Visualizza versione completa : CLUB MODA ENTRATEEEE!!!
Club moda,entrate x favore!!
Avevo pensato di fare questo club tramite forum,dove ognuno scrive la moda che farebbe indossare a qualcuno/qualcosa.
Ogni settimana scrivero qualcuno/qualcosa e voi mi risponderete.Se volete entrare rispondetemi,oppure rispondetemi dentro "IL TUO IDOLO","PROFESSIONI" e le altre discussioni ke h inventato.
CERCASI STILISTI A VOLONTA'!!!!:D:D
> Roky ha scritto:
> Club moda,entrate x favore!!
Avevo pensato di fare questo club tramite forum,dove ognuno scrive la moda che farebbe indossare a qualcuno/qualcosa.
Ogni settimana scrivero qualcuno/qualcosa e voi mi risponderete.Se volete entrare rispondetemi,oppure rispondetemi dentro "IL TUO IDOLO","PROFESSIONI" e le altre discussioni ke h inventato.
CERCASI STILISTI A VOLONTA'!!!!:D:D
Avanti,entrate,please,please!!
bijou
29-11-2005, 14.49.03
io voglio essere una stilista le mia prox collezione la kiamerò KRISTY and...(nn è molto originale, vero!?)
> bijou ha scritto:
> io voglio essere una stilista le mia prox collezione la kiamerò KRISTY and...(nn è molto originale, vero!?)
Ok,scusa,però nn ho capito se vuoi entrare!!Sorry
pimpy
29-11-2005, 17.31.37
IOIOIOVOGLIOENTRARE!!!! mi piacerebbe fare la stilista e lavorare x Armani!
> pimpy ha scritto:
> IOIOIOVOGLIOENTRARE!!!! mi piacerebbe fare la stilista e lavorare x Armani!
Ok Pimpy
Tu sarai la stilista ke questa settimana dovrà decidere cosa deve indossare Orlando Bloom,ok?
Flores
29-11-2005, 20.33.44
posso anch'io entrare nel club? per favoreeee!!!!:rolleyes:
> Flores ha scritto:
> posso anch'io entrare nel club? per favoreeee!!!!:rolleyes:
Ok,tu dovrai decidere cosa deve indossare Hillary Duff,dimmelo presto!!
pimpy
30-11-2005, 12.42.00
orlando bloom questa settimana indosserà abiti casual: un paio di jeans molto larghi (richmond), una felpa col cappuccio (lacoste) e scarpe da ginnastica (nike). ke ne dici?
bijou
30-11-2005, 12.47.55
sì certo!:):D
in effetti nn ero stata molto kiara, scusa!:)
> pimpy ha scritto:
> orlando bloom questa settimana indosserà abiti casual: un paio di jeans molto larghi (richmond), una felpa col cappuccio (lacoste) e scarpe da ginnastica (nike). ke ne dici?
Hai molta fantasia,kontinua kosì,potresti vincere!!
> bijou ha scritto:
> sì certo!:):D
in effetti nn ero stata molto kiara, scusa!:)
Ok,tu dovrai decidere cosa dovrà indossare Daniel Radcliffe,ok?
pimpy
01-12-2005, 14.31.40
poi potrebbe indossare sempre una felpa (pirelli), dei jeans un po' aderenti (D&G) e delle adidas superstar... bello no?
> pimpy ha scritto:
> poi potrebbe indossare sempre una felpa (pirelli), dei jeans un po' aderenti (D&G) e delle adidas superstar... bello no?
Sì,se vuoi inventa il look di Orlando Bloom per una serata...a tua scelta!!:P
pimpy
01-12-2005, 18.13.25
orlando bloom a una conferenza stampa: completo gessato di gucci con la cravatta richmond e le scarpe tod's... ok?
pimpy
01-12-2005, 18.14.41
posso cambiare xsonaggio? vorrei fare x sempre emma watson! :rolleyes::cool::cool:
> pimpy ha scritto:
> orlando bloom a una conferenza stampa: completo gessato di gucci con la cravatta richmond e le scarpe tod's... ok?
Sì,ma nn entra nessuno e gli altri nn scrivono il look!!:(
> pimpy ha scritto:
> posso cambiare xsonaggio? vorrei fare x sempre emma watson! :rolleyes::cool::cool:
ok:D
Flores
01-12-2005, 20.21.26
Hillary Duff per qst settimana indossa jeans con sbucciatura alle ginocchia e una maglietta blu senza maniche, cn l'aggiunta in un blu +' scuro.
L'aggiunta sn 1 specie di scalda muscoli, ma cn lo stesso tessuto della maglietta.
Va bene?
PS: e' la prima volta che invento dei vestiti x qlc!!!!!!!!!!! :P
bijou
02-12-2005, 13.10.34
quale onore vestire il personaggio d Harry Potter!
