PDA

Visualizza versione completa : che cosa sono i sogni?

angelo
26-09-2005, 19.20.30
Quante volte avete detto io sogno di......
ma chi sa veramente che cosa significa sogno....
a me viene imente DESIDERIO.
Il desiderio è una cosa complessa che è diversa per ogni persona sulla faccia della terra,per me,che sono bene stante,desiderare qualcosa significa......giochi,cellulare ma sporatutto l'amore,riuscire a trovare un giorno il vero amore.
Ma penzate a cosa puo desiderare un bambino del terzo mondo......PANE E ACQUA.Ma desiderio può significare sofferenza,sia nel caso si tratti di bambini del terzo mondo,sia si tratti di persone benestanti.Ecco perche bisoga pensare a cose serie e che ci sono utili,pensate a quei bambini.........pensate.:|:|:|

moony
26-09-2005, 20.47.15
Concordo

Serestreghetta'92
03-10-2005, 18.24.13
hai ragione. perfettamente.
serestreghetta'92

niky_smile_98
22-10-2009, 16.24.53
Si dice che se pensi ad una persona mentre ti stai addormentando, poi la sogni...
Si dice che, quando ti fischiano le orecchie qualcuno ti sta pensando...
Si dice che se guardi una stella cadente ed esprimi un desiderio, questo si avvera...
Si dicono così tante cose...
io sogno molto spesso anche alcune persone che non sono proprio mie amiche, e il giorno dopo le vedo e mi vien da dire:"sai che ti ho sognato, eravamo amiche..."
mi dispiace se non so rispondere alla tua domanda ma i sogni non si comandano, come gran parte della vita...
L'anno scorso ho partecopato ad un progetto della pace:"il rigiocattolo"...abbiamo cantato ed è stato bellissimo...

niky_smile_98
22-10-2009, 16.26.09
Ah, sono daccordo con te:poverini quei bimbi...

niky_smile_98
22-10-2009, 16.27.09
ops... volevo dire :"poverini quei bimbi..."

kikketta97
20-11-2009, 14.00.41
C'è una mia amica ke dice di saper controllare i sogni, nel senso ke si dice ke è un sogno e se desidera si stare sulla punta di un castello...puff...accade (nel sogno), io nn ci credo xk io ho provato più e più volte e nn ci sono riuscita...cmq secondo me il sogno è solo la tua visuale delle cose come vorresti ke fossero, o come no (gli incubi) poi credo dipenda anke dallo stato d'animo della xsona in tutta la giornata..mi capite??

Jacqueline-Alchimista
21-11-2009, 22.05.33
Per me i sogni sono i bambini che tu rincorri, e che poi raggiungerai!

kikketta97
25-11-2009, 19.05.23
i bambini??? in ke senso?