PDA

Visualizza versione completa : Diete che non fanno bene

*Kaylan*
14-11-2005, 18.08.30
Io conosco una ragazza ke quest'estate ha voluto fare una dieta xkè aveva un po' di pancia e praticamente non mangiava NIENTE, solo un po' di insalata con pomodori.
Poi la notte non resisteva, andava in cucina e decimava tutto quello che c'era nel frigo!
Infatti ha avuto l'effetto contrario, la trippa è rimasta com'era se nn + flaccida!
Secondo me per fare una dieta si deve mangiare in porzioni ridotte, ma non niente!
E magari al posto del gelato 1 mela/pera/pesca e alla sera un minestrone + il secondo (leggero) con contorno.
Fa malissimo ed è controproducente non mangiare, perchè uno non può resistere un giorno senza mangiare!!

Avril Lavigne '94
14-11-2005, 19.42.27
Concordo!

Roky
29-11-2005, 14.39.30
> *Kaylan* ha scritto:

> Io conosco una ragazza ke quest'estate ha voluto fare una dieta xkè aveva un po' di pancia e praticamente non mangiava NIENTE, solo un po' di insalata con pomodori.
Poi la notte non resisteva, andava in cucina e decimava tutto quello che c'era nel frigo!
Infatti ha avuto l'effetto contrario, la trippa è rimasta com'era se nn + flaccida!
Secondo me per fare una dieta si deve mangiare in porzioni ridotte, ma non niente!
E magari al posto del gelato 1 mela/pera/pesca e alla sera un minestrone + il secondo (leggero) con contorno.
Fa malissimo ed è controproducente non mangiare, perchè uno non può resistere un giorno senza mangiare!!

Forse i bambini/e no,ma gli adulti sì,cosa ne pensate?

*Kaylan*
17-12-2005, 12.05.02
Neanke gli adulti. Fa malissimo!!

Maya
13-05-2006, 21.19.57
Hai ragione

chiarasuper
10-10-2006, 11.37.23
mia madre sta facendo la dieta alla DCD,praticamente sn bravissimi xk fanno dimagrire,pur facendo mangiare porzioni grandissime e d tt e d+.poi lei va qlk giorno a fr le sedute e praticamente t avvolgono d fasce e t danno una spece d scarichetta elettrica x stimolare le cellule,k andando in movimento fanno dimagrire.ha cominciato qst dieta da 3 settimane circa ed e scesa d qlk kg!

*Kaylan*
19-10-2006, 13.42.12
...ma fa bene fare in questo modo?? no perchè non mi pare che le faccia bene dimagrire con scariche elettriche

MittyMe
19-10-2006, 14.53.02
Se ne fa troppe e troppo frequentamente (nn vorrei spaventarti, Kiara<S>) può essere anke xicoloso xké le cellule alla fine vengono danneggiate (ho letto un articolo su un giornale :D)

cmq la dieta migliore (si può dire) è quella mediterranea... k nn è proprio una dieta, ma fa bene.
direi k al posto di fare assurde diete e cure, ki vorrebbe xdere peso (tra cui la sottoscritta) dovrebbe utilizzare ttt i soldi k spende x le sedute o le pillole x comprarsi una bella tuta e andare a far visita (al posto k da dei medici specializzati in trattamenti anti cell-&co.) a una BELLA PALESTRA (come appunto faccio, nn x niente pratico danza!) :)

Roky
19-10-2006, 16.59.48
oddio..nn ci ho capito nienteXDXD
mejo così ho letto 2 parole a rigoXDXD

Luna Lovegood
23-11-2006, 16.06.25
> *Kaylan* ha scritto:

> Io conosco una ragazza ke quest'estate ha voluto fare una dieta xkè aveva un po' di pancia e praticamente non mangiava NIENTE, solo un po' di insalata con pomodori.

quanti anni ha la tua amica?
Io l'anno scorso ero una palla vera e propria, ora che ho 12 anni, senza nessuna dieta o cura speciale, sono diventata molto più "proporzionata", nn dico di nn essere più grassa, ma cmq solo con il crescere e il passare del tempo sono migliorata!

Quando riguarda il fatto di nn mangiare la trovo una cosa terribile! Sarebbe un passo verso l'anoressia! All' inizio ci si dice: "beh, quandoi sarò un po' dimagrita riprenderò a mangiare" ma diventa proprio una malattia, ci si vede sempre più grasse anke senza ke sia vero, il corpo diventa debole e la cosa nn finisce certo bene!!!!

Pensateci prima di fare certe cose!!!!;)

chiarasuper
26-11-2006, 16.18.09
;)