Visualizza versione completa : MADONNA / aprite please / (anke se nn vi piace madonna :D)
giulee**
24-11-2005, 18.10.51
EHI... ke ne pensate di madonna??? a me è sempre piaciuta abbastanza...ma "hung up" mi piace molto. poi 2 me lei è 1 leggenda del pop...e 1 ikona musikale!! forse la migliore!!! w il pop...e w madonna ke lo rappresenta!!!!! :)
PS: moony...a te piace madonna??? ke gruppi seguivi da ragazzina??? ;)
RiSp_In_TaNtE_
bacioni ;)
A me non è mai piaciuta, ma la sua ultima canzone mi piace tantissimo.... :) Poi mi avevano detto che ballava davanti a croci infuocate e che faceva video provocanti riguardo politica e religione... per questo non mi piace molto...
giulee**
24-11-2005, 19.40.41
> Erin ha scritto:
> A me non è mai piaciuta, ma la sua ultima canzone mi piace tantissimo.... :) Poi mi avevano detto che ballava davanti a croci infuocate e che faceva video provocanti riguardo politica e religione... per questo non mi piace molto...
hai ragione sui video...e pure su hung up. è bellissima qlla kanz! cmq neanke a me piaceva prima...e quando ttt dicevano ke era 1 ikona femminile...mi veniva da ridere!!! rido ankora adesso...ma ora la vedo meglio. ha tantissimo stile e balla benissimo. però ha fatto pure delle kanz belle prima...tipo material girl.........
Murder Doll
24-11-2005, 20.20.17
Beh, il pop non mi è mai piaciuto troppo, ma Madonna è la sua regina indiscussa....
giulee**
29-11-2005, 20.06.46
> Murder Doll ha scritto:
> Beh, il pop non mi è mai piaciuto troppo, ma Madonna è la sua regina indiscussa....
verissimo...;)
EleKay!
30-11-2005, 12.51.45
a me piaceva quando era all'inizio della sua carriera adesso devo dire k la canzone carina ma lei è odiosa cioè lei ha 47 anni e fa dei video mezza nuda????mahhhhhhhhhhhhhh.....
giulee**
30-11-2005, 18.25.20
> EleKay! ha scritto:
> a me piaceva quando era all'inizio della sua carriera adesso devo dire k la canzone carina ma lei è odiosa cioè lei ha 47 anni e fa dei video mezza nuda????mahhhhhhhhhhhhhh.....
be vorrei arrivare a 47 anni kosì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> EleKay! ha scritto:
> a me piaceva quando era all'inizio della sua carriera adesso devo dire k la canzone carina ma lei è odiosa cioè lei ha 47 anni e fa dei video mezza nuda????mahhhhhhhhhhhhhh.....
Concordo con EleKay: saranno carine le canzoni, ma Madonna mi sta sulle scatole... senza offesa per i fan...
giulee**
01-12-2005, 15.27.27
> Erin ha scritto:
> > EleKay! ha scritto:
Concordo con EleKay: saranno carine le canzoni, ma Madonna mi sta sulle scatole... senza offesa per i fan...
be...ripensandoci poi gli anni nn è ke se li porta benissimo è....sembra ke ha + di 50 anni....invece ne ha 47........:|:/
Più che altro sembra che abbia la pelle di una bambola, finta. Hai visto le sue guancie? Nel video sono tiratissime, ma ai Music Awards io in principio non l'ho riconosciuta da come sembrava vecchia! A pcoo da mettersi il costume da bagno e da ballare circondata da bei ragazzi... :/
pimpy
02-12-2005, 15.50.28
la canzone è molto bella xò la musica l'ha copiata da gimmie gimmie gimmie dei mitici abba... mah... ke fantasia
giulee**
02-12-2005, 20.56.29
regaaaaa!! la stiamo massacrandO!!!!!!! :P:P:P:P:P:P:P
:)Be', è quello che penso... dimenticavo che a te non dispiace...
I gusti sono gusti in fondo! Non ho nulla in contrario se ti piace Madonna, ti capisco benissimo, non voglio offendere nessuno! :D
giulee**
03-12-2005, 10.38.12
> Erin ha scritto:
> :)Be', è quello che penso... dimenticavo che a te non dispiace...
