Visualizza versione completa : HORROR
Aelit@
26-09-2005, 17.47.14
c' era anche prima, scrivete i vostri racconti!!!!!!!!!!!!!!!!
HA;HA;HA;):P;):P;):P
Aelit@
27-09-2005, 18.11.05
c' è nessuno?????????????????
Guest
27-09-2005, 19.53.17
:D Una sera ho deciso di andare con amiche nella soffitta della scuola che è sorvegliata giorno e notte!
Io salgo per prima e scato una foto agli oggetti bizzarri che si trovavano li! Con un passo falso ho fatto cadere una radio che si è accesa e ha iniziato a far sentire gli esercizi di tedesco!
Siamo scappate come razzi! Il giorno dopo la faccia del preside era davvero spaventosa!!!!!!!!!!
allora......:cool:
c'era una bambina a cui hanno comprato una bambola che aveva 3 dita portate davanti alla bocca una notte la bambola taglia la testa alla bambina e inziò a portare davanti alla bocca 4 dita!!! l'ho accorciata;)
Aelit@
28-09-2005, 05.54.49
x Struddy Girl
che oggetti c' erano in soffitta? com' era la faccia del preside?
x pixi
Puoi dirmi la storia completa? nn ci ho capito molto!................:P:/:P:P
preparatevi a spaventarvi...
c'era una volta una bambina di nome Anna.i genitori di Anna gli comprarono una bellissima bambola.Ma,un brutto giorno,Anna,prese l'accendino,la bambola e,siccome non la voleva +,decise di bruciarla.
Il giorno dopo,la sera,quando i genitori di Anna se n'erano andati per una cena e la bambina dormiva beatamente,la bambola risorse dalle ceneri,+ arrabbiata che mai.
e così la bambola disse"Anna,sto salendo le scaleee!"la bambina aprì un occhio,ma,lo richiuse.
"Anna,sto salendo in salotto!"allora la bambina,incomiciò a peoccuparsi."Anna,sto venendo nella sala da pranzooo!"
"Annaaa!sto venendo in cucinaaaa!!!" la bambina incominciò a grondare di sudore."Anna,sto aprendo il cassetto!"Era proprio come immaginava.Anna era una vittima,ma rimase al solito posto,invece di fuggire."Anna,sto venendo nella tua camera!" la porta si spalancò e la bambola,ormai vittoriosa e piena di vendetta gridò"ANNA TI AMMAZZO!"
moony
28-09-2005, 17.13.57
O CIELO!!!! :what:
ccccavolo:/cccche ppppaura qqqqmnq la storia era : c'era una bambina a cui avevano comprato una bambola che invece di averlo steso lo aveva piegato davanti alla bocca e le dita erano aperte a 3 ciò significa che aveva già ucciso altri 3 bambini!!!:|
moony
28-09-2005, 18.19.27
MA CHE STORIE SONO????? :what:
horror...cmq a me nn piacciono...dovreste raccontarle di notte quando fuori piove...l'effetto è assicurato!!!
Aelit@
28-09-2005, 20.10.07
X FAVOREEEEEEEEEEEEEEE SCRIVETENE tante ALTREEEEEEEEEE, mi servono x spaventare le mie compa anti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P :P:P;););)
ook...ma nn me ne vengono in mente.
Aelit@
29-09-2005, 16.57.49
c' è nessuno?????????????????
(di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Aelit@
29-09-2005, 17.02.08
star, ci 6??:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Joellina
29-09-2005, 17.02.35
Io guardo sempre i film Horror!ho visto tante volte The Ring1e2!
Ninockta
29-09-2005, 17.18.45
horror inventate da noi? non so....
vi faccie sapere cq...............
