Visualizza versione completa : Xchè ogni personaggio femminile cui mi affeziono finisce male??
Yuna'92
24-11-2005, 16.25.36
Mai successo? Beh, riflettete.
Io adoro Hermione:
1° libro: nel bagno con un troll...
2° libro: incontro amichevole col basilisco...
3° libro: ditemi niente il Platano!!
4° libro: effettivamente nulla... ma calatevi nelle sue emozioni...
5° libro: nell'ufficio misteri un pisolino è d'obbligo... vero?
Ma non solo ad Hermione!!
Chi ha visto, da piccolo, i digimon, ricorderà Sora, quella col caschetto.
Perchè Lei viene rapita da un semi-robot, perchè il Suo digivice, anzi, la Sua pietra ( quella dell'amore) è l'ultima ad attivarsi, solo dopo che il suo digimon è quasi morto, comunque?
Nei videogiochi non sono più fortunata: sono andata proprio a proteggere Yuna, che alla fine del gioco dovrebbe sacrificarsi per salvare il suo mondo?? PERCHé A ME?? PERCHé SEMPRE?? Rispondete!!!
*AlChEmYgIrL*
24-11-2005, 18.58.33
IO ADORO HERMIONE, MA...BEH...NON ME NE PREOCCUPO A QUESTI LIVELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! A ME NON SUCCEDE SPESSO CON LE FEMMINE...PIù CON I MASCHI...
(pensa solo a Sirius Black: lo adoravo, ma cavolo, che brutta fine!)
Yuna'92
29-11-2005, 09.51.30
Io, devo dire, se mi affeziono a qualcuno non capisco più niente: pensa, ero troppo preoccupata per Hermione per capire che Sirius era morto... ci ho messo un po'...
anchio adoro hermione ma non ho mai fatto caso che è sempre stata così sfortuna ta
ma vediamo invece i lati positivi io ne scrivo alcuni poi voi continuate
1)è bravissima a scuola
2)è carina
3)sa farsi valere
prego conyinuate la lista!
*AlChEmYgIrL*
05-12-2005, 17.31.09
4) ha dei superamici come Harry e Ron
5) avendo i genitori Babbani è connessa con ENTRAMBI i mondi senza problemi
6) va bene, Malfoy la offende x "vedi sopra", ma nel 3° è o non è lei ad avere l'onore di dargli un bel pugno?
7) va al Ballo del Ceppo con quel...quel...(è tr volgare "figo"?) di Viktor Krum
8) ha staccato da Divinazione e non deve rompersi le scatole con quella mezza matta della Cooman
9) è l'unica a cui quella belva di Grattastinchi dà davvero retta
10) ha degli ideali molto corretti (C.R.E.P.A.)
11) senza di lei, certe volte...
11a) Tranello del Diavolo!
11b) Pozione Polisucco!
11c) GiraTempo! kiamalo poco...
11d) ki è ke fa allenare Harry cn TUTTI quegli incantesimi x le prove, eh?
11e) ES, falsi galeoni ecc. ecc., ki è? ki? lei!
Serestreghetta'92
05-12-2005, 17.39.00
a me è dispiaciuta la morte di Sirius, ci ero affezionata...........
comunque è vero che ha dei lati positivi, a cui si possono aggiungere che è molto paziente con Ron e Harry e altri, ma è anche un po' rompiscatole, a volte!!!!!!!!!
secondo me Ron è il più stupido dei tre!!!!! fa solo battute stupide, almeno nei film, si caccia in un sacco di guai, si arrabbia continuamente con Hermione, che lo deve sopportare, e è geloso di Harry........
PS: come fai a dire che Krum è figo???? ma l'hai visto nel film???
*AlChEmYgIrL*
05-12-2005, 18.17.50
nel film non era fatto bene! IO INFATTI MI RIFERIVO ALL'IMMAGINE DATA DI LUI NEL LIBRO, IN CUI TUTTI (OPS, TUTTE) LO AMMIRANO XKE' E' FAMOSO E SUPERBELLO!
Io ADORAVO Sirius, ed è morto!!!!! :(:(:(:(:(:(
*Kaylan*
17-12-2005, 12.01.44
Ragazze!!! ma li chiamate problemi questi? (*o*)
secondo me harry e hermione sarebbero proprio una bella coppia ma purtropp ,a quanto pare, non c'è nessuna possibilitàche si mettno insime
Yuna'92
02-01-2006, 09.43.27
Ehiehiehi, non è ancora detto! Ieri, in un intervista, la Rowling ha affermato che il futuro prossimo di Harry non è ancora del tutto definito.... insomma, abbiamo ancora due libri!!!!!
:D:Dhai ragione yuna continiuamo a sperare
Yuna'92
03-01-2006, 13.01.17
Insomma... anch'io tifo per Harry, Hermione con Ron sarebbe proprio sprecata!:D
*AlChEmYgIrL*
15-01-2006, 18.52.00
> Yuna'92 ha scritto:
> Insomma... anch'io tifo per Harry, Hermione con Ron sarebbe proprio sprecata!:D
e ki l'ha detto? yin e yang, gli opposti ke si attraggono! Lui pensa a divertirsi, lei studia come una matta: quindi lei aiuta lui ad avere risultati migliori e ad impegnarsi, lui insegna a lei a non stressarsi (kiamalo poco!). Xfetto, no? cmq anke cn Harry nn sarebbe male...lui trasgressivo, lei fissata con le regole, quindi lei lo può far diventare + responsabile e adulto, ma lui le può far capire, in parole povere, ke "ki nn risica, nn rosica"!
Ke ne pensate? Una dama + 2 cavalieri, contesa d'amore e SI VA AI VOTI! Hermione+Harry o Hermione+Ron? E ki sarà la fortunata dama del cavaliere scartato?
Yuna'92
16-01-2006, 13.32.12
Bah, non mi convince... io continuo a tifare per il Sopravvissuto... Hermione con Ron davvero non ce la vedo...
Yuna'92
03-02-2006, 16.42.31
Benissimo, ora alla lista posso aggiungere anche Aelin!! Ma sono sfortunata o me le vado a cercare? E se qualcuno pensa che io legga le ultime pagine di un libro prima di scegliere un personaggio, sappia che si sbaglia di grosso!!
Serestreghetta'92
11-02-2006, 09.41.44
vabbè, succede...
pensa Eragon che si è innamorato di Arya e lei non lo vuole vedere.... se non altro Hermione fa conquiste!!!!
Yuna'92
11-02-2006, 18.55.35
Beh, ognuno ha il proprio carattere... ma devo ammettere che Arya proprio non la posso soffrire, mi dà sui nervi in un modo...
Serestreghetta'92
12-02-2006, 10.36.41
a me piace... anche se a volte hai ragione: può essere snervante!
Yuna'92
12-02-2006, 14.56.35
Capisco che sia un'elfa, capisco che sia di sangue reale, ma davvero.... non la sopporto assolutamente...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.