PDA

Visualizza versione completa : I Blue si riuniranno

VICKY RYAN
13-12-2005, 14.17.07
Precisamente nel 2007. Dato sicuro. Almeno da parte di Simon, Duncan ed Antony. Lee Ryan tentenna... Ma è quasi certo ke i Blue tornerannno insieme fra 2 anni!

Marty+Lee
13-12-2005, 19.49.58
siiiiiiii bellissimooooooooooooooooooooooooo

Roky
31-12-2005, 14.10.31
:D;):/EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:(

Roky
09-01-2006, 13.31.15
adesso fra 1!

Roky
09-01-2006, 13.32.39
se nn lo fanno gli faccio arrestare xkè sono:GUILTY8si scrive kosì?

By by

CCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIAO!

Roky la feliciopi con la pelliccia fatta di topi(rima ebete!)

Marty+Lee
11-01-2006, 14.11.25
colpevole????'si si è Guilty!

giulee**
15-01-2006, 20.08.59
dove l'hai letto vicky? sarebbe meraviglioso ma se lee continua ad avere il successo ke ha ora i blue nn torneranno + insieme mai +:(:(:(:(:(:(:(

VICKY RYAN
16-01-2006, 14.47.31
nn me lo ricordo dove l'ho letto, ma si vociferava al concerto....io però penso ke nn torneranno insieme...oppure fra molto tempo,più di 2 anni... sinceramente a me va bene così... :/

giulee**
16-01-2006, 16.19.01
a me invece no...x karità...io adoro lee la sua musika e la sua voce...e adoro anke ke tutto sia concentrato su di lui e soprattutto adoro vederlo così felice...il suo sorriso mi fa sentire in paradiso e vedere le xsone a cui tengo ke sorridono e sn felici x me è la cosa più bella del mondo. e tutte le volte ke il mio cervelluccio pensa "ma dai giulia...tu vuoi ke lee sia felice, no? e allora xkè continui a pensare a i blue...lui vuole stare da solo e tu vuoi ke lui sia felice...e allora nn essere triste xkè nn hai più i blue cn te..." ma sn stanca di cercare di pensare le cose ke io voglio pensare... io rivoglio i blue. ma tanto ormai ho xso tutte le speranze xkè lee nn vuole tornare cn loro...e nn ci tornerà mai. e poi in inghilterra hanno gia 1 altro gruppo...i McFly...e tra 1 po arriveranno pure da noi...e loro sostituiranno i poster dei blue nelle camere delle adolescenti...purtroppo 2 me sarà così. ma spero di no.

VICKY RYAN
16-01-2006, 16.41.58
Dai giulee n essere drastica! Chissà, tutto è possibile! Credimi, se lo dico per mio nonno, che è in ospedale ed è più di là ke di qua, lo posso dire per i BLue! E poi i Mcflaycomesichiamano non sostituiranno i NOSTRI poster, giusto? noi nn dobbiam0 mica seguire la moda ma qll ke piace a noi! però dobbiamo rispettare le scelte altrui, anke se abbiamo tutti il nostro parere, x carità, ma non possiamo approvare tutte le scelte solo xke Lee è Lee! Mica se i blue nn tornano spariranno x sempre! intanto avremo sempre i loro cd e le loro foto, certo nn li vedremo in tv così spesso, ma probabilmente ognuno continuerà nello spettacolo, e nno si volatilizzeranno! li vedremo cmq! ;) sarò crudele, ma io preferisco così...sono stanca dei litigi e dei dibattiti sul miglior blue, il più bello il più bravo... csì se ti piace lee ascolti la musica di lee,se ti piace simon ascolti la sua,se ti piace duncan aspetti ke esca il suo disco,se ti piace antony...beh se ti piace antony ho paura ke lui si ritiri!

giulee**
17-01-2006, 18.55.21
:/ posso provare a pensarla così...:|

*AlChEmYgIrL*
19-01-2006, 18.48.42
Io ho scoperto i Blue piuttosto tardi e li ho adorati...adesso adoro Lee anke solista, l'ho sempre trovato il migliore del gruppo e ora...se si rimettessero insieme...ok, mi sta bene, ma dovrei rifarci l'abitudine da capo!

VICKY RYAN
20-01-2006, 14.05.48
sn d'accordo cn alchemy...
io i blue li ho "conosciuti" lo scorso febbraio!

giulee**
31-01-2006, 16.02.01
> VICKY RYAN ha scritto:

> sn d'accordo cn alchemy...
io i blue li ho "conosciuti" lo scorso febbraio!

davvero? allora buon anniversario! io a dicembre ho fatto il 4iversario! :D

VICKY RYAN
03-02-2006, 19.54.10
io ieri ho compiuto 1 anno con i Blue!!!! evviva!