Visualizza versione completa : Nina & Cesco 4e..
niky_smile_98
06-01-2010, 15.30.33
In questa nuova cartella parleremo dell'amore ke sbocciò tra Nina e Cesco..vorrei semplicemente farvi delle domande, ad esempio: si sono piaciuti subito secondo voi?o l'amore è nato dopo?- Dodo era geloso, o a lui piace Fiore, o Roxi?-------vorrei ke voi mi rivelaste i vostri pensieri sulla coppia Nina & Cesco o di altre eventuali coppie.. anke di Geno.. o di Morga..
kikketta97
06-01-2010, 18.11.43
Allora, a cesco, Nina è piaciuta subito, lei però ci ha messo un po'...Dodo secondo me ha un debole x Roxy.....
A Geno, suomi è piaciuta subito, e credo che cmq sia stato amore a prima vista, poi va bè Renè e Dorathea erano gia innamorati guasti!
A Yhari, Morga è subito piaciuta, lei ci ha messo un po'....
Edward ha subito adocchiato (Isa)Bella e, lei era attratta...(e x fortuna che le amike avevano detto di non provarci con lui!)
Arya non prova niente x Eragon, ma lui prova sentimenti speciali, che però non saranno mai ricambiati, almeno secondo lei!
Ti ho detto tutto su tutte le coppie che conosco!!!! XD XD
niky_smile_98
07-01-2010, 19.28.44
Allora, a cesco, Nina è piaciuta subito, lei però ci ha messo un po'...Dodo secondo me ha un debole x Roxy.....
A Geno, suomi è piaciuta subito, e credo che cmq sia stato amore a prima vista, poi va bè Renè e Dorathea erano gia innamorati guasti!
Edward ha subito adocchiato (Isa)Bella e, lei era attratta...(e x fortuna che le amike avevano detto di non provarci con lui!)
Arya non prova niente x Eragon, ma lui prova sentimenti speciali, che però non saranno mai ricambiati, almeno secondo lei!
:MoonyOk:Grazie MILLE... ora so tutto...
kikketta97
07-01-2010, 19.40.43
Tu?? Che su quali coppie fai la "relazione"??
niky_smile_98
09-01-2010, 12.59.13
Tu?? Che su quali coppie fai la "relazione"??
cosa? ke "relazione"?
kikketta97
09-01-2010, 20.59.49
Nel senso mi dici qualcosa su qualche coppia??
Fatina_Smiley
09-01-2010, 22.50.17
Oddio non chiedete a kikketta di Yhari, vero??? :lol:ihiihih
kikketta97
10-01-2010, 13.09.13
Ahahah!!!!!!!!!!!!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! Sennò mi rimetto a sclerare!!
YHARI TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! Ok ora basta :lol:
niky_smile_98
10-01-2010, 14.31.58
Nel senso mi dici qualcosa su qualche coppia??
bhè... io so di + su delle coppie di ragazzi famosi... ma per quello ci sono già i giornali di pettegolezzi....:D
kikketta97
10-01-2010, 18.32.21
E dei libri che hai letto? Io ti ho detto di arya e eragon, eppure può darsi che non l'hai letto!!!
niky_smile_98
17-01-2010, 14.14.38
E dei libri che hai letto? Io ti ho detto di arya e eragon, eppure può darsi che non l'hai letto!!!
okok... ma nn mi ricordo tt le relazioni ke c'erano in tutti i libri ke ho letto....
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.