I gusti sono gusti in fondo! Non ho nulla in contrario se ti piace Madonna, ti capisco benissimo, non voglio offendere nessuno! :D
a me nn piace madonna...mi piace sl la canzone...e 1 po il suo stile...xkè mi piace cm veste ecc....(tranne il kostumino!:lol:) basta...;)
sbacchia
04-12-2005, 16.19.34
la canzone sarà anke bellissima, ma quando fa le mossette da velina la odio! 47 anni ben portati ma troppo esibiti.
proviamo a immaginarla senza trucco... aiuto! la mummia! avrebbe una pelle tipo gomma sciolta... bleah!
giulee**
05-12-2005, 14.45.54
gomma sciolta???????? :lol:
Murder Doll
05-12-2005, 14.53.48
A meno che non si faccia botulinare XD
sbacchia
05-12-2005, 18.06.50
botulinare???
moony
05-12-2005, 19.44.59
Botulinare :smile:
bella parola...
penso voglia dire fare le inzioni di botulino, una sostanza (tossica) che usata in minima quantità fa sparire le rughe e il viso appare più giovane...ma cosa succeda dopo un po' di anni non si sa...infatti spesso le donne che fanno questo tipo di trattamento poi hanno delle brutte soprese...infezioni..allergie....insomma...è meglio non fare queste cose. La natura deve fare il suo corso: invecchiare è normale. E bosgna saperlo accettare. Le rughe rappresentano il tempo che uno ha vissuto...perché vergognarsi di questo?
Certo, è difficile accettare che il viso si riempia di rughe...che il corpo cambi...ma è naturale....a tutti accade...
l'importante è vivere in serenità. Ci sono donne e uomini anziani che...sono bellissimi....esprimono vitalità e saggezza. Bisogna imparare ad apprezzare la nostra umana natura.
:googles:
giulee**
05-12-2005, 20.03.55
GIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUSSSSTTTOOOOO!!!! ;)
Murder Doll
05-12-2005, 20.24.22
Appunto ^^ Certo che nel mondo dello spettacolo è un po' più difficile accettare di invecchiare, anche perchè l'apparenza (purtroppo) conta moltissimo.... Comunque la mia era un'affermazione buttata lì, non ho la minima idea se Madonna si riempia di botulino XD
Io invece qualche sospetto ce l'ho, ma penso che + che altro ricorra ai "ritocchi computerizzati", basta confrontarla nel video di Hung Up e ai Music Hawards.
giulee**
07-12-2005, 16.19.12
GIIIIIIUUUUUUUUUSSSSSTOOOOO ANKORA!!! :lol:
sbacchia
07-12-2005, 17.50.02
i ritocchi al computer li saprebbe fare anche un neonato... sai, moony, mia mamma la pensa esattamente come te.
le tue parole sono perle di saggezza... perchè nn scrivi un libro di massime?
Murder Doll
07-12-2005, 18.41.48
Non è poi tanto semplice pastrugnare con la grafica, ci ho messo un po' a imparare.... Comunque adesso io sarei perfettamente in grado di togliere 30 anni a mia nonna, figurati una squadra di grafici professionisti con una bella signora come Madonna XD
giulee**
07-12-2005, 20.05.50
> Murder Doll ha scritto:
> Non è poi tanto semplice pastrugnare con la grafica, ci ho messo un po' a imparare.... Comunque adesso io sarei perfettamente in grado di togliere 30 anni a mia nonna, figurati una squadra di grafici professionisti con una bella signora come Madonna XD
fiko!!! lo fai anke a 1 mia foto?!?!?!?!?!?! :lol:
sbacchia
07-12-2005, 20.13.39
pastrugnare? so cosa vuol dire, ma tu usi certi termini... pastrugnare... è simpatico!!!
*Kaylan*
08-10-2006, 16.38.42
è aggieggiare, pasticciare, trafficare....
comunque a me madonna piaceva quando ero piccola, ho u suo cd, "Music".
E' una brava artista
*AlChEmYgIrL*
25-10-2006, 17.31.50
Io penso di aver intravisto la sua auto...
Non scherzo: sono andata in vacanza a Roma proprio nel periodo del suo concerto, e dal bus ho visto una macchina nera, enorme, lussuosa, finestrini scuri, scortata dalla sicurezza...era lei o non era lei, che dite?
*Kaylan*
26-10-2006, 13.13.53
io non credo...però se hai detto che era scortata dalla sicurezza potrebbe essere
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.