PDA

Visualizza versione completa : un sogno assurdo

pimpy
04-01-2006, 16.19.45
questa notte ho sognato ke dovevo partire per il campo scout che dura 2 settimane e chi lo sa per quale motivo lo zaino me lo preparava mia sorella. allora io la mattina dopo (il fatidico giorno in cui dovevo partire) mi sveglio con un brutto presentimento, prendo lo zaino e lo sento leggerissimo; lo apro e dentro c'era solo il sacco a pelo con una felpa di mia sorella (la più brutta) allora mi metto a piangere disperata e mi ritrovo nella camera della mia vicina di casa econ lei che rideva... allora corro a casa mia e mi preparo lo zaino in frettas e furia e riesco a prendere la corriera con i miei amici che mi porta in direzione-campo. assurdo no? :|:/:lol::lol::lol:

mat355
04-01-2006, 18.04.47
molto assurdo

Irene Vip
05-01-2006, 20.05.49
Abbastanza

paponga
06-01-2006, 18.05.43
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Serestreghetta'92
08-01-2006, 18.38.10
piuttosto assurdo, è vero!
io ho sognato che ero con mia sorella e una mia amica ad una festa, mia madre non ci era venuta a prendere ma c'era la sua macchina lì e siamo andate via in macchina (avevamo 12, 12 e 13 anni).
siamo andate a casa della mia amica, lei mi ha mostrato dei gatti che aveva e uno è scappato. si è avvicinata una volpe, io avevo paura che facesse del male al gatto e mi sono messa davanti, ma lei mi ha guardata e io sono scappata. a quel punto dei cervi mi avevano accerchiata, ma mia madre mi ha salvata...
è assurdo anche questo, no???