Visualizza versione completa : Chi ama i Green day entri qui!
paponga
29-11-2005, 15.25.40
Chi ama i green day? Si scrive così?:)
Murder Doll
29-11-2005, 16.42.07
Ehm, come dovrebbe scriversi? O___o" Comunque io sono molto affezionata ai Tappy Day, essendo loro stati uno dei grupppi che mi ha iniziato al mondo della musica...
Murder Doll
29-11-2005, 20.44.54
Qual è il primo LP che hanno pubblicato, in che anno e sotto quale etichetta? Come si chiama il secondo LP e che nesso c'è tra il suo nome e un cane sulla copertina? XD
Io li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
x billina: no! sn io la fan numero 1! :P
Murder Doll
30-11-2005, 12.48.18
> Erin ha scritto:
no! sn io la fan numero 1! :P
Dimostralo XD Rispondi alle mie semplici domandine!
> Murder Doll ha scritto:
Qual è il primo LP che hanno pubblicato, in che anno e sotto quale etichetta? Come si chiama il secondo LP e che nesso c'è tra il suo nome e un cane sulla copertina?
XD Allora?
se x LP intendi l'album, il primo pubblicato è smoothed Out Slappy Hours, sotto la LookOut Records. Il secondo LP è Dookie ma in verità io non ho mai notato alcun cane nella copertina del cd... quindi illuminami tu... perché c'è questo cane?
Murder Doll
30-11-2005, 21.02.57
Il primo LP è 1,000 Hours, pubblicato dalla Lookout records nel 1989, seguito da Slappy nel 1990. Sulla copertina di ques'album c'è un cane, che i Green Day chiamavano Slappy, da qui il nome dell'LP. Questi due LP vennero raccolti insieme all'album 39/Smooth in 1039/Smoothed Out Slappy Hours nel 1991.
La storia dei cani nella copertina di Dookie, il primo album su una major, (se guardi bene i cani ci sono XD) nasce da una convinzione di Dirnt, cioè che i cani un giorno prenderanno il dominio del pianeta.
^^
Interessante la teoria di Dirnt.
Grazie per avermi "illuminata", mi interessa qualsiasi cosa che riguardi i green day. Se sai qualcos'altro me lo racconteresti? Ammetto che non sono la massima esperta dei Tappy Day (cm li chiami tu), in fondo li ho scoperti quest'estate (direi che so abbastanza constatando che sono pochi mesi che posseggo il cd), ammetto la mia ignoranza. Se posso imparare ben venga! :D
Murder Doll
01-12-2005, 13.24.36
Beh, se vuoi sapere una qualsiasi scemenza sul loro conto devi solo chiedere, credo di aver imparato tutto, dall'albero genealogico del cane del fratello di Tappo Joe alla storia completa di American Idiot XD E' preoccupante il mio livello di fanatismo, ma è divertente XD
Quanti album hai?
Solo American Idiot, purtroppo, ma in internet sono riuscita ad ascoltare gli altri Album...
PS Bille Joe ha un cane? :| Non lo sapevo (ecco un'altra cosa che mi era ALIENA)
Murder Doll
01-12-2005, 19.57.48
No, Tappo Joe ha 7 gatti XD Suo fratello ha un cane XD Se hai l'occasione di prenderti Nimrod o Dookie o Kerplunk, prendili, sono i miei preferiti...
Pensavo appunto di prendermi Dookie x natale, ma alla fine ho deciso per le International Superhits, è + conveniente. Quando riuscirò a capire cm scaricare MP3 mi scaricherò tutti i cd.
Dici sul serio sui 7 gatti? Io avrei scommesso su 1 tartaruga.
Murder Doll
01-12-2005, 21.44.56
Magari scaricati eMule, lì riesci a trovare qualsiasi cosa!
XD 7 gatti, e per colpa loro ha il salotto ricoperto di finto leopardo, visto che i micetti hanno l'abitudine di farsi le unghie.... Una vokta aveva in altro gatto, chiamato Zero, morto in una lavatrice XD
Povero micetto, annegato nella biancheria di Billie Joe Armstrong! Ne succedono di ogni tipo ai Green Day a quanto pare
paponga
02-12-2005, 20.27.26
Anch' io solo american idiot, ma sento in giro anche altre canzoni dei Grren Day. :)
*AlChEmYgIrL*
06-12-2005, 18.30.55
mi piacciono abbastanza...nn sparatemi x l'ABBASTANZA invece di 1 bel MOLTISSIMO...ma io ascolto anke moooooooooooooooooooooltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altra roba...x Lee Ryan...hip hip hip...urrà!
paponga
06-12-2005, 20.25.18
non ti spariamo mica: ognuno ha gusti diversi!:)
> *AlChEmYgIrL* ha scritto:
> mi piacciono abbastanza...nn sparatemi x l'ABBASTANZA invece di 1 bel MOLTISSIMO...ma io ascolto anke moooooooooooooooooooooltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altra roba...x Lee Ryan...hip hip hip...urrà!
Stai tranquilla... ci sono sia amanti del pop che del rock in questo forum, esiste il diritto di ascoltare la musica che si preferisce... non ti condanniamo mica x questo! :D :)
Samp+sabry
06-12-2005, 21.27.07
eih!!ci sono anke io!!!!!!!!!mi piacciono tntsssssssssssimooo i GD!!!!!!!! :D:P
paponga
07-12-2005, 16.50.06
benvenuta! :lol:
paponga
03-01-2006, 13.54.14
bene, visto che non scrive più nessuno posso cancellare la cartella? :/
> paponga ha scritto:
> bene, visto che non scrive più nessuno posso cancellare la cartella? :/
Non penso che si possano cancellare le cartelle.
paponga
05-01-2006, 15.55.20
si, si possono cancellare. però solo chi l' ha fatta la può cancellare.
devi andare sul primo messaggio che hai scritto e cliccare su "cancella". visto che è il primo si cancella tutta la cartella.
allora, chi mi risponde? posso cancellarla?
No lasciala, ci sono notizie sui green day che a qualcuno potrebbero interessare, in futuro. Non si sa mai!
paponga
09-01-2006, 15.52.35
ok! allora la lascio! :P
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.