Visualizza versione completa : i figli di Nina, il libro
°°°Glo97°°°
19-10-2009, 13.05.38
Ciao! Chi ha già letto la cartella fatta da marcellina "ciao Nina... hai intenzione di fr figli x caso?" di sicuro sa già cosa faremo in questa.
Abbiamo deciso di scrivere insieme un libro che parli delle avventure dei figli di Nina.
Fin'ora ci siamo messi daccordo che i figli di Nina (ovviamente li farà con Cesco) saranno tre:
-la maggiore, Eterea, ha 16 anni
-il maschio, Misha, ne ha 13
-infine la più piccola, Espasia, ha 8 anni
Direi che non c'è più niente da spiegare, non so chi vuole iniziare.
Vi prego soltanto, se vi volete aggregare, di non chiederlo con messaggi qui dentro, si rischerebbe di intralciare l'andazio del libro, tutti sono i benvenuti!
Devo aggiungere ancora altro? non credo, quindi...
... BUONA FORTUNA A TUTTI VOI !!!! ... ;)
ester166
22-10-2009, 17.53.55
http://forum.moonywitcher.it/images/icons/icon3.gifse vi ricordate di Karkon non si sa l'età e la sua fa miglia è morta ttt di peste quindi nn possiamo fare che il cattivo è suo parente ma una reincarnazione, un uomo con il pizzetto nero che mosta 20anni il corpo verde come Karkon denti gialli e marci e soprattutto + spietato che mai!!!!!!!!:D:p
kikketta97
26-10-2009, 20.21.00
Io avevo pensato ad una spietato ma affascinante, di cui Eterea si innamora e quindi nn riesce a stargli contro, anke se il padre nn approva qst amore....vi piace??:)
kikketta97
27-10-2009, 12.46.53
ohiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora??
marcellina4ever
27-10-2009, 18.28.35
...bellissima kikketta...ma avvamo deciso di parlare di qst cs nella cartella di "ciao nina...hai intenzione di fr figli x caso?" e qui scrivere sl il libro...cmq dato ke nn abbiamo neanke iniziato la storia qlk messaggio ke parla di cs scriveremo si può accettare...
niky_smile_98
28-10-2009, 16.27.50
allora... si potrebbbe iniziare con:
"misha si stava aggirando per villa espasia cercando qualche libro scritto dalla mamma nina...
all'improvviso scopri una stanza, di cui ancora non aveva sentito parlare, la mamma le aveva spiegato molte sue avventure che si svolgevano anche in un laboratorio, ma non c'era mai entrato....
cosa doveva fare? poteva entrare?" :hmm:
CONTINUATE PREGO...:rolleyes:
ester166
29-10-2009, 12.06.56
Le campane suonavano festose Nina e (Fran)Cesco stavano uscendo dalla chiesa con fuori Eterea,Misha e Espasia(nina e cesco si sono sposati dopo la nascita dei bambini) che stavano buttando tonnellate di riso...
vi piace ? continuate voi
firmato ainur con un cane di nome ester
ester166
29-10-2009, 12.07.49
Le campane suonavano festose Nina e (Fran)Cesco stavano uscendo dalla chiesa con fuori Eterea,Misha e Espasia(nina e cesco si sono sposati dopo la nascita dei bambini) che stavano buttando tonnellate di riso...
vi piace ? continuate voi:):):)
firmato ainur con un cane di nome ester
°°°Glo97°°°
02-11-2009, 11.56.31
allora... si potrebbbe iniziare con:
"misha si stava aggirando per villa espasia cercando qualche libro scritto dalla mamma nina...
all'improvviso scopri una stanza, di cui ancora non aveva sentito parlare, la mamma le aveva spiegato molte sue avventure che si svolgevano anche in un laboratorio, ma non c'era mai entrato....
cosa doveva fare? poteva entrare?" :hmm:
CONTINUATE PREGO...:rolleyes:
MIsha corse a svegliare le due sorelle. Non si era accorto del tempo che era passato durante il suo vagabondare fra i libri. tornò davanti alla porta e fece entrare Espasia ed Eterea. L'aveva lasciata aperta per paura di non ricordarsi come era entrato. Non capiva come aveva fatto trovato la porta. Tenava in mano quella strana sfera della madre quando si era appoggiato contro il muro e la porta si era magicamente aperta. Forse loro non dovevano trovarsi lì? I genitori si sarebbero arrabbiati? Nonostante tutte quelle domande, il luogo gli sembrava stupendo. Era piccolo, ma accogliente. Il camino era acceso, ma non era un camino qualsiasi. Aveva le fiamme di sfumature diverse. Su un tavolo era appoggiato un libro alquanto strano. sulla copertina vi era disegnato un uccello di cui i ragazzi non riconoscevano l'aspetto in nessun volatile da loro mai visto. In rilievo, grandi lettere nere recitavano: Systema Magicum Universi. Al fianco di questo una foto ritraeva Nina e Cesco al loro matimonio.
Espasia chese:
"ma che posto è mai questo?"
marcellina4ever
04-11-2009, 19.11.29
nn avevano idea di dv si trovavano e pure nn erano spaventati, anzi, volevano saperne di + di quel luogo a loro ancora sconosciuto...osservarono il calendario, l'orologio, qualsiasi cs e le sembrava strana e allo stesso tempo interessante...
...nn è tnt bella eh? cm continuazione? vbb se nn vi piace fate cm se nn l'avessi scritta e continuate qll della Glo...
kikketta97
06-11-2009, 14.04.50
Cominciarono a esplorare il posto nella penombra, ad un certo punto gli si avvicina un ragazzo, un bel ragazzo (avete capito no?) e, con tono gentile, gli dice "questo posto non ha qualcosa di molto familiare?" i ragazzi un po' speventati risposero di no e lui rispose "è il posto dove vostra madre ha sconfitto Karkon Ca' d'oro". Misha disse un po' alterato "tu ci dici così, ma ki 6? perchè ci dici così, tu ke ne sai di nostra madre? ki ci dice ke nn ci sta ingannando?", il ragazzo si presentò dicendo "mi kiamo Ron ma nn posso dirvi altro" e sparì. Espasia era spaventatissima e si mise a piangere, Misha la consolò ma Eterea stava ancora pensando al bel giovane. Ci fu una forte folata di vento e si ritrovarono con il sakketto di riso in mano a festeggiare i genitori...
Vi piace "Ron"? Nn so mi è venuto così.... ora CONTINUA TU!!!!!!
kikketta97
14-11-2009, 18.44.25
Oooohii volete continuare!!! Qnd lo finiamo qst libro!!!
Eterea, ancora sotto sopra, prnsava al giovane che aveva incontrato.Pensava che era troppo bello,molto piu dei suoi compagni di classe.
Le sarebbe piaciuto rivederlo...
No doveva togliersel dalla testa!Ma...era così carino!
continua
°°°Glo97°°°
15-11-2009, 20.17.39
Eterea, tutta intenta a pensare a Ron, non si era nemmeno accorta di trovarsi di fronte alla basilica di Piazza S.Marco, cosa che Espasia e Misha avevano notato. Mamma e papà stavano uscendo dalla chiesa ed i ragazzi avevano un sacchetto di riso per festeggiare i genitori. Ma non erano ancora nati quando si sono sposati! Come era possibile? Eterea, appena si accorse di tutto disse:
"Siamo di sicuro tornati indietro nel tempo, guardate la mamma com'era bella, meglio che nella foto!"
se si trovavano lì una cosa era certa. Quel ragazzo voleva mostrare loro cosa era accaduto quel giorno.
all'improvviso un'ombra oscura coprì tutta la Piazza, ed una donna dai capelli corvini apparve nel cielo. Volava, e non aveva bisogno di mezzi artificiali per farlo. Chi poteva mai essere?
