PDA

Visualizza versione completa : CIò CHE DAVVERO RENDE NINA UNA RAGAZZINA COME NOI

Yuna'92
23-11-2005, 18.25.22
Nina è la tipica ragazzina veneziana ( se non contiamo che è un'alchimista): Va a scuola, ha degli amici, non vive da sola ( particolare che potrebbe risultare innaturale) ha un insegnante privato e come tutti ha paura degli esami.
Nina non è perfetta: nel terzo libro ha paura, sì, ha sbagliato, ha lasciato che LSL le infliggesse la peggiore delle maledizioni; non si rialza, spavalda, parlando tranquilla, ma cade a terra, è terrorizzata, piange, gli occhi le bruciano, gli amici sono in pericolo... Troppr emozioni che la turbano, la sconvolgono.
Spesso non riesce a preparare un composto alchemico alla prima prova, ma non si scoraggia; il Monaco non la lascia indifferente; sono proprio questi i piccoli particolari che fanno di Nina una ragazzina come noi e del suo libro uno dei più belli che io abbia letto. Complimenti!!! E voi? Che ne pensate? In che casi ritenete l'azione di Nina sbagliata, quando avete pensato:" Io non avrei fatto così..."????:D:D

moony
23-11-2005, 19.10.59
Acciderbola!!!! E' la più bella recensione che abbia mai letto. Sei più brava dei giornalisti!!!! Hai proprio azzeccato il personaggio di Nina...
Grazie
Moony:o_k: :smack:

Allie@
12-12-2005, 19.57.20
Io concordo perfettamente con Moony!!!

Yuna'92
12-12-2005, 20.39.24
Geee... quanti complimenti... la verità è che ho imparato a memoria i suoi comportamenti in modo da rendere più realistico il mio personaggio di un racconto... non solo Nina, ma altreragazze mi hanno ispirato... certo Nina, per le suddette ragioni, è fra le più realistiche...:D:D

Allie@
13-12-2005, 16.06.43
Yuna'92, dove hai prexo quell'avatar!!!!
Ancora brava x la tua "relazione"!!!

Yuna'92
13-12-2005, 18.23.39
L'avatar di Yunie? Se ne trovano molti sui vari siti della squaresoft... questo non ricordo... ieri ero disperata non ne potevo più di Inuyasha!!! Ancora grazie per i complimentoni!

Allie@
17-12-2005, 14.52.48
Grazie, ma coxa vuol dire che eri coxì dixperata x Inuyaxha???

Yuna'92
20-12-2005, 16.26.24
Non mi sono spiegata... intendevo dire che ero disperata, non sopportavo più il "botolino ringhioso" con la Tessaiga, cercavo ansiosamente un avatar con la più grande invocatrice di ogni epoca. Inuyasha era la ruota di scorta, in attesa...