V dico cm sarà vestito quando c incontreremo(?, lo so sn matta!) Felpa Lonsdale bianca e nera, Jeans Levis classici, All Stars blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke ne dite? io voglio fare per sempre questo personaggio!:)
> Flores ha scritto:
> Hillary Duff per qst settimana indossa jeans con sbucciatura alle ginocchia e una maglietta blu senza maniche, cn l'aggiunta in un blu +' scuro.
L'aggiunta sn 1 specie di scalda muscoli, ma cn lo stesso tessuto della maglietta.
Va bene?
PS: e' la prima volta che invento dei vestiti x qlc!!!!!!!!!!! :P
ok
> bijou ha scritto:
> quale onore vestire il personaggio d Harry Potter!
V dico cm sarà vestito quando c incontreremo(?, lo so sn matta!) Felpa Lonsdale bianca e nera, Jeans Levis classici, All Stars blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke ne dite? io voglio fare per sempre questo personaggio!:)
ok
pimpy
02-12-2005, 15.25.17
xfetto..! allora emma watson indosserà dei jeans normali diesel, una maglietta a maniche lunghe fuxia e un maglione senza manike sopra nero. le scarpe... puma sparko..!
Flores
03-12-2005, 19.08.58
ora che cos'altro devo fare? ;)
Cassidy
03-12-2005, 19.12.29
anche io voglio entrare!!!
> Flores ha scritto:
> ora che cos'altro devo fare? ;)
Te lo dico dopo,ora devo annunciare la/il vincitore!
> Cassidy ha scritto:
> anche io voglio entrare!!!
ok,fai Fergie per una sfilata di moda!
:D:|:):cool::cool::cool:posso entrare anch'io?????????:P
ps:posso vestire BRAD PITT!!!:rolleyes::D:);):/:P:lol::rolleyes::cool:
> pixi ha scritto:
> :D:|:):cool::cool::cool:posso entrare anch'io?????????:P
ps:posso vestire BRAD PITT!!!:rolleyes::D:);):/:P:lol::rolleyes::cool:
Ok!
> Cassidy ha scritto:
> anche io voglio entrare!!!
Ok,fai Gwen Stefani per un concerto!
> Flores ha scritto:
> ora che cos'altro devo fare? ;)
Fai Moony Witcher,visto ke hai vinto!
ANNUNCIO PER TUTTI:KI VINCE FARA' MOONY VISTO KE E' L'ADMINISTRATOR!
Per Bijou:Fai Daniel Radcliffe per girare la parte di Cesco!
:D:D:lol::lol:
Per Pimpy:Fai Emma Watson per una cena di attori e anke per due serate a tua scelta!
pimpy
12-12-2005, 13.38.54
emma watson x una cena di attori? uhm... vediamo: direi una gonni nera a frou frou (John Richmond), una maglia con le spalline fine fuxia (intimissimi), una giacca nera con delle perline di vari colori (Emporio Armani) e dei sandali con il tacco +ttosto alto nere con un fiore di perline colorate (dior).
pimpy
12-12-2005, 13.42.12
poi emma x una conferenza stampa indosserà dei jeans attillati blu sfumati all'azzurro (miss sixty), una maglia rossa senza manike (onix) e i manicotti neri (benetton)... ah dimenticavo... le scarpe rigorosamente da ginnastica (all star) bianke con i palloni azzurri.
Flores
13-12-2005, 19.59.33
grazie x avermi dato l'onore di vestire Monny!!!! però adesso ci devo pensare 1 pò! vi scriverò +' avanti così vedo di crearle qlc di bello! :D;)
:rolleyes::cool:Allora brad pitt si vestirà così:giacchetto di pelle nera , maglia lunga lunga rossa con scritto il numero grosso "96" ,occhiali da sole fighissimi poi jeans con gossissimi tasconi!!!
Ok per tutte kuelle ke hanno scritto.
PS:Scusate se sono mancata 1 7mana!:lol:
sbacchia
15-12-2005, 18.41.44
posso entrare ankio? vorrei farla io gwen... ti spiace cassidy?
bijou
16-12-2005, 13.01.54
allora Daniel Radclife nella parte d Cesco........maglietta arancione sportiva, jeans skiariti sulle ginocchia e scarpe da ginnastica(Puma)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sbacchia
17-12-2005, 19.03.39
roky????? dove sei?
> sbacchia ha scritto:
> roky????? dove sei?
Nn lo so,per questa 7mana nn ha scritto quasi nessuno kuindi nn credo ke qualcuno avrà il premio...comunkue le persone sono sempre le stesse!Ciao!
Caramellina
25-12-2005, 16.07.32
so di essere stra stra stra in ritardo ma anche io vorrei far parte del club xo´vorrei solo consigliare a qualcuno in difficolta´quello da mettersi..non so se e´possibile,se non lo e´non importa..ciao ciao..
sarah
25-12-2005, 16.40.59
;););)io voglio decidere come si vestira moony witcher!!!allora:capelli sciolti,una maglietta con il collo tutta rasa e con disegnini e brillantini fucsia,pantaloni di velluto neri con strass sulle tasche rosa e fucsia,e per finire delle favolose scarpe adidas ovviamente rosa!!!vi piace????e a te moony ????mi piacerebbe vederti in qualche foto vestita cosi....fammi sapere e anche voi ragazze:/;););););)
:lol::lol:per caramellina:
ok.