Misha fissò Eterea negli occhi, con sguardo interrogativo. Aveva la stessa tonalità dell'azzurro di Nina.
kikketta97
17-11-2009, 13.21.24
Eppure quel ragazzo aveva un nonsochè di strano a misterioso...Nina si avvicinò ai bambini e chiese "Bambini cosa c'è? Siete così strani...nn siete contenti che io e papà ci siamo sposati?!"..i tre nn risposero..erano ancora stupiti!
kikketta97
21-11-2009, 19.35.08
X Glo: è la madre di Ron?
°°°Glo97°°°
23-11-2009, 18.55.25
X Glo: è la madre di Ron?
si... mi sono immaginata che ron fa finta di mostrare ai ragazzi il giorno in cui si sposarono i genitori, però la madre cerca di intrappolarli, ti piace come idea? forse era meglio se ti rispondevo nell'altra cartella, sorry!
kikketta97
24-11-2009, 19.46.01
Nn fa nnt...xò mi sembra ke qualcuna aveva detto ke Nina si era sposata dopo aver fatto figli...sennò fccm così, ke è + carino!
°°°Glo97°°°
25-11-2009, 21.23.04
Nn fa nnt...xò mi sembra ke qualcuna aveva detto ke Nina si era sposata dopo aver fatto figli...sennò fccm così, ke è + carino!
io avevo capito che erano già sposati! decidi tu come continuare!
DeLy 98
26-11-2009, 20.28.12
chi è ron??? il ragazzo che incontra eterea?
°°°Glo97°°°
27-11-2009, 18.56.39
ah... io avevo capito che si erano sposati prima! per questo ho scritto nella descrizione del laboratorio che c'era la foto del matrimonio!
kikketta97
01-12-2009, 21.16.47
chi è ron??? il ragazzo che incontra eterea?
Ron è il cattivo del libro...lui si innamora di Eterea e lei di lui!
Comunque,continuiamo!
Iln giorno dopo,Eterea & co.dec isero di indagare su Ron.Non che Misha e Espasia ne fossero entusiasti,ma Eterea,dopo un pò che chiedeva diventava fastidiosa.
Iniziarono dal punto in cui l'avevano visto la prima volta.-Chssà come ha fatto a sparire!-disse Misha.-Forse era un alchimisto come la mamma!-fece Espasia.-Alchimista!!-la corresse Eterea.
kikketta97
02-12-2009, 20.32.12
"Alchimisto, alchimista...cosa cambia? Il problema è che è magico e potrebbe essere molto pericoloso" disse Misha, Eterea non rispose in quel posto trovarono tracce magiche e, con dovute analisi, scoprirono che appartenevano al Taldom della loro madre e l'altra traccia era...strana...malvagia!! "queste devono essere di Karkon, quello di cui ha parlato Ron, colui che nostra madre ha sconfitto da bambina" disse Eterea...
-Ma non puo essere!!!!!!!!!!Carcon dovrebbe essere in piazza con i suoi scagniozzi!E da quelche sò lo è ancora.-esclamò Eterea.-E...se le avesse lasciate Ron?-La domanda di Misha era pertinente, ma Eterea non voleva sentir ragione.-Lui?Naaaa.Lui è troppo.....-
kikketta97
06-12-2009, 20.15.19
"Troppo cosa??!!" chiese Misha alla sorella, che, senza sapere cosa dire, cercò una risposta veloce e disse "Nooo...troppo scontato....ma comunque, esaminiamole così vedremo!!". Eterea non era convincente sia Espasia che Misha se ne accorsero ma non vollero fare domande.
Misha cercò il materiale nella borsa della sorella maggiore, lo portavano sempre con loro in caso di emergenza, ma stavolta non c'era! Misha esclamò "Eterea, Eterea, qui non c'è il nostro materiale!!" la ragazza, che non ci credeva, disse "Ma dai!! Non fare lo stupido, è un'emergenza!!" il fratello, offeso, rispose "va bene se non mi credi guarda tu" Eterea frugò nel borsone e si accertò che davvero non c'era, Misha la guardò soddisfatta e disse "Hai trovato qualcosa di utile??" "No solo il mio specchietto e il lucidalabbra!" rispose lei stupita e preoccupata...
-E... se gli avessero rubati??????????-fece spaventata Espasia.-Naaaaa,quelli che sanno del materiale siamo solo noi eeeeeeee.....-Eterea si bloccò.-...i nostri genitori!-finì Misha.
°°°Glo97°°°
09-12-2009, 12.25.24
-E... se gli avessero rubati??????????-fece spaventata Espasia.-Naaaaa,quelli che sanno del materiale siamo solo noi eeeeeeee.....-Eterea si bloccò.-...i nostri genitori!-finì Misha.
"ma perchè avrebbero dovuto rubare tutto il mostro materiale? a cosa gli potrebbero servire? hanno questo laboratiorio che contiente oggetti molto più utili dei nostri, non avrebbero mai preso le nostre cose!" Espasia continuava ad urlare, incredula.
"è impossibile che siano stati loro! insomma, avrebbero potuto chiedercelo!" disse Eterea, irritata.
Allora Misha disse: "possiamo andare a chiedergli! Ma, mi raccomando, non un accenno al laboratorio! non devono assolutamente sapere che ora lo conosciamo!"
kikketta97
11-12-2009, 12.30.03
"Comunque nn è da escludere ke li abbiano rubati..." Eterea era furiosa, il pensiero ke li avessero rubati la faceva indemoniare, Misha non la capiva e chiese "Ma xk??" "Ma...non lo so...forse x...METTERCI IN DIFFICOLTA'!!!!!!'' sbottò Eterea e Misha annuì. Espasia, ke fino ad allora non era intervenuta disse "Eterea!!!....e se fosse stato il tuo amico??" la domanda spiazzò la sorella ke le rispose con un'altra domanda "Mio cosa?? Espasia non dirlo più!!!'' Misha però era dalla parte di Espasia e disse "Dai...in fondo potrebbe avere ragione....Basta non perdiamo tempo ora!!" Eterea si convinse che ciò era vero quindi se ne andarono a prendere il materiale di riserva in casa. Nina e Cesco li videro e chiesero "cosa dovete fare con quella roba?" Misha cercò una scusa veloce, i genitori nn dovevano sapere nnt prima che fosse tutto accertato, quindi rispose alla madre "Il professore di scienze...vuole un esperimento e io volevo stupirlo con queste cose e...Eterea mi aiutava'' le due sorelle annuirono sperando che se la fossero bevuta e, anke se nn del tt convincenti Nina e Cesco li dissero "Ok fai di tutto x prendere un ottimo voto"
OUIOUI
19-12-2009, 10.20.24
il giorno dopo nella grande casa nina e cesco stavano sorseggiando il te del pomeriggio,ad un certo punto la porta si spalancò:era un mostro!
nina urlò cesco svenì ed i ragazzi iniziarono a correre nel laboratorio della loro madre,presero un paio di pozioni,e si precipitarono fuori.
nina rimase a bocca aperta quando vide i suoi figli lanciare delle ampolle verso il mostro ad un certo punto il mostro venne accecato da una ampolla lanciata da etera,e in tutta risposta il coso di color verdognolo prese espasia e la lanciò fuori dalla finestra,la madre rimase stupefatta e grido ancora più forte di prima,
poi prese il taldom lux e lanciò 5 lampi viola verso il mostro che poi subito dopo si sciolse e diventò acqua viola,
nina si precipitò fuori con etera,misha andò ad aiutare suo padre che era ancora scosso dall'accaduto,nina urlo.cesco si precipitò fuori e disse:"no,non è possibile.."iniziò a tremare:"etera non può morire!"e lanciò un urlo straziante.
em...continuate,morirà etera?
Eterea,Misha e Espasia si diressero ancora verso il vicolo.Arrivati si sedettero per terra a discutere:-Allora,adesso esaminiamo il terreno,ma se dalle analisi risultasse che Ron ha lasciato delle tracce Magiche?-Domandò Eterea.-Bè,se vuoi andiamo dai genitori e diciamo tutto- disse ironico Misha
kikketta97
19-12-2009, 18.10.36
"A mamma e papà??" disse Eterea e Misha rispose: "Si in fondo la mamma è alchimista!" Espasia concordò con il fratello, ma Eterea disse: "Ma come facciamo...Misha tu hai detto che dovevi fare un esperimento di scienze!!" non sapevano cosa fare ma, dopo aver riflettuto a lungo, decisero di andare da Nina e Cesco.
