PDA

Visualizza versione completa : due mie amiche

ballerina98
13-01-2010, 20.38.22
Ciao, ho fatto questa cartella per parlare di due mie amiche che frequentano la terza media...
Allora, loro sono due ragazze un po' particolari: Si potrebbero descrivere a prima vista un po' (molto) oche, sapete di quelle che ri vengono dietro e ti fanno "ciaaaaao tesoro come stai?" abbracciandoti baciandoci ecc...
Nonostante all'inizio non le sopportassi, dopo poco ho imparato ad apprezzarle: Soprattutto una di loro si è rivelata molto più di quello che sembra, una vera amica insomma...
Oltre che con me e la mia migliore amica loro seguono molto anche un ragazzo molto carino della mia classe, e posso dire che stia abbastanza al gioco. Però la sua migliore amica (che è in un'altra prima) è diventata molto gelosa ed è andata a dire al preside che loro sono due bulle!!
Questo non è affatto vero... Il preside le ha chiamate nel suo ufficio e ha detto che le terrà d'occhio... Sono strabiliata da quanto un comportamento un po' insolito possa essere addirittura chiamato bullismo...

SuomiLiekko
14-01-2010, 19.01.05
Mi dispiace per le tue amiche.
Ci sono persone che farebbero di tutto pur di avere una cosa/persona.
Provate a provare al preside che questa cosa non è vera, che loro due sono bulle.
Spero di essere stata d'aiuto.
-.KiSs.-

kikketta97
14-01-2010, 19.05.01
Non che ci abbia capito gran tanto, ma ho capito che una delle due ex oche è gelosa dell'altra, la tua migliore amica e quindi ha detto al preside che lei e un ragazzo sono BULLI....giusto?!
Se è così vuol dire che vorrebbe essere tua amica, allora tu potresti chiarire con lei e poi convincerla a disdire tutto....

Fatina_Smiley
16-01-2010, 10.05.40
Non ci credo, solo per gelosia???

Kikky98
16-01-2010, 21.20.54
Mi dispiace. E' difficile provare il contrario, soprattutto se il preside non le vede più di buon occhio... Forse non ti è d'aiuto, ballerina, però provate a spiegare al preside la vera situazione, la causa dell'incidente... Non so...
Mi dispiace.

sissi13
17-01-2010, 08.49.32
Oh, bella la scuola italiana, quando si tratta di bullismo vero e proprio, non ci si può far niente e i bulli non hanno fatto nulla di grave, quando non è vero si viene tenuti d'occhio.

ballerina98
04-02-2010, 19.19.11
No sissi... almeno da noi non funziona così... i bulli ci sono e LA PAGANO MOLTO CARA...
Comunque ora si è risolto tutto.

sissi13
04-02-2010, 20.43.59
No sissi... almeno da noi non funziona così... i bulli ci sono e LA PAGANO MOLTO CARA...
Comunque ora si è risolto tutto.

Allora beata te, peccato che non è così da tutte le parti. Comunque mi fa piacere per le tue amiche.