PDA

Visualizza versione completa : Le traduzioni dei testi di LEE RYAN... Andate a vederle!

VICKY RYAN
26-09-2005, 17.38.40
Su www.angolotesti.it/traduzioni trovate i testi di Lee tradotti... Alcuni sono molto tristi, come How do I (ecco il fantasma del nostro amore, sono solo piccole gocce di dolore, ma anke la pioggia può trasformarsi in fiumi), altre molto significative, tipo Stand up as people (quando impareremo ad alzarci in piedi come persone capiremo che siamo tutti uguali)... La più bella in assoluto è in the morning... Ve ne scrivo degli scorci:
- Ti guardo mentre dormi e rimango stupito perchè sei così bella, farò finta ke siamo stati innamorati stanotte xke nn lo saremo più...
- Sono io ke ti faccio sorridere mentre dormi o è l'altro uomo ke stai vedendo? Te lo kiederò in mattinata, prima di impakkettare le mie cose e andarmene via...

X Giulee**: poi nel vekkio forum ti avevo risposto... Riguardo all'articolo del cioé... ke penso sia una notizia ingigantita dal giornalista inglese... nn credo ke i vicini vogliano davvero ucciderlo!!!:|

giulee**
28-09-2005, 18.35.40
> VICKY RYAN ha scritto:

> Su www.angolotesti.it/traduzioni trovate i testi di Lee tradotti... Alcuni sono molto tristi, come How do I (ecco il fantasma del nostro amore, sono solo piccole gocce di dolore, ma anke la pioggia può trasformarsi in fiumi), altre molto significative, tipo Stand up as people (quando impareremo ad alzarci in piedi come persone capiremo che siamo tutti uguali)... La più bella in assoluto è in the morning... Ve ne scrivo degli scorci:
- Ti guardo mentre dormi e rimango stupito perchè sei così bella, farò finta ke siamo stati innamorati stanotte xke nn lo saremo più...
- Sono io ke ti faccio sorridere mentre dormi o è l'altro uomo ke stai vedendo? Te lo kiederò in mattinata, prima di impakkettare le mie cose e andarmene via...

X Giulee**: poi nel vekkio forum ti avevo risposto... Riguardo all'articolo del cioé... ke penso sia una notizia ingigantita dal giornalista inglese... nn credo ke i vicini
vogliano davvero ucciderlo!!!:|

lo so...ma la cosa ke mi fa arrabbiare è ke i giornalisti dicono ke queste sono cose ke lee si inventa...ma nn è vero...lee nn lascia mai dikiarazioni ai giornalisti...sn ttt cose ke loro montano x fare gli scoop...visto ke lui è ora il cantante + rikiesto...ke stupidi...x qst nn credre mai alle cose ke vedi scritte....

VICKY RYAN
29-09-2005, 13.53.05
Io infatti nn ci credo. Secondo me, Lee ha detto ke è in cattivi rapporti cn i vicini e il giornalista ha fatto ttt a modo suo (moony nn ti offenddere,ma tu lo sai ke c sono giornalisti un po' esagerati)! Poi, sarà anke vero ke ha pikkiato qst tizio... Lee è un po' pazzerello, lo sappiamo... risp