Andarono a casa e Misha parlò per primo: "Mamma, papà...vi dobbiamo dire una cosa?" Cesco si preoccupò, perchè lui teneva alla scuola e temeva che il figlio avesse preso un brutto voto e chiese: "Problemi a scuola?" Misha voleva rispondere di si ma disse la verità: "No no...è che abbiamo incontrato un ragazzo che ci ha detto che mamma ha sconfitto un certo Karkon Ca' D'Oro e siamo andati a vedere dove...sempre grazie a lui...hai sconfitto quello, mamma!!" La rivelazione sconvolse i genitori e Nina disse: " Si, è vero...come si chiama??" Eterea rispose: "Ron, poi abbiamo trovato tracce magiche, le tue e altre ma dovremmo analizzarle, ma non abbiamo l'attrezzatura" Eterea si sentiva sollevata e Nina rispose: "Quindi cercate il nostro aiuto..va bene"
marcellina4ever
23-12-2009, 13.57.29
" ma nn capisco cm mai nn abbiate cn voi ttt gli attrezzi" continuò nina "strano li portate sempre in borsa". Eterea rimase ferma, nn sapeva cs rispondere, Misha nn voleva ammettere di averli persi o peggio ke qlcn glieli avesse rubati e Espasia...beh lei stv zitta x nn riskiare di deludere i fratelli. " cesco aggiunse:" ragazzi ci state nascondendo qlcs? magari avete incontrato qlcn'altro?" " No no..."disse Misha"...nessun altro sl ke..." vorremo usare qlcs di diverso dal solito invece dei nostri soliti attrezzi!!! ttt qui..." disse Eterea...
Appena usciti Eterea fece:-Bel coraggio!"Apparecchi nuovi"?- - non mi pare che tu sia stata più coraggiosa.-Le rispose Misha-Questa volta andiamo alla piazza.-Continuò,-Esaminiamo Karkon.Se troviamo tracce magiche siamo nei guai.- -Cosa faremmo in quella circostanza?-Chiese Espasia.Misha stava per rispondere,ma venne interrotto da Eterea,che gli indicò qualcosa in mezzo alla piazza.Espasia e Misha guardarono e.....
kikketta97
23-12-2009, 22.07.13
Lì c'era un mantello, doveva essere di karkon. Per accertarsene andarono da Nina e le dissero di andare con loro. Nina lo riconobbe e disse: "Si è di karkon...Non cacciatevi nei guai da soli, vi aiuteremo io e papà, ok?" Espasia aveva paura e disse: "Si mamma, aiutaci!!" stava per piangere e si attaccò ai fianchi della madre, che affettuosamente l'accarezzò rassicurandola, Eterea e Misha annuirono e tornarono a casa per fare un resoconto della situazione a Cesco....
ORA CONTINUA TU!!!!!!!!!!! CHIUNQUE TU SIA....
Fatina_Smiley
24-12-2009, 13.21.37
:-) Moony hai visto che bello storia??'
OUIOUI
24-12-2009, 13.26.57
il padre disse:ragazzi!ma dove lo avete trovato!ma questo è di karkon!
etera guardò il padre e disse:lo abbiamo trovato in piazza e..."etera non ebbe il tempo di continuare che il padre disse:"ragazzi,siamo tutti in pericolo!dobbiamo avvertire nina e.."il padre fu interrotto da un rumore proveniente dalla cucina:"ma cos'è stato?ragazzi,tutti via,potrebbe essere lui!"
continuate!!!!!!!
kikketta97
24-12-2009, 16.15.40
Moony che ne pensi?? Come sta venendo??? A me sembra carino!!
moony
24-12-2009, 16.30.52
Mi sembra proprio che ci siano tantissime idee....:) :)
kikketta97
24-12-2009, 16.35.05
Si.....solo che non riesco a capire quando finisce un capitolo....e non so i titoli!
kikketta97
26-12-2009, 18.14.17
Uscirono dalla casa, si sentì ancora un rumore forte. Cesco voleva controllare e decise di rientrare: "Ragazzi voglio vedere cosa c'è in cucina! Io entro voi restate qui!" disse, ma Eterea e Misha dissero in coro: "No papà, noi veniamo con te!" Lo sguardo di Eterea era impenetrabile e Cesco non riuscì a dire di no ed entrarono. Espasia era rimasta fuori con la mamma, era molto impaurita.
I tre si diressero in cucina, ma c'era solo fumo, ma non un fumo normale, era verdognolo e puzzava di rancido. Misha chiese al padre: "Papà, tu che sei stato con la mamma ed hai visto Karkon...Lasciava sempre questa puzza?!?!" A Cesco spuntò un sorrisino sulle labbra, per l'espressione del figlio e disse: "Purtroppo si!" Eterea, che non voleva tirare in ballo Ron -anche se era la cosa più logica, dato che Karkon era stato scofitto- disse quindi:" Allora Karkon è stato qui! Ma perchè?" "Probabilmente per vendicarsi" disse il padre, e Misha aggiunse: "O per vendicarlo" Eterea lanciò un' occhiata fulminante al fratello, ma Cesco continuò incuriosito chiese: "E chi vorrebbe vendicare Karkon?" Misha si accorse di essersi cacciato nei guai ma disse la verità: "Magari Ron, quel ragazzo..." il ragazzo fu interrotto dal padre che continuò: "...che vi ha fatto vedere dove la mamma ha sconfitto Karkon...Bè non è da escludere, insomma, appare così e poi? Si, non può essere stato che lui!"
E COME CONTINUERA'? DIMMELO TU!!!!!!!!
kikketta97
28-12-2009, 16.20.46
Dovrei scrivere di meno...quando comincio non smetto +!!!!
Moony Cimpix
28-12-2009, 18.42.09
adesso parliamo di Karkon e Ron
-----------------------------------------
Ron suonò il campanello di palazzo ca' d'oro e Barbessa, ormai adulta e con il cuore gelido come quando era una bambina aprì e disse "Ron, Karkon nn vuole essere disturbato per nessun motivo. Se vuoi glielo riferisco io."
"No Barbessa, è una questione privata ed importante. Non si può aspettare fino a domani, ho anche un pacchetto per Karkon da aprire in mia presenza con urgenza."
Arrivò Sabina che, come Eterea aveva una cotta per Ron. "Non ti preoccupare di quello che dice Barbessa, puoi entrare! Vado a chiamare Karkon!"
Era strano che un androide avesse sentimenti come l'amore, ma Sabina aveva chiesto a Karkon se poteva essere rimosso un rettangolo dalla sua mente artificiale, che, se l'androide provava sentimenti troppo profodi si spegneva e moriva per sempre.
------------------------------
Continuate voi e usate la vostra più profonda creatività e immaginazione
kikketta97
29-12-2009, 18.21.34
Ron entrò, Karkon era tra alcune scartoffie e diceva nervoso: "Non è possibile, Ron cosa hai combinato?" Ron chiese: "Ho fatto quello che mi hai detto, ho fatto speventare Nina e i suoi figli, per fargli capire che tu ci sei, che devono temerti".
Entrò Sabina e disse: "Ron, vieni un attimo" Ron uscì, la ragazza gli si avvicinò, ma le arrivò una scossa e Ron disse: "Non puoi provare sentimenti così forti" e mentre lo diceva pensava ad Eterea, la trovava davvero carina e mentre accarezzava le trecce di Sabina, pensava ai lunghi capelli neri della ragazza e temeva di essersene innamorato! NO, non doveva!
