PDA

Visualizza versione completa : W LA PALLAVOLO,MA CERTE VOLTE DA FORTI DELUSIONI...

Ninockta
20-11-2005, 08.35.42
Io amo la pallavolo,anke xkè ci sono delle mie compagne di scuola:Maria Vittoria ke adesso se la tira...Federica,Nicole,e io.
oggi 20/11/05 ci sarà il torneo di pallavolo A LAGO FIGOI,solo ke nn ci aandranno ttt,ma la lezione scorsa scorsa hanno detto ki parteciperà:(io nn sn stata convocata:( e visto ke una ragazza non poteva venire la lezione scorsa hanno kiamato lei....CAPITE XKè ADESSO SE LA TIRA?!
Io ero delusa,(non x darmi arie)ma io gioco molto meglio di lei.....................::):):|:(l'ha detto anke l'allenatore Matteo,e allora xkè hanno scelto lei?!nn capisco proprio....
cmq oggi ci sarà il torneo io dovrò star seduta a fare il tifo....
UFFA!!!:(:(PECCATISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMM MOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:( :(:(:(:(:(

giulee**
20-11-2005, 12.16.18
sn kose ke kapitano.........io ho 1 allenatore a kui voglio bene...ma a volte ha sbagliato cn me. x esempio se mankavo ad 1 partita xkè stavo male o x 1 visita medika lui si arrabiava...e x punizione nn mi faceva giokare o se la prendeva cn me. anke all'inizio di settembre...diceva ke io nn mi concentravo..e magari x farmela pagare faceva giokare nella squadra titolare altre alzatrici ke facevano pena....................sapendo bene ke nn mi meritavo qll ke mi stava facendo...ora ci siamo kapiti...io mi koncentro in palestra e gli ho fatto kapire ke la passione x la pallavolo è 1 cosa kosì forte.....la + forte passione x qlkosa ke io abbia mai avuto...io ho passato 1 anno in pankina xkè ero la più pikkola...giokavo cn quelle di 14 anni e io ne avevo 11...e quando mi faceva giokare nn ero certo all'altezza delle altre. ma lui mi konvokava cn loro xkè sapeva ke la passione ke avevo e ke ho x la pallavolo supera di moltisimo la bravura di quelle ragazze...be ora gioko cn le mie amike....ke hanno 12 anni cm me. questa è la mia stagione...il mio kampionato...e anke se camilla (odiosa) è il kapitano.........qsta è l'okkasione + bella!!!!! e io nn smetterò mai di ringraziare il mio allenatore x avermi sempre dato fiducia....................;) la pallavolo è bellissima ;)

Ninockta
22-11-2005, 20.02.01
W LA PALLAVOLO!!!!!!!!!!!!!!1

Marty+Lee
29-11-2005, 18.00.40
w la pallavolo

giulee**
29-11-2005, 20.08.02
manko sl io allora........;)

W LA PALLAVOLO :P

Ninockta
05-12-2005, 18.27.36
:):):):)

giulee**
05-12-2005, 20.05.42
RAGA oggi ho giokato cn delle ragazze tr forti...avevano 16 anni...e skiacciavano in 1 maniera..................noi anke se abbbiamo xso 3 a 0...siamo state bravissime...e il mister e le altre raga c hanno fatt i komplimenti!!! ho giokato 2 set...semo grandi!!!!!

W H.C LIBERTAS ROMA

Ali94
17-12-2005, 19.27.47
W la Pallavolo!!! :D :cool: