PDA

Visualizza versione completa : Le mie poesie

Cassidy
03-01-2006, 19.53.27
MI HAI SPEZZATO IL CUORE
Mi hai spezzato il cuore in così tante e piccole parti che entrano in una cruna di un ago. In posto vissuto male le risate colpiscono il mio cuore come un pugnale colpisce quello del suo nemico,nel mio cuore già spezzato e debole colpisce una ferita già esistente che non si rimargina e continua a sanguinare. Proprio come è scritto nella Divina commedia “amor ch’a al cor gentil ratto s’apprende”,amore che si trasmette all’improvviso come un fulmine in una giornata di sole,”amor ch’a nulla amato amar perdona”,amore che non consente a nessuna persona che venga amata di non ricambiare il sentimento. Se è vero che tra amore e amicizia c’è la distanza di un bacio il mio che cosa è amore o amicizia?

IL GHIACCIO
Vorrei perdermi nell’oblio per non soffrire più di questa mia solitudine non dover rimpiangere un passato sfumato dove tutto sembrava più semplice. E invece proprio io che sto sempre un po’ in disparte anche se non sembra. Scrivo questa lettera,la più difficile della mia vita che non so se mai avrò il coraggio di spedirti eppure eccomi qui a rivelare i miei sentimenti ma non vorrei assillarti ma solo dirti grazie di far batter il mio cuore e riuscire a sciogliere una minima parte del ghiaccio che ricopre il mio cuore tra le nevi perenni del mio animo.

Roky
04-01-2006, 11.10.49
:cool::rolleyes::rolleyes:ciao!:D:/

Cassidy
04-01-2006, 12.20.40
Ciao!!ti piacciono??

Serestreghetta'92
08-01-2006, 17.55.47
non sono male anche se non sembrano molto poesie...
la prima è per un ragazzo che ti piaceva?
la seconda è per quello che ti piace ora?
scusa la curiosità, se vuoi non rispondere.