Moony Cimpix
30-12-2009, 10.18.55
Sabina lo vide pensoso: "A che pensi caro? Alla nostra villetta tra 5 anni?" disse Sabina con una voce innamorata, le arrivò una scossa più forte di prima. Ron le mollo uno schiaffo e le sussurò: "Nn mi chiamare caro e io nn voglio vivere con un androide"
Ron si girò e tornò da Karkon. "No, Ron dovevi far credere che io fossi morto, così nn si preoccuperanno e abbasseranno la guardia, poi io li attacchero e moriranno!" disse Karkon con un lieve sorriso di vendetta. Ron nn sapeva quanto fosse grave la cosa che avrebbe detto..."E se usassero la frase finale per essere dispersi su Xorax?" Gli occhi di Karkon si infiammarono e disse "Xorax diventera mia!!!" E poi svenne.
Ron decise di testa sua di andare a vedere Eterea, la bellissima ragazza dai capelli nero corvino. Allora andò nei suoi alloggi si mise un mantello con scritto: "DISTRUGGERE IL BENE PER SCOPI MALVAGI". Pronunciò il posto in cui voleva andare e poi giro il mantello... nn c'era più...
-----------------------------------------------------
Continuate voi e usate la vostra più profonda creatività e immaginazione
Moony Cimpix
kikketta97
30-12-2009, 14.17.05
Cesco e nina portarono i figli dalla zia andora. Eterea passeggiava per il giardino e poi apparve Ron, Eterea disse: "Che ci fai qui?" Ron era quasi rosso e rispose: "Tranquilla, io volevo vederti" Eterea era un po' disgustata e disse: "E perchè?" "Ne avevo voglia!" Ron era emozionato e incantato dalla bellezza della ragazza e disse a bassa voce, anche se Eterea lo sentì, "Mi piaci, credo di essere innamorato" Eterea fece una smorfia di orripilanza e disse "NO!! Vattene!!"
Moony Cimpix
30-12-2009, 21.57.50
Eterea si sentiva male, aveva appena detto di andarsene al ragazzo che amava!!! Era una pazzia, era l'occasione giusta! Aveva dunque scoperto una cosa: Ron la amava, così aveva le chance moltiplicate x 2!!
OUIOUI
31-12-2009, 11.32.46
non sapeva che fare...
pensava di andarsene via...ma no!sarebbe stato da sciocchi scappare per una cosa simile,anche se...no!doveva andare e seguire ron!se diceva la verità magari l'o avrebbe trovato vicino al fiume...in quel momento etera si fece coraggio e iniziò a correre verso il fiume.appena arrivata vide ron con la faccia cupa vicino alla riva,che doveva fare?andare da lui e parlarli?mentre ci pensava ron si girò e le fece cenno di avvicinarsi,lei lo fece.il cuore le batteva a mille all'ora,ma non poteva sapere che ron provava i suoi stessi sentimenti,però poté accorgersi che era diventato rosso come un pomodoro,ad un certo punto le prese la mano e le disse chiaramente:"tu mi piaci!"e poi continuò:"provi lo stesso sentimento anche per me?"lei lo guardò e disse un tenero e dolce"Sì"lui era così felice che senza far lo apposta la abbraccio così forte da farla soffocare!
kikketta97
31-12-2009, 12.16.11
Ma il padre non lo avrebbe mai accettato, lui non doveva sapere niente, altrimenti si sarebbe arrabbiato e le avrebbe vietato di vederlo anke solo per sconfiggerlo.
Eterea rientrò in casa tutta scossa, tanto che Misha le chiese: "Cosa c'è?" Eterea nono voleva digli niente ma lo fece e disse: "Ho incontrato Ron nel giardino, ha detto che voleva vedermi e poi ha aggiunto che è innamorato di me, ma ti prego non dirlo a papà!!" Misha era rimasto di stucco e disse: "Va bene, ma...tu ricambi? Sai non lo nomini mai, non vuoi che gli diamo la colpa per qualche cosa...allora?" Eterea era diventata rossa e disse: "Io te lo dico se mi giuri che non lo dirai a papà" "Ok" disse Misha che voleva saperlo e quindi accettò le condizioni: "Si,mi piace, so che è impossibile, ma è così" Misha era ormai sicuro, aveva affermato la sua tesi e disse: "Come fa a piacerti, si è carino ma non lo conosci, e poi è malvagio" "Lo so" disse Eterea "e non posso farci niente, è così e basta" Misha non sapeva cosa dire e si limitò a rassicurare la sorella dicendole: "Resterà un segreto tra di noi, tranquilla, o lo diciamo anke a Espasia?" "No! No, si spaventerebbe" Eterea aveva paura per la sorellina e decise che quello doveva rimanere un segreto tra lei e Misha.
°°°Glo97°°°
02-01-2010, 11.55.03
ad un certo punto entrò Espasia, spaventata e rossa in viso. "aiuto! la zia Andora! è sparita! non la trovo più!" misha rimase pietrificato. "come non la trovi più?" urlò, contro la sorella. Espasia intervenne. " non è il caso di arrabbiarsi con lei. chiamiamo la mamma, lei saprà aiutarci!" misha rispose. "sarebbe una buona idea, peccato che adesso lei si trovi a Venezia!"
Espasia, terrorizzata, disse. "ma noi siamo da soli a Madrid! non c'è nessuno che ci cura, ci prepara da mangiare..." "pensi solo a mangiare?" le chiese misha. poi Eterea disse. "di sicuro la mamma conosce qualche magia per arrivare il prima possibile" allora misha prese il telefono e chiamo nina. le raccontò tutto, la madre era abbastanza scossa e si congedò da misha dicendo "arrivo subito, dammi il tempo di prendere alcune foglie d fustalla! voi aspettatemi in casa, non aprite a nessuno, vi voglio bene!" e riattaccò, lasciando misha senza parole.
kikketta97
02-01-2010, 13.34.34
Nina arrivò e disse: "Ragazzi, con calma ditemi cosa è successo e datemi TUTTI i particolari". Cominciò Eterea: "Mamma, stavo passeggiando nel giardino. Poi sono entrata e ho parlato con Misha, di Ron e Karkon, è arrivata Espasia e ci ha detto quello che è successo"
Espasia intervenne dicendo: "Io stavo giocando nella tua vecchia stanza, volevo fare merenda, sono andata a chiedere alla zia se mi faceva un panino, non c'era, ho bussato al bagno, nella sua stanza, niente... Mi sono spaventata, ho cercato dappertutto, ma non c'era!" Espasia era sull'orlo delle lacrime e Nina la rassicurò dicendo: "Tranquilla troveremo la zia, ora stai calma" Fecero molte ipotesi che riportavano sempre a Ron e Karkon. Non sapevano cosa fare, dovettero chiamare Cesco, che era rimasto a Venezia. Arrivò dopo qualche ora e i ragazzi e Nina fecero il punto della situazione
OUIOUI
04-01-2010, 11.21.47
erano tutti spaventatissimi....
che cosa fare?etera scorse qualcuno dietro al cespuglio,
chi era?che cosa ci faceva qui?etera incuriosita da tutte queste domande si avvicinò lentamente al cespuglio,e sorprese delle sorprese: RON!etera rimase di stucco,poi si affretto a dirli:"scappa,se ti vedono qui,sei morto!"ron non ne voleva sapere di andarsene,e disse,se torno da karkon sono morto anche li!!
etera rimase a guardare per un po nel vuoto,poi disse:"posso provare a chiedere aiuto alla mamma,lei di sicuro mi capirà,e mi aiuterà!
