacere!!! io sn maria pia... e poxiamo diventare da subito amike... di aspetto fisico sn simile a te x come t 6 descritta xò ho i capelli fino alle spalle, nn tanto lunghi.
sn simpatica socievole, solare, ho anke difetti xò xD mi innamoro subito sono distratta mi inkakkio subito e nn dimentico nnt di male ke mi fanno. e se litigo una volta è per tutte, del resto sono toro, tu che segno sei?
costanza-cheeky
12-10-2009, 18.29.34
Cara Maria Pia,
io sono leone e quindi capirai che io non mi arrabbio facilmente; come saprai già sono molto dolce e sono solare come te.
Se devo eessere sincera non sapevo che quelli col segno toro hanno questo carattere.
Sai io invece mi sto innamorando sempre più di un mio compagno di classe ma lo sa solo mia mamma perchè se lo dicessi a mio papà diventerebbe gelosissimo ma credo che tutti i padri siano così.
Ti ringrazio molto per avermi scritto e sono daccordissimo con te: possiamo essere amiche.;)
Fatina_Smiley
29-10-2009, 22.00.21
:-) Cheeky ci sei ancora????
Angel_98
01-11-2009, 08.40.39
Ciao e benvenuta!!
Io sono Alessia, ho 11 anni e sono sarda ^^
Spero che ti piaccia questo forum perchè io lo adoro!!!
CiaU =**
dorathea-nina
19-11-2009, 21.15.39
CoMunque CheeKy Se Vuoi PoSSiaMo aPriRe uNa CarTeLLa
CoMunQuE QueLLi DeL ToRo... Bhe DiPenDe DaLL' aScenDeNtE, iO SoNo aScenDenTe BiLanCia QuInDi MoLtO + DoLce e iNdeCiSa Dei NorMaLi ToRo xD
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.