:lol:
moony
25-12-2005, 17.18.21
Vestita così sarò sicuramente carina...:o_k:
:lol::lol::cool:VaBbè,speriamo ke Flores nn abbia avuto la stessa idea...
prepotente toccava a lei!
Dai,skerzo...
sarah
27-12-2005, 18.53.41
;););):):):):D:D:lol::lol::lol::lol:grazie moony spero che ti vestirai presto cosi non vedo l'ora di vederti su qualche foto.....cmq ho visto le foto del tuo matrimonio eri stupenda!!!!!e anche i "tuoi figli" sono molto carini...ma tu dove vivi con la tua famiglia???:D:D:D:):);)
moony
27-12-2005, 19.06.37
GRAZIE DEI COMPLIMENTI!
Vivo un po' a Pavia, Milano, Venezia e viaggio spesso per lavoro.
*giuliett@* §§§§§
28-12-2005, 12.47.43
nessuno mi risponde e nn so come mandare i messaggi
:(:(:(:(
xSharon
Sharon fai jkrowling per una sfilata di moda(almeno 3 completi)
> Giulia La Pazza ha scritto:
> posso ENTRAREEEEEEEE (ops forse ho messo troppe EEEE) io fonderò la giulietta for pazze...... e con i miei capi vestiro i prof.....bella idea vero????? rispondi roki (noi ci siamo gia incontrate in errori di moony ricordi?)
non ricordo,ora vedo in mess. invitati;puoi entrare:P
sbacchia
24-01-2006, 19.30.51
posso fare gwen o no??
dimmi se la vuoi per na serata, per un concerto...
> sbacchia ha scritto:
> posso fare gwen o no??
dimmi se la vuoi per na serata, per un concerto...
la doveva fare cassidy ma nn s è + ftt vedere quindi ok!
Posso entrare? ;)Come stilista non sono un gran che, ma è very divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) La mia "collezzione" sarà... ( non ci ho ancora pensato, veramente...):/
sbacchia
28-01-2006, 19.37.34
roky, per ke occasione la vesto gwen?
*HoNeY*
28-01-2006, 20.22.39
posso entrare anche io???:D
sarah
29-01-2006, 18.59.27
ok oggi decido cm si vestirà nina.....allora i capelli raccolti da un bel fiocco azzurro in modo che risalti il suo bel faccino ma sopratutto i suoi deliziosi occhioni azzurri........una strepitosa minigonna nera con tantissime frange colorate poi una t-shirt azzurra con disegni e faccine di mille colori e sopra un gilè di cotone felpato rosa abbinato infatti alle sue lunghe calze fuoriuscenti dagli stivali neri.....allora ragazze vi piace?e a te moony?lo sai che tengo molto alla tua opinione..........ti prego risp..............
> sbacchia ha scritto:
> roky, per ke occasione la vesto gwen?
coferenza o...bò!
scegli tu!!!!!!!!!:/:P
ciao qnt tempo k qst cartella è kiusa vojamo ricominciare???aspetto risposte!!!
Flores
25-04-2006, 15.46.41
sì dai ricominciamo!:D:D
evvai un'arruolata...ti ricordi cosa sifa in questo club...vero?
Io nn mi ricordavo nemmeno k esistesse poi ricordando quali erano le mie vekkie firme me lo sn ricordata xkè in una dicevo di venirci...xò potresti fare pubblicità al topic xfavore???
Flores
27-04-2006, 20.14.47
ok va bene!
si si mi ricordo come si fa:D
Flores
27-04-2006, 20.16.51
scusa cm faccio a mettere il sito di qst pag web sulla mia firma (x la pubblicità?):rolleyes:
giovanna_94-
28-04-2006, 14.00.23
ciao roki
wpallavolo
fifi t. v. b. nina 17 6 mitica!!!!!
x flores:dv evidenziare il sito e fare copia poi qnd sei nella tua firma fai incolla
xgiovanna:ciao ti vuoi iscrivere???
Roky t va d conoscermi?:D
phiby
10-05-2006, 17.29.14
ciaooooooooooooooooooo
Flores
10-05-2006, 18.28.22
x Roky, ho iniziato a fare pubblicità!! :D
(x il tuo sito)
girl92
12-05-2006, 17.45.25
ciao!!!si continuiamo così entro anke io!!!io....posso vestire....aspettate fatemici pensare qlk secondo...................:/:/:/:/:/:/:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::cool::cool::cool::cool:avril lavigne!!!!sentite:invece delle solite cose nere ke si mette le farei indossare un tutù da ballerina così colorato ke deve sembrare 1caramella e 1bel fiokkettino rosa tra i capelli!!!!naturalmente sto skerzando ma 1 po di colore ci vuole a qll ragazza!!!!vero??:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.