°°°Glo97°°°
04-01-2010, 11.32.53
Nina arrivò e disse: "Ragazzi, con calma ditemi cosa è successo e datemi TUTTI i particolari". Cominciò Eterea: "Mamma, stavo passeggiando nel giardino. Poi sono entrata e ho parlato con Misha, di Ron e Karkon, è arrivata Espasia e ci ha detto quello che è successo"
Espasia intervenne dicendo: "Io stavo giocando nella tua vecchia stanza, volevo fare merenda, sono andata a chiedere alla zia se mi faceva un panino, non c'era, ho bussato al bagno, nella sua stanza, niente... Mi sono spaventata, ho cercato dappertutto, ma non c'era!" Espasia era sull'orlo delle lacrime e Nina la rassicurò dicendo: "Tranquilla troveremo la zia, ora stai calma" Fecero molte ipotesi che riportavano sempre a Ron e Karkon. Non sapevano cosa fare, dovettero chiamare Cesco, che era rimasto a Venezia. Arrivò dopo qualche ora e i ragazzi e Nina fecero il punto della situazione
la famigliola fece una nuova perlustrazione per la casa. quando Cesco entrò nella camera da letto di Andora trovò un biglietto che recitava:
"Io ho rapito la vostra cara Andora, se volete rivederla viva dovrete darmi una cosa molto importante.Mi farò risentire, saluti."
non era firmata. Cesco la diede prima a Nina poi ai loro figli. chi l'aveva rapita? Espasia urlò quando lesse la lettera e si mise a piangere. Misha si scambiò un'occhiata con Eterea che non aveva certo intenzione di dire ai suoi genitori che aveva visto Ron in giardino!
Nina e Cesco, intanto, discutevano su dove si potesse trovare in quel momento la zia. "E se si trovasse a Toledo? hai in mente, la torre dove era stata nascosta mentre c'era in circolazione l'Androide di Karkon?" disse Cesco. "mi sembra molto improbabile, non la nasconderebbe nello stesso posto per la seconda volta di fila!" rispose Nina. Cesco la fissò negli occhi,senza paura, e propose. "si può sempre tentare!" così tutti si prepararono per andare a Toledo.
kikketta97
05-01-2010, 21.48.46
Arrivarono a Toledo, ma Andora non c'era, in compenso però trovarono un altro biglietto dove c'era scritto Ahahah qui non c'è, portateci il Taldom e ve la ridaremo. Anke quel biglietto era anonimo e Misha disse: "Ma cos'è? Una caccia al tesoro?!" Cesco lo guardò male e lo rimproverò: "Non scherzare! C'è in gioco la vita della zia qui!"
Non sapevano dove cercare, Nina prese in considerazione l'idea di consegnare il Taldom per riavere la sua cara zia ma Cesco la bloccò dicendo: "No! Una volta consegnato il Taldom, la vita di Andora varrebbe meno di 5 centesimi!" "E' vero, scusa hai ragione" " E poi" aggiunse Eterea "il Taldom gli serverebbe per dominare Xorax e il mondo intero!!!"
°°°Glo97°°°
11-01-2010, 13.46.53
Arrivarono a Toledo, ma Andora non c'era, in compenso però trovarono un altro biglietto dove c'era scritto Ahahah qui non c'è, portateci il Taldom e ve la ridaremo. Anke quel biglietto era anonimo e Misha disse: "Ma cos'è? Una caccia al tesoro?!" Cesco lo guardò male e lo rimproverò: "Non scherzare! C'è in gioco la vita della zia qui!"
Non sapevano dove cercare, Nina prese in considerazione l'idea di consegnare il Taldom per riavere la sua cara zia ma Cesco la bloccò dicendo: "No! Una volta consegnato il Taldom, la vita di Andora varrebbe meno di 5 centesimi!" "E' vero, scusa hai ragione" " E poi" aggiunse Eterea "il Taldom gli serverebbe per dominare Xorax e il mondo intero!!!"
All'improvviso sentirono uno strano rumore proveniente dall'alto. Non era possibile! sul soffitto svolazzavano gli eredi dei due androidi trovati in quel punto proprio quando nina vi si era recata per la prima volta. sembrò andare proprio come molti anni prima: i due androidi lanciarono una trappola e tutti vi si ritrovarono all'interno. la trappola iniziò a volare e tutti si ritrovarono con i piedi a mezz'aria. Espasia si mise a piangere e misha tentò di rompere la trappola, ma senza ottenere alcun risultato. Nina avrebbe tanto voluto distruggere quella trappola con il suo taldom, ma si sarebbero trovati tutti spiaccicati contro il terreno. Meglio cadere nelle mani di karkon o morire contro l'asfalto che stavano sorvolando?
kikketta97
11-01-2010, 20.23.54
Nina decise: doveva salvare la sua famiglia, non poteva permettere chei suoi figli cadessero nelle mani di Karkon e diventassero androidi! No!
Prese il Taldom e si liberarono, stavano precipitando, Eterea infilò una mano in tasca e prese uno dei suoi oggetti, questo creò una palla che racchiuse la famiglia e le fece fare un atterraggio morbido, senza ferite.
"Per fortuna! Brava mia figlia!" esultò Nina. Misha ed Espasia abbracciarono la sorella.
Ed ora dovevano trovare zia Andora!
Moony Cimpix
14-01-2010, 18.35.19
Tornaro a casa, per ragionare e riposare dall'avventura trascorsa, e Eterea andava avanti e indietro dicendo: "vi ho salvati: mi dovete un favore!" Nina e Cesco erano tornati segretamente nel laboratorio in cui facevano gli esperimenti da bambini, e discussero a lungo sulla situazione... ma poi Nina svenne e Cesco capì perchè: La madre alchimista la aveva contattato mentalmente, questa operazione era complicata e gli umani non lo reggevano. Nina si svegliò e disse: "Cesco, dobbiamo parlare con i bambini!" Nina uscì dal laboratorio senza dare nessuna spiengazione a Cesco...
kikketta97
16-01-2010, 13.23.03
non so cosa dire, faccia qualcun' altro..
°°°Glo97°°°
22-01-2010, 12.47.14
Tornaro a casa, per ragionare e riposare dall'avventura trascorsa, e Eterea andava avanti e indietro dicendo: "vi ho salvati: mi dovete un favore!" Nina e Cesco erano tornati segretamente nel laboratorio in cui facevano gli esperimenti da bambini, e discussero a lungo sulla situazione... ma poi Nina svenne e Cesco capì perchè: La madre alchimista la aveva contattato mentalmente, questa operazione era complicata e gli umani non lo reggevano. Nina si svegliò e disse: "Cesco, dobbiamo parlare con i bambini!" Nina uscì dal laboratorio senza dare nessuna spiengazione a Cesco...
Sotto lo sguardo inquisitore di Cesco, Nina si avvicinò ai ragazzi, turbata più che mai. raccontare tutto ai suoi figli era l'ultima cosa che desiderava, ma Eterea aveva dato un ordine. I suoi figli la ascoltarono in silenzio. Pensavano che la madre stesse impazzendo.farneticava di un posto chiamato Xorax, nello spazio, dove viveva ancora l'anima del nonno. "no!" urlò misha. "adesso basta, non ne posso più! siete un branco di pazzi! prima ci rubano gli atrezzi, poi ci ritroviamo a volare sopra Toledo con delle macchine robot che ci tirano, adesso tu inizi a parlare della sesta luna! ma che diavolo state dicendo? nonno misha è morto! non è possibile che viva su un altro pianeta! senza contare quell'essere viscido che è arrivato a Toledo per dire a Eterea che l'amava!"
misha si zittì. l'aveva detta grossa. questo la sorella non glielo avrebbe perdonato mai. nina e cesco guardarono la figlia. il padre chiese:
"chi sarebbe l'essere viscido che ha osato dire alla mia piccola che la ama?"
kikketta97
22-01-2010, 17.40.52
"Nessuno...nessuno, uno stupido della mia classe a cui piaccio" disse Eterea con la voce tremante, ma non aveva convinto il padre che disse: "E perché Misha lo ha chiamato <<essere viscido>>?" Eterea rispose: "Perchè...fa schifo, gli esce sempre il muco a causa della sua allergia e non ha quasi mai i fazzoletti..Ma basta papà!! Sei pesante! Non posso avere le mie storie da normalissima adolescente??!!" Era stanca di sentirsi addosso tutte quelle domande, ma Cesco si arrabbiò e urlò: "Eterea!! Ti pare il modo di rivolgerti a tuo padre? Tu non sei una <<normalissima adolescente>> sei un' adolescente figlia di un'alchimista!" Eterea scoppiò in un pianto a dirotto e andò in camera sua sbattendo la porta, lasciando dietro di sè un "Tu non capisci niente!". Nina la seguì, ma non riuscì ad entrare, e Cesco capì di aver esagerato.