Saphira'91
29-09-2005, 17.30.13
un ragazzo stava facendo un puzzle. Era una notte senza luna e fuori si assisteva alla furia degli elementi. finito il puzzle vede se stesso che sta facendo il puzzle e fuori dalla finestra un uomo con un'ascia. si gira e fa a tempo a cacciare un urlo. l'uomo rompe la finestra, lo agguanta e gli taglia la testa
Ninockta
29-09-2005, 17.38.18
peggio del libro d'orrore che ti ho consigliato..Brrrr....:cool::cool::cool::cool:
Saphira'91
29-09-2005, 17.46.02
e me e hanno raccontate altre, solo che non me le ricordo. una volta mi hanno fatto prendere un colpo: stavamo tornando dal campo nazionale degli scout e eravamo in 10 dentro la nostra cabina del traghetto (quella occupata da me e le mie compagne) luce spenta e "ultimo piano". io avevo una paura incredibile che il traghetto affondasse. raccontano una storia dell'orrore e tutto ad un tratto entra dentro mia cugina. Ho cominciato preso un colpo e una mia amica si è raggomitolata addosso al narratore dalla paura
Ninockta
29-09-2005, 17.57.58
io soffro di malinconia non c'è la farei:(:(:(:D:(:(:(:(:(
Saphira'91
29-09-2005, 18.21.09
Io ho sofferto ma non di malinconia ma di male vero! per farmi tacere il mio capo mi ha tirato alla gamba un bastone che usiamo noi con la punta di ferro (e per fortuna non aveva la punta sennò potevano anche operarmi), mi ha derisa, mi ha impedito di telefonere ai miei genitori (e lei riceveva i messaggi dai suoi perchè si era portata il cell dietro anche se non poteva) sporcato il mio sacvco a pelo e tante altre cose. ma lasciamo stare
mmmmm...
fatemi pensare.....no nessun altra storia.
moony
29-09-2005, 18.27.44
Saphira...quello che ti è successo mi sembra gravino... mi auguro che quel "capo" non lo frequenti più! :angry:
allora...
una mamma aveva 3 FIGLIE a cui aveva comprato a ogniuna 1na rosa nera 1 giorno la rosa a una, ma nella notte dalla rosa usci una mano che strozzo la figlia successe così anche cn la seconda ma alla 3za la mamma stette attenta nella notte alla rosa e quindi appena vise una mano, si mise adarle una bastonata e il giorno dopo la mamma andò dal fioraio e li vise la mano fasciata
Aelit@
29-09-2005, 19.45.04
Un bambino in 1 notte di tempesta viene lasciato solo in casa col suo cane e per sentirsi un po' meglio, mentre è sdraiato sul letto mette la mano sotto al letto e sente il suo cane che gli lecca la mano ed è confortato.
Dopo un po' va in bagno e sente provenire dalla doccia un fastidioso "tic tic tic tic" e pensa che qualcuno aveva lasciato l'acqua aperta, allora apre la doccia e vede il cane sgozzato e delle gocce di sangue che escono dal collo.
A quel punto sullo specchio del bagno appare una scritta rosso sangue: " chi è quello sotto al letto?".
ERA NEL VECCHIO FORUM :idea: :red:
x Saphira'91 :angry: x il capo!!!!!!!!!!
Aelit@
30-09-2005, 06.55.20
Forse io e una mia amicha faremo un pp pigiama party:
io racconto storie di paura: :angry: (nn sono arrabbiata ma è la notte di tempesta) e alla fine la mia amica :cry: di paura!
Quindi me ne servono tante, please :googles: :smack: :smile:
Ninockta
02-10-2005, 09.49.02
il mare era in tempesta..i marinai stavano in piedi a fatica...quando all'improvviso,tutte le corde di bordo si alzarono e cominciarono a strozzare i marinai,o a impiccarli....
ancora adasso questa nave naviga nei mari..e strozza tutti quelli che incontra
Saphira'91
02-10-2005, 10.59.52
Il mio capo faceva l'ultimo anno quindi dopo il campo è passata "ad un livello superiore". cmq se fosse rimasta un altro anno mio papà avrebbe fatto in modo che questa persona non mi desse + fastidio. ma il bello è che i miei capi reparto lo sapevano e non hanno fatto + di tanto per "punirla", cioè l'hanno solo rimprovarata un po' e basta. Dovevano dirlo ai suoi genitori. ma ormai è storia passata, anche se io non le rivolgo + la parola quando la incontro
moony
02-10-2005, 11.04.28
Capisco....sei stata forte e coraggiosa comunque.
