Visualizza versione completa : PER @NGEL@ by (la vekkia) Giuli@** ke ora è giulee**!!!!
giulee**
26-09-2005, 15.44.22
ciao angela! :lol: nn so se verrai in qst nuovo forum...:( ma se invece c verrai.........CIAAAAAAAAAAOOOO!! SN GIULIA!! CM VAAA? QNT M 6 MANKATA......TVTTTTTTTTTTTTTB :lol:
giulee**
28-09-2005, 16.08.32
> @ngel@ ha scritto:
> :):):):):);)
Ciao giuly!!!!! finalmente sono riuscita a capire cm si usa questo nuovo forum!!! in pratica non avevo capito dove bisognava registrarsi e non potevo ne scrivere mess ne aprire cartelle!!!!!!!!!
anke tu mi 6 mankata tantissimo!!!!!!!
tv1kdb!!!!!!!!!!!!!!!!!:D;):):):);):P
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 6 arrivataaaaaaaaaa! senti...sn innamorata d nuovo di lui...lo sai il suo nome...inizia cn la C ma nn lo dire...appena l'ho rivisto a scuola...bè...era bellissimo! si è fatto le mesh bionde...ma lui ama V...sn sikura...:(...è ke lei è mia amika! gi voglio bene!:)...ma lui...lo adoro....è 1 cosa indescrivibile...oggi x esempio è stata la giornata + bella della mia vita sl xkè lui mi ha preso la mano...e mi ha abbracciato! la cosa dell'abbraccio è andata così...io e 1 mia amika avevamo litigato...e io dopo 1 po gli ho chiesto d fare pace...ma lei ha detto <<va bene...ma solo se abbracci C!>> (Però lei nn lo sa ke m piace) io alllora ho iniziato a dire ma no...ecc...allora lei ha detto a C di abbracciarmi...lui ha esitato 1po...ma alla fine mi ha abbracciato...! io....x quei 3 minuti o 30 secondi nn ho respirato...ttt si è fermato...e tra le sue braccia mi sentivo....be...unika! bellissima...e fortunata!!!! poi ho realizzato ke eravamo abbracciati da troppo tempo....lui nn mi mollava!!! (il ke andava benissimo...) ma poi ttt hanno iniziato a dire "oh! ma nn ti molla!!! è rimasto attaccato!!!" così lui...si è stakkato. io................................................ ero troppo felice. poi mi ha anke fatto 2 scritte sl diario...1 cn scritto "giuly tvtttb" e ha riempito la pagina di tante pikkole scritte "tvb"...i tvb erano 3...intorno alla scritta. e poi ha ronzato 1 po intorno al mio banco...ha aperto il diario è ha visto casualmente al gg d s valentino!!!! però tanto ama lei...come tt nella classe...:( tvttttttttb la tua tristissima giuly
giulee**
28-09-2005, 16.09.54
> Ermione ha scritto:
> ciao angela e giulee sono ermione tnti saluti spero di conoscervi presto...
ciao! :( (la faccia triste nn è x te..lo sn io) :( :( :( :( :(
giulee**
02-10-2005, 10.15.38
c 6 angelaa?
giulee**
08-12-2005, 13.10.14
angela...ci sei??? t prego torna!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.