Misha dopo cena andò da Eterea con la sua porzione, entrò e la fece mangiare, poi disse: "Eterea, calmati. Si papà ha esagerato però..." "Però cosa?" ribattè Eterea "E' colpa tua, tutto questo è colpa tua!!" " Scusa, mi è sfuggito" disse Misha, poi se ne andò, per non complicare le cose.
°°°Glo97°°°
25-01-2010, 12.42.18
"Nessuno...nessuno, uno stupido della mia classe a cui piaccio" disse Eterea con la voce tremante, ma non aveva convinto il padre che disse: "E perché Misha lo ha chiamato "essere viscido"?" Eterea rispose: "Perchè...fa schifo, gli esce sempre il muco a causa della sua allergia e non ha quasi mai i fazzoletti..Ma basta papà!! Sei pesante! Non posso avere le mie storie da normalissima adolescente??!!" Era stanca di sentirsi addosso tutte quelle domande, ma Cesco si arrabbiò e urlò: "Eterea!! Ti pare il modo di rivolgerti a tuo padre? Tu non sei una <<normalissima adolescente>> sei un' adolescente figlia di un'alchimista!" Eterea scoppiò in un pianto a dirotto e andò in camera sua sbattendo la porta, Nina la seguì, ma non riuscì ad entrare, e Cesco capì di aver esagerato.
Misha dopo cena andò da Eterea con la sua porzione, entrò e la fece mangiare, poi disse: "Eterea, calmati. Si papà ha esagerato però..." "Però cosa?" ribattè Eterea "E' colpa tua, tutto questo è colpa tua!!" " Scusa, mi è sfuggito" disse Misha, poi se ne andò, per non complicare le cose.
Appena misha chiuse la porta, comparve nella stanza Ron. sul volto gli si leggeva una certa angoscia con un misto di senso di colpa. "scusami" disse rivolgendosi ad Eterea. lei non rispose ma disse "E tu che ci fai qui??" "dove potrei andare?" era angosciato "Karkon mi vuole morto e in più è anche arrivata mia madre a complicare tutto!" si prese i capelli fra le dita. Allora la ragazza gli chiese "perchè tua madre ti complica tutto?" "lascia perdere" rispose. Eterea fece per obbiettare ma lui la zittì con lo sguardo. "perchè non rimani qui? potresti rimanere nella depandance a dormire!" "sei matta?" urlò Ron "tuo fratello mi odia, i tuoi genitori sono convinti che io sia dalla parte di Karkon, rischierei che lui mi scopra!" Eterea lo fissò con sguardo perso e poi chiese "come fai a sapere che mio fratello ti odia?" "è ovvio!" esclamò conl'aria di chi la sa lunga "pure tu dovresti odiarmi! e poi si capisce che misha non mi può soffrire. mi ha appena chiamato verme viscido!" "allora stavi origliando! quindi puoi diventare invisibile!" Eterea gli si aggrappò al braccio e lo supplicò "oh, ti prego! resta qui invisibile!"
restò in attesa di una risposta. Il suo sguardo era perso nel vuoto.
kikketta97
25-01-2010, 20.25.12
Ron era stupito di quella reazione, ma anche molto felice. Non poteva vedere triste quella ragazza bellissima e quindi accettò e disse: "Io rimarrò qui, invisibile finchè tutti non dormiranno, non posso stare invisibile troppo tempo, mi si potrebbero prosciugare troppe energie." Eterea sorrise, si sentiva sollevata. Dopo un po' però chiese: "Ehi, perché Karkon ti vuole morto e tua madre peggiora le cose?"
"Ho fallito la mia missione, farvi prigionieri, mia madre è molto pretendente, voleva che riuscissi. E l'ho fatto apposta: non volevo metterti in pericolo..." Ron era diventato di un rosso peperone e Eterea se ne accorse e non fece più domande per non imbarazzarlo.
Bussarono alla porta, Ron diventò invisibile e Eterea si mise sotto le coperte, ed entrò Cesco: "Eterea" cominciò "scusa, ho esagerato, è vero sei una ragazza come tutte, e il fatto che hai una madre alchimista, non deve permettere di modificare la tua vita."
Eterea si mise a sedere e abbracciò il padre piangendo e farfugliando qualcosa del tipo: "Papà è colpa mia, scusa, ma ho troppe pressioni..."
E rimasero lì, abbracciati l'uno a l'altra...Ron era commosso.
OUIOUI
26-01-2010, 15.02.44
Appena misha chiuse la porta, comparve nella stanza Ron. sul volto gli si leggeva una certa angoscia con un misto di senso di colpa. "scusami" disse rivolgendosi ad Eterea. lei non rispose ma disse "E tu che ci fai qui??" "dove potrei andare?" era angosciato "Karkon mi vuole morto e in più è anche arrivata mia madre a complicare tutto!" si prese i capelli fra le dita. Allora la ragazza gli chiese "perchè tua madre ti complica tutto?" "lascia perdere" rispose. Eterea fece per obbiettare ma lui la zittì con lo sguardo. "perchè non rimani qui? potresti rimanere nella depandance a dormire!" "sei matta?" urlò Ron "tuo fratello mi odia, i tuoi genitori sono convinti che io sia dalla parte di Karkon, rischierei che lui mi scopra!" Eterea lo fissò con sguardo perso e poi chiese "come fai a sapere che mio fratello ti odia?" "è ovvio!" esclamò conl'aria di chi la sa lunga "pure tu dovresti odiarmi! e poi si capisce che misha non mi può soffrire. mi ha appena chiamato verme viscido!" "allora stavi origliando! quindi puoi diventare invisibile!" Eterea gli si aggrappò al braccio e lo supplicò "oh, ti prego! resta qui invisibile!"
restò in attesa di una risposta. Il suo sguardo era perso nel vuoto.
"ci proverò" rispose ron:"ma..tua madre sospetterà sicuramente qualcosa,prima o poi mi scoprirà e saremo nei guai tutti e due!"etera gli prese le mani e lo bacio sulla guancia,poi disse:"mi fido di te!"
kikketta97
27-01-2010, 18.08.45
Ron era stupito di quella reazione, ma anche molto felice. Non poteva vedere triste quella ragazza bellissima e quindi accettò e disse: "Io rimarrò qui, invisibile finchè tutti non dormiranno, non posso stare invisibile troppo tempo, mi si potrebbero prosciugare troppe energie." Eterea sorrise, si sentiva sollevata. Dopo un po' però chiese: "Ehi, perché Karkon ti vuole morto e tua madre peggiora le cose?"
"Ho fallito la mia missione, farvi prigionieri, mia madre è molto pretendente, voleva che riuscissi. E l'ho fatto apposta: non volevo metterti in pericolo..." Ron era diventato di un rosso peperone e Eterea se ne accorse e non fece più domande per non imbarazzarlo.
Bussarono alla porta, Ron diventò invisibile e Eterea si mise sotto le coperte, ed entrò Cesco: "Eterea" cominciò "scusa, ho esagerato, è vero sei una ragazza come tutte, e il fatto che hai una madre alchimista, non deve permettere di modificare la tua vita."
Eterea si mise a sedere e abbracciò il padre piangendo e farfugliando qualcosa del tipo: "Papà è colpa mia, scusa, ma ho troppe pressioni..."
E rimasero lì, abbracciati l'uno a l'altra...Ron era commosso.
