PDA

Visualizza versione completa : Viva Harry Potter 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chi è con me???

Corneli@:-)
30-11-2005, 12.01.57
I love Harry Potter!Il 4° film è stato bellissimo!:cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolley es:

EleKay!
30-11-2005, 13.14.38
ma k dici?allora rita skeeter si inventava le parole (tipo ansietà) i verbi erano tt sbagliati il congiuntivo lo hanno abolito!!!si vedeva pokissimo draco malfoy e troppo quel cretino d harry potter pezzi d scene tagliati via krum k doveva essere bellissimo scusa la parola era 1 cesso totale!!!!t sembra 1 bel film????????:lol::lol::lol::lol::lol:

alienor
30-11-2005, 13.31.41
krum è veramente 1 cesso, ma cedric nn era male...da qll k dici, elekay, nn t piace molto harry potter,vero?

EleKay!
30-11-2005, 14.46.04
allora io amo i libri ma io sn x il male e odio il bene a parte sirius black!!!!:D

EleKay!
30-11-2005, 14.53.13
e 1'altra kosa:nn mi piacciono + d tanto i film dalla delusione del terzo!!!!il terzo doveva essere il + bello xkè è il + bel libro di harry!!! e invece è stato 1o skifo!!!!!km si sn permessi??????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Elen@;)
30-11-2005, 17.21.16
> Corneli@:-) ha scritto:

> I love Harry Potter!Il 4° film è stato bellissimo!:cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolley es:

HAI ASSOLUTAMENTETOTALMENTE RAGIONE!!!!!!! Io adoro Harry Potter :):):)
x alienor: beh hai ragione Krum nn era un tipo molto bello (DICIAMO PURE CHE ERA BRUTTISSIMO) ma Cedric in classe mia ha fatto strage di cuori......

alienor
01-12-2005, 17.29.43
anke a me è piaciuto tantissimo cedric! xò ho delle foto di cm'è nella realtà e nn è molto bello, è meglio nel film...

*AlChEmYgIrL*
01-12-2005, 18.34.54
era bello, hanno tagliato troppo ma era bello!!! Unica cosa: LA PARTITA! Ma che fine ha fatto la partita? Ah, e...e Winky? Il disastro al campeggio era ben fatto...ma Winky? Mai vista, mai! Ma x il resto era bello!

Elen@;)
02-12-2005, 14.32.41
sì le ho viste anche io le foto dell'attore (Robert Pattinson vero?) e nn è molto bello, ma nel film.....
x *AlChEmYgIrL* :Winky, sì ho letto su internet che hanno dovuto togliere dei personaggi come la Signora Weasley e gli elfi domestici, e poi anke a me è dispiaciuto nn aver visto la partita... però nn potevano fare un film di 4 ore ti pare? cmq secondo me è meglio il libro xkè il film lo immagini tu!!!!

Corneli@:-)
03-12-2005, 15.24.46
Scusa tanto EleKay!Nn devi arrabbiarti così!A me il film è piaciuto e basta:mad::mad::mad:!ANNUCIO:A CHI NON É PIACIUTO HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO IL FILM É PREGATO DI ANDARSENE E SE NON RIMANE NESSUNO,TI PREGO MOONY,CHIUDI LA CARTELLA E NN SE NE PARLA +!

Serestreghetta'92
04-12-2005, 09.12.12
secondo me non è giusto cacciare qualcuno da una cartella per i gusti!!!!!!
anche a me ha deluso il 3° film, che doveva essere bellissimo, ma il 4° non è male, anche se hanno cambiato molte cose...
comunque a me è piaciuto!!!!!!!!!!!

EMMA93
21-02-2006, 20.27.18
anch'io ho letto e visto harry potter 4 concordo krum e veramente una schiffezza totale, in vece harry e uno schianto mamma mia che colpo a voi che personaggio vi piace nel film?
ciaoooooooo!!!!!!!!
p.s. io amo Harry Potter.
W DANIEL RADLIFFE

chiarasuper
27-02-2006, 06.47.12
> Corneli@:-) ha scritto:

> Scusa tanto EleKay!Nn devi arrabbiarti così!A me il film è piaciuto e basta:mad::mad::mad:!ANNUCIO:A CHI NON É PIACIUTO HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO IL FILM É PREGATO DI ANDARSENE E SE NON RIMANE NESSUNO,TI PREGO MOONY,CHIUDI LA CARTELLA E NN SE NE PARLA +!

lo sai kome si fa x eliminare una cartella? (xo la devi aver creato tu.)...devi andare al primo messaggio della cartella e fare ELIMINA...cosi,tutta la cartella si canciella! :D:D

CMQ DICO SOLO 1 COSA: cm vi permettete di offfendere harry potter????????! :o:o:o:o:o:o

W IL BENEEEEEEEEEEEEEEE :D:D:D