Visualizza versione completa : JUST ME AND YOU open plaseeeee
kiss_13
27-09-2005, 17.03.50
solo io e te nella mia vita.... un taglio profondo indelebile nella mia esistenza ....sarai sepre nei miei pensieri e se soffrirai io saro qui una spalla amika su cui piangere.... quello ke tu x me nn sei piu... un amiko.... mi hai abbandonato.. sappi ke lo ho fatt x ke tu fossi felice.... nn immaginavo ke io senza te nn srai piu stata la stessa.... nn riuscire piu a uscire dove ti vedrei..... ma xkè???? mi kiedo anke io xkè..... solo una cosa...... sei nei miei pensieri e nn posso farci ninte posso dire quanto volgio sei fuori dal mio cuore nn ti penso piu se mi vuoi verkami tu.... ma nn ci riusciro mai.... forse vommettero lo stesso errore anke migliaglia di volte....ma nn riusciro mai a nn innamorarmi del mio migliore amiko........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(:(: (:(:(:(
micetta
27-09-2005, 17.36.36
Scusa potresti gentilmente spiegarmi se questa "cosa" l'hai citata da qualche parte o se è una lettera che non riesci a scrivere ad 1 raga?:/
kiss_13
28-09-2005, 13.45.55
allora questa è una cosa che penso diciamo una citazione.... ma gliela ho scritta in modo un po di versa su una lettarea ke volgio dargli... ti giuro ke lo faccio appena lo vedo senza la sua raga e senza il suo gruppo....
VICKY RYAN
28-09-2005, 14.02.44
Ciao kiss, noi nn c conosciamo... Cmq volevo dirti ke qst estate il mio raga ha baciato una mia amica, io prima sono stata di skifo, ma ora cn gli amici del forum sto meglio!
kiss_13
28-09-2005, 14.07.36
viky..... ciaooo cmq io cn lui ci sto bn anke cm amka ma vlgio kiarmi xkè quello ke provo è fortissimooo risp
nin@2005
28-09-2005, 19.34.56
posso darti un consiglio??? .. bhe.. invece della lettera, riesci a parlarlgi a voce?? la lettera potrebbe essere letta da pers che nn vuoi!, poi magari nascono casini, perchè lui ci tiene a te, però per salvarsi la faccia dai suoi amici, dice robe che nn vorebbe!..
...... " ce chi aspetta la pioggia, per nn piangere da solo.."....
Roby93
09-05-2006, 15.21.51
Ecco l'ultimo mess del forum RECUPERATO da me:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grandissima ritrovatrice
kiss_13
09-05-2006, 18.19.45
ODDIO...QUANTE KOSE KE SN KAMBIATE DA QUANDO HO SKRITTO STO AFFARE.... GRAZIE X AVERLO REKUPERATO!!!!
baskettista
10-05-2006, 12.14.39
ma allora, kiss 13, ce l' hai fatta?
kiss_13
10-05-2006, 13.46.54
fatta??? allora.... gli ho dato la lettera mi ha dett k queste kose dovevo dirjele prima...ho pianto di nuovo... ma poi a una festa mi sn aperta mi sn divertita e un sakko di raga si sn akkorti di me.... ora sn 3 mesi ke sto kn un raga fantastiko.... nn so kosa mi passava x la testa quando ero fuori di testa x lollo...nn ha niente di speciale... e sn ake riuscita a farlo ingelosire...a un altra festa... in disko ballavo kn la ale.... mi guardava kn certi okki... i miei amici hann dett ke mi mangiava kn gli okki... anke xke konfronto alla sua raga....poi quando ero kn luka ha inkorciato il mio sguardo ed è cm se il mondo si fosse fermato...
xoora basta.... c'è solo luka... luka... ti amo!!!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.