Dai continuate da qua!! mi ci sono messa d'impegno per scriverla!!
la mattina seguente,Ron svegliò Eterea.-Io non posso restare qui- -Perchè non puoi restare qui?Forse la mamma capirebbe....- -No,vi metterei ancora di più nei guai.Ricorda,Karcon vuole morto me ,Nina e voi,E io potrei guadagnare tempo,Scappando da Karcon e attirandolo via da qui,così voi potrete scappare.-
kikketta97
29-01-2010, 21.13.51
"Ma io non credo che seguirà te, vuole noi prima!" esclamò Eterea, che non voleva allontanarsi da Ron, ma il ragazzo rispose: "Almeno tentiamo! Voglio salvarti Eterea! Quello che ti ho detto a casa di tua zia...in giardino, era tutto vero." era diventato rosso, ma ad Eterea piacque lo stesso e aggiunse: "Ok, provaci, ma non ti deve succedere niente" si avvicinò e, guardandolo nei suoi occhi azzurri, lo baciò. Il momento fu breve, ma pieno di emozione e sentimenti. Eterea si staccò e disse sottovoce: "Ti amo... e non voglio metterti nei guai, quindi, alla prima difficoltà, vieni da me, ti aiuterò".
Ron era imbarazzato più che mai, ma guardando quegli occhi pieni di amore, l'imbarazzo passò, le prese le mani e disse: "Te lo prometto" e, dopo un ultimo bacio sulla fronte, scomparve.
Eterea si sentì sollevata, non pensò più a tutte le tensioni, i problemi. Prese il suo diario e scrisse "Sto vivendo l'amore".
Poi andò in cucina e si preparò un panino, la raggiunse Nina e parlarono.
Nina disse: "Hai perdonato papà, vero? Brava. Perché non sei scesa a cena?" "Non avevo fame, ero ancora sotto pressione" rispose Eterea, avrebbe voluto dire alla mamma tutto, ma non poteva, e si tenne tutto dentro. Ne avrebbe parlato con Espasia, era piccola, avrebbe disapprovato, ma sapeva che con lei avrebbe potuto confidarsi come faceva sempre, anche su questo.
Poi aggiunse: "Mamma ho sonno, vado a letto" Nina le diede un bacio, le diede la buona notte e poi disse: "Continua così, ti voglio bene!", le ultime parole furono state "Si, buona notte mamma. Ti voglio bene"
kikketta97
03-02-2010, 13.26.00
Dai continuate qst papirooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):)
kikketta97
19-02-2010, 13.50.06
Non abbandonate questa storia!!! Sta venendo bene e dovete scrivere tutti.... :( è un peccato lasciarla in sospeso!!! :(
kikketta97
22-02-2010, 20.12.49
Ragazzi non posso fare tutto sola.....CONTINUATE!!!!!! please please please!!!! :(:(
OUIOUI
26-02-2010, 14.55.46
passarono i giorni, e per ron diventò sempre più complicato rimanere nascosto...
°°°Glo97°°°
28-02-2010, 21.07.54
a volte Eterea si chiedeva se le Parche esistessero veramente. e se così fosse? com'era la sua tela?
lei se la immaginava a volte di colori vivaci, altre un pò meno. Non ne era perfettamente sicura, ma era certa che, in quel momento, alla sua tela ve ne erano molte altre intrecciate, ma la più importante, la più splendente, era la tela di Ron. un oro che spicca. la ragazza si augurava che quella tela potesse rimanere così per sempre, sperava che la parca di Ron non la distruggesse. eppure, in quel preciso istante, fissando la pioggia incessante dalla sua finestra, aveva paura. paura che quel ragazzo splendido non riuscisse più a tornare da lei per chissà quale terribile presentimento.
Quella mattina Ron le aveva impresso un dolce bacio sulla fronte, prima di allontanarsi dicendo che aveva una missione importante da svolgere.
I suoi genitori erano andati al centro commerciale con Espasia e in casa vi erano solo lei e Misha. Allora subentrò nella camera del fatello e disse:
"A volte non pensi che la tua vita faccia schifo? Io si, e sai che ti dico? voglio più azione, voglio essere una ribelle! non la classica secchioncella tutta precisina. torniamo nel laboratorio della mamma! solo lì sento che la mi vita ha un senso!"
Misha la guardò stupito. in tutta la sua vita non aveva mai sentito sua sorella fare un discorso così lungo. tutta colpa della sua timidezza!
allora le rispose:
"Si! perchè no! andiamo subito! oggi voglio esplorare quella strana apertura che di sicuro conduce da qualche parte!"
così i due ragazzi si incamminarono verso il laboratorio.
kikketta97
14-03-2010, 21.25.41
I ragazzi entrarono, era molto buio, Espasia aveva paura, ma non voleva farlo vedere.
Misha cominciò a sospettare che lì non ci fosse niente, ma poi sentì qualcosa contro le mani, aveva una strana forma, ed una strana consistenza...sembrava un pupazzo di...Tela!
Eterea avvicinò la candela e vide che il pupazzo era identico a lei! Eccola! Era la sua Pasca, l'aveva trovata! Non si aspettava che fosse così, ma era soddisfatta, la trovava bellissima e si accorse che da poco era diventata più sgargiante, Eterea esclamò: "Che bella!" la prese e la strinse, ma poi le sorse qualche dubbio: "Perchè è qui? Cosa ci fa in laboratorio?" Quelle domande rimasero in sospeso, senza risposta...ed Eterea voleva trovarle, subito!
Moony Cimpix
17-04-2010, 15.09.23
Misha vide un libro molto grande su cui scritto SYSTEMA MAGICUM UNIVERSI. Lo aprì e vide che dentro c'era un foglio verdastro, e per giunta liquido! Uscì un foglietto, e Misha preoccupato lo diede a sua sorella:
Eterea, hai una stella sulla mano. La starai notando solo adesso, ma quella stella è sul tuo palmo da quando sei nata, e solo tu l'hai avuta. Espasia e Misha non hanno un destino come il tuo. Appoggia mano sul palmo che dovrai appoggiare sul foglio liquido. Poi formula la tua domanda. Non avrai una risposta chiarissima, ma dovrai capire e fare del tuo meglio.
Nina e Cesco (mamma e papà)
A quel punto Eterea lo fece e chiese: "Se tocco questa bambola identica a me, succederà qualcosa? E' pericolosa?" E poi lei e suo fratello aspettarono... aspettarono finchè la risposta fu...
-----------------------------------------------------------------------------------------
Io non ho idea di cosa far accadere... E VOI? Continuate da qua!
°°°Glo97°°°
09-07-2010, 12.44.43
Misha vide un libro molto grande su cui scritto SYSTEMA MAGICUM UNIVERSI. Lo aprì e vide che dentro c'era un foglio verdastro, e per giunta liquido! Uscì un foglietto, e Misha preoccupato lo diede a sua sorella:
Eterea, hai una stella sulla mano. La starai notando solo adesso, ma quella stella è sul tuo palmo da quando sei nata, e solo tu l'hai avuta. Espasia e Misha non hanno un destino come il tuo. Appoggia mano sul palmo che dovrai appoggiare sul foglio liquido. Poi formula la tua domanda. Non avrai una risposta chiarissima, ma dovrai capire e fare del tuo meglio.
Nina e Cesco (mamma e papà)
A quel punto Eterea lo fece e chiese: "Se tocco questa bambola identica a me, succederà qualcosa? E' pericolosa?" E poi lei e suo fratello aspettarono... aspettarono finchè la risposta fu...
-----------------------------------------------------------------------------------------
Io non ho idea di cosa far accadere... E VOI? Continuate da qua!
Ma non arrivò nessuna risposta. Eterea, allora, prese la sua Parca e con l'altra mano fissò la stella. Era proprio vero! aveva uno strano segno sulla mano e stava diventando sempre più grosso e nero. Faceva male e i due avevano l'impressione che stesse per accadere qualcosa di molto pericoloso. Nella stanza si materializzò uno strano uomo, brutto e dalla pelle verde.
"Chi sei?" gli urlò contro la ragazza.
L'uomo non si degnò nemmeno di rispondere alla sua domanda, ma esclamò soltanto:
"Io voglio la tua Parca! Dammela e non ti farò del male!"
Dalla botola del laboratorio uscì uno strano omino con delle campane per orecchie che inveì contro l'uomo:
"Vattene! Immediatamente!"
"Io riuscirò ad impossessarmi di quella Parca! E dominerò finalmente l'Universo!"
con quelle parole l'uomo se ne andò, lasciando uno strano odore nella stanza.
