Visualizza versione completa : Aiutatemi!!!!
Ali94
17-12-2005, 22.12.26
Ho 1 problema!!!!! Io piaccio a due ragazzi: Lorenzo Nesi e Alberto Fusi. Visto ke sono in 1 media , Lorenzo Nesi, ke ha 1 anno in + di me, cioè 13, l'ho conosciuto quest'anno.
Mentre Alberto dalla 1 elementare. :rolleyes:
Il problema è ke io ed Albi, fin dalla quarta elementare, eravamo, e siamo, fidanzati. Però mi sono fidanzata anke con Lore; è troppo bello!!!!!! ;) Ora mi ritrovo con due fidanzati; tutte le mie amike mi dicono ke devo scegliere uno di loro; ma sono troppo belli tutti e due!!!!!!!!!!!!! :/
Datemi dei consigli:
Mi consigliate di lasciarli tutti e due?
Se no, quale tra loro due?
So ke nn è 1 storia facile;ma perf. sono praticamente disperata!!!!!!!
Anke te Moony, dammi 1 mano!!!!!!!!!
Ciao!!!
Il@ri@
18-12-2005, 09.08.45
ciao Ali... :( :( :/ :/ brutta situazione...e se scoprono che sei fidanzata con tutti e 2?come la prenderanno? :/ :/ :( io posso consigliarti, ma poi se tu che devi decidere....o li lasci tutti e due e gli dici di rimanere semplicemente amici o uno lo lasci e gli dici di rimanere tuo amico e quell'altro il tuo ragazzo... è una storia molto complicata... spero che ti abbia aiutato...sai non sono una vera esperta a consigliare, ma se qualcuno è triste mi sento in obbligo di far qualcosa..
tvtttb 4°ever
Roby93
20-12-2005, 16.04.08
E se lo scoprono i fidanzati?6 nei guai, io scieglierei quello che ha un anno più di te
elisa
01-01-2006, 11.45.02
VEDI X CHI TROVI + SENTIMENTI:/:/:/
Elden
01-01-2006, 20.34.53
> Ali94 ha scritto:
> Ho 1 problema!!!!! Io piaccio a due ragazzi: Lorenzo Nesi e Alberto Fusi. Visto ke sono in 1 media , Lorenzo Nesi, ke ha 1 anno in + di me, cioè 13, l'ho conosciuto quest'anno.
Mentre Alberto dalla 1 elementare. :rolleyes:
Il problema è ke io ed Albi, fin dalla quarta elementare, eravamo, e siamo, fidanzati. Però mi sono fidanzata anke con Lore; è troppo bello!!!!!! ;) Ora mi ritrovo con due fidanzati; tutte le mie amike mi dicono ke devo scegliere uno di loro; ma sono troppo belli tutti e due!!!!!!!!!!!!! :/
Prima di tutto non devi guadare l'esteriore ma l'interiore. io l'anno scorso Scoprii che mi faceva la corte di nascosto uno bellissimo che piaceva a tutte le mie amike ma alla fin mi sno fid con uno + basso di me di almeno tutta la testa xchè aveva tutte le cose che di solito non hanno i ragazzi: la simpatia, la sincerità, la gentilezza etc. etc. .......
PS=come si fa AD AVERE LE IMMAGINI SOTTO IL NOME?
Elden
01-01-2006, 20.59.51
HAI CAPITO?
ROSARIA
01-01-2006, 22.09.17
NON TI PROCUPARESE SE DEVI SCEGLIERE ALLORA GUARTA: LA SIMPATIA,LA GENTILEZZA,LA SICERITA',E VEDI SE UNO DEI DUE TI AMA TI PIU',DIMENTICAVO GUARDA ANCHE SE E CAPACE DI RISPETTARE I TUOI SENTIMENTI! FAMI SAPERE! CIAO!!
Ninetta
02-01-2006, 17.27.58
x elden devi cliccare sul tuo nick e scegli personalità invia avatar e lo scegli dalle tue immagini
Elden
02-01-2006, 18.35.25
x NINETTA
CREDO DI ESSERCI RIUSCITA.....OPPURE NO?
Ali94
07-01-2006, 18.30.05
Grazie a tutte!!!! Sapete 1 cosa??? :rolleyes::rolleyes:
Mi sono messa con Lorenzo, quello ke ha 1 anno in + di me, io e Alberto siamo solo amici!!!! :cool::cool:
Grazie! :lol:
Ciao!! :D:D:D
O ALBERTO O LI LASCI TUTTI E DUE
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.