Saphira'91
02-10-2005, 12.48.34
Grazie Moony, anche se non sono mai stata sola: mia cugina Giulia era nel mio stasso gruppo e così ci siamo date una mano a vicenda (visto che è stata male 2 volte e anche lei ha subito ingiustizie da parte del mio capo).
moony
02-10-2005, 12.49.47
Felice per te e tua cugina... :smack:
mmm.......mmm...vediamo..vediamo....vediamo...trov ata una ma nn la ricordo tutta...provo a inventarne una...
:)
eccola!trovata!l'ho trovata sul sito www.focusjunior.it.
moony
02-10-2005, 14.34.17
???? ma di cosa stai parlando? :what:
Aelit@
02-10-2005, 14.51.20
quale storia?
c'erano una volta 3 ragazzine: Elettra,Ilaria e Elena(così mi sembra).le bambine dovevano andare alle medie;così guardarono com'era la loro nuova scuola. entrarono. Ilaria,disse:"io non esco,ho paura." ed Elettra:"Vuoi che ti lasciamo qui?" e Ilaria:"N-no no!esco" andarono in cortile,intanto,Elettra gli raccontava la storia di quella scuola sconosciuta:"Prima era un ristorante,ma poi è andato in rovina e..."Elettra si fermò davanti a un recinto.E disse:"Oh,ecco,lì ci è morta una persona..quello che vi stavo per raccontare!" Elena disse:"Entriamo!" così entrarono,lasciando aperta la porta.Elettra continuò:"Qua prima c'era un cane.la persona era una bambina,è morta mezzanotte,perchè aveva fatto qualcosa di sbagliato a un'amica,e si è vendicata.si dice che ci sia un fantasma che porti nel passato."a un certo punto si sentì un profumino di pizza,i rumori di voci che si confondevano...era il fantasma. si vedevano in lontananza bambini e bambine all'improvviso si chiuse lo sportello del recinto Elettra corse ad aprirlo,ma niente.sentirono un abbaiare alle spalle,era un cane nero e grosso.videro 2 bambine allontanarsi dal gruppo;stava per compiersi la storia.si fermarono a chiacchierare per 5 minuti,poi,una bambina delle due aprì il cancello e ci gettò dentro l'altra richiudendolo subito.la povera bambina disse:"Aiuto!Chiara!torna qua!Aiutami!Mamma...papà...sniff!Aiutami,mamma...m amma!!"ma nessuno la poteva aiutare...Dong...dong...era mezzanotte... si sentì ringhiare,e poi un urlo..la bambina era morta.il cancello si riaprì.gli odori e i rumori non si sentivano +.le bambine con il fiatone corsero via da quella scuola maledetta.
una storia horror..moony,x aelit@.
Aelit@,la storia si intitola il rintocco a mezzanotte.
Aelit@
03-10-2005, 16.09.58
OK, NN CI SIETE PIù?
Elly92
04-10-2005, 19.03.24
io quella del cane la so diversa. Vela racconto.
Una ragazza vive da sola con il suo cane.una notte mentre era a letto senti'.... plic.....plic....plic provenire dalla soffitta, mette la mano sotto il letto e il cane gli lecca la mano.Cosi accadde la seconda e terza notte.Alla quarta , prende un cuscino e va in soffitta, nella stanza vide il suo cane sgozzato con le gocce di sangue che cadevano e facevano plic....plic......plic.Sullo specchi c'era scrItto:ANCHE GLI ASSASSINI HANNO LA LINGUA.
Aelit@
26-10-2005, 14.54.37
Ma siete morti?
è che non me ne ricordo più,alelit@.
*AlChEmYgIrL*
06-11-2005, 18.10.47
www.focusjunior.it
ce n'è anke una mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Casa Spirit, leggetela se vi va, è una storia di fantasmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aelit@
09-11-2005, 18.43.46
è bella:D:D:D:D ma poco paurosa:/
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.