I due ragazzi fissarono quello strano personaggio ed egli si presentò:
"Xalve! io xono Max. Nina mi aveva avvetito che xarexte venuti. entrate nel xottopaxxaggio, vi xpiegherò tutto!"
-----------------------------------------------------------------------
Io non so più che dire! spero che qualcun'altro riesca a continuare il mio pezzo!
°°°Glo97°°°
26-08-2010, 11.08.31
Qualcuno continui la storia! Mi sento mezza rimbambita a continuare il mio pezzo!
kikketta97
27-08-2010, 17.59.32
Qualcuno continui la storia! Mi sento mezza rimbambita a continuare il mio pezzo!
Io nn so cosa inventarmi!!
°°°Glo97°°°
09-09-2010, 22.53.19
Facciamo una cosa: i figli di Nina vincono contro Karkron, I due si fidanzano e vivono tutti felici e contenti!
kikketta97
12-09-2010, 10.46.26
Ahahahahahahahahah!!! Cavolo era un bella storia!! Ma se non c'è nessuno che continua....:)
kikketta97
28-11-2010, 18.20.50
Provo a continuarla...
"Chi sei tu?" chiese Espasia, impaurita e incuriosita allo stesso tempo, "Io xono Max, xtate tranquilli, non vi farò del male" rispose l'androide. Eterea non si fidava, prese quindi la sorellina per mano e la trascinò fuori, Misha le seguì.
Nina entrò dalla porta, con un espressione triste in volto, Misha se ne accorse e chiese: "Mamma che c'è?" Nina, che non riusciva a parlare per le lacrime che le erano appena scese lungo le guance, non rispose, e mostrò un biglietto al ragazzo: il tempo sta per finire, portatemi ciò che voglio, o la vostra cara zietta morirà.
Questo biglietto, come i precedenti era anonimo. Eterea non aveva prestato attenzione a tutto ciò, e Nina, stupita dal disinteresse della figlia, chiese: "Eterea, cosa c'è? Non hai capito che la zia è in grave pericolo??", la sua voce assunse un tono di rimprovero "Scusa mamma, ho in mente altro" rispose la ragazza e Espasia disse: "abbiamo incontrato un robot con le campanelle al posto delle orecchie...". Eterea in realtà non pensava a quello, ma a Ron, che ancora non si era fatto vedere, ma Nina rispose: "Tranquilli ragazzi, è Max, un androide, mio amico, mi ha aiutato molto a sconfiggere Karkon" Espasia si sentì sollevata, e anche Eterea fece un sorriso.
Qualcosa è venuto......vogliamo provare a continuarla???
kikketta97
30-11-2010, 13.11.30
ragazzi???? ci siete?? ditemi se volete provare a continuarla, altrimenti smettiamo. A me qualcosa è venuto....:(
°°°Glo97°°°
28-12-2010, 20.41.19
Provo a continuarla...
"Chi sei tu?" chiese Espasia, impaurita e incuriosita allo stesso tempo, "Io xono Max, xtate tranquilli, non vi farò del male" rispose l'androide. Eterea non si fidava, prese quindi la sorellina per mano e la trascinò fuori, Misha le seguì.
Nina entrò dalla porta, con un espressione triste in volto, Misha se ne accorse e chiese: "Mamma che c'è?" Nina, che non riusciva a parlare per le lacrime che le erano appena scese lungo le guance, non rispose, e mostrò un biglietto al ragazzo: il tempo sta per finire, portatemi ciò che voglio, o la vostra cara zietta morirà.
Questo biglietto, come i precedenti era anonimo. Eterea non aveva prestato attenzione a tutto ciò, e Nina, stupita dal disinteresse della figlia, chiese: "Eterea, cosa c'è? Non hai capito che la zia è in grave pericolo??", la sua voce assunse un tono di rimprovero "Scusa mamma, ho in mente altro" rispose la ragazza e Espasia disse: "abbiamo incontrato un robot con le campanelle al posto delle orecchie...". Eterea in realtà non pensava a quello, ma a Ron, che ancora non si era fatto vedere, ma Nina rispose: "Tranquilli ragazzi, è Max, un androide, mio amico, mi ha aiutato molto a sconfiggere Karkon" Espasia si sentì sollevata, e anche Eterea fece un sorriso.
Qualcosa è venuto......vogliamo provare a continuarla???
Iniziarono subito i preparativi per ritrovare la zia. Prima di tutto, si doveva capire da chi provenisse il biglietto. Dopo ore passate a rileggere quel foglio, a passarlo di mano in mano e lasciare il segno sulla carta, Misha si battè un pugno sulla testa. "Ma certo! Perchè non ci ho pensato prima?" e senza dare spiegazioni uscì dalla stanza. Quando torno, aveva in mano una semplice penna blu, ma la bocca di Nina si aprì per mostrare il suo stupore e indicò prima il figlio, poi la penna ed infine il foglio. "La tua penna scova-grafia!" Misha aveva ricevuto come regalo di Natale (due o tre anni prima) quella penna scova-grafia, che era in grado di svelare a chi appartenesse una determinata grafia, semplicemente puntandola su un suo scritto. Misha dovette ammettere che all'inizio quel regalo non lo affascinava per niente, ma ora era veramente felice che la zia glielo avesse donato. Puntò la penna ad un centimetro dal foglio, premette il bottone in alto che emanò da subito una luce azzurra poi comparve un nome sul foglio: Ron. Ancora stupore. Ron aveva rapito la zia. Le lacrime sgorgarono sul viso di Espasia senza che essa se ne accorgesse. Non ci pensò due volte: sarebbe andata da Ron e avrebbe liberato la zia.
kikketta97
02-01-2011, 20.25.34
Iniziarono subito i preparativi per ritrovare la zia. Prima di tutto, si doveva capire da chi provenisse il biglietto. Dopo ore passate a rileggere quel foglio, a passarlo di mano in mano e lasciare il segno sulla carta, Misha si battè un pugno sulla testa. "Ma certo! Perchè non ci ho pensato prima?" e senza dare spiegazioni uscì dalla stanza. Quando torno, aveva in mano una semplice penna blu, ma la bocca di Nina si aprì per mostrare il suo stupore e indicò prima il figlio, poi la penna ed infine il foglio. "La tua penna scova-grafia!" Misha aveva ricevuto come regalo di Natale (due o tre anni prima) quella penna scova-grafia, che era in grado di svelare a chi appartenesse una determinata grafia, semplicemente puntandola su un suo scritto. Misha dovette ammettere che all'inizio quel regalo non lo affascinava per niente, ma ora era veramente felice che la zia glielo avesse donato. Puntò la penna ad un centimetro dal foglio, premette il bottone in alto che emanò da subito una luce azzurra poi comparve un nome sul foglio: Ron. Ancora stupore. Ron aveva rapito la zia. Le lacrime sgorgarono sul viso di Espasia senza che essa se ne accorgesse. Non ci pensò due volte: sarebbe andata da Ron e avrebbe liberato la zia.
"Ma come possiamo arrivare a lei?" chiese Misha "non sappiamo dove Ron la tiene". Un velo di tristezza avvolse i volti di tutti, era vero, non avevano nessun indizio. Eterea era ancora scioccata dalla rivelazione della penna, non voleva crederci, ma quella penna non sbagliava mai. Nessuno sapeva cosa fare, non avevano idee, brancolavano nel buio. Espasia non resse più quella pressione, scoppiò in un pianto dirotto, Eterea la portò nella sua stanza, per consolarla e distrarla. "Bisogna capirla, ha otto anni povera piccola, questa è una cosa più grande di lei" disse Nina, Cesco le andò vicino e mormorò "E allora, vuol dire che dobbiamo lasciarla fuori da questa storia". Nina e Misha annuirono, ma convincere Espasia a lasciar perdere la missione non sarebbe stato facile, adorava sua zia e si sarebbe duramente opposta.
kikketta97
02-02-2011, 20.14.01
Boysssss&girlsssss????!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.