PDA

Visualizza versione completa : film e cartoni animati divertenti!!

wawa
10-01-2006, 13.32.33
ehilà!!!sono io wawa!!penso ke già tanti mi conoscano...volevo dirvi ke in questa discussione potete sbizzarrirvi nello scrivere film o cartoni animati divertenti, e se volete anche qualche battuta ke vi ha fatto particolarmente ridere!!!allora?!?ke aspettate?!?potete iniziare!!!:):D;):lol:
by wawa

chiarasuper
10-01-2006, 14.06.39
-...ci sei??'
-NO, SONO AL BAR!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:

wawa
10-01-2006, 15.11.05
sai mi hai letto nel pensiero!!!!:lol::lol::lol::lol:
fa ammazzare!!!le follie dell'imperatore,giusto??

wawa
11-01-2006, 19.32.39
ve ne dico alcuni
ERA GLACIALE
-no grazie preferisco vivere!!!
-nn mi piace questo micione!!legge nel pensiero!!

MADAGASCAR
-piromane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me l'hai bruciata!!!!
-san diego...!!!bianche spiagge sabbiose,ambiente simil finto naturale,spazi aperti personalizzati....siamo in california e questo e lo zoo di san diego...con tanto di rocce finte...uao qst sembra vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene ne ho elencate qualcuno...ma adesso tocca a voi!!!forza!!coraggio!!nessuno morde....anzi ridono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*AlChEmYgIrL*
15-01-2006, 19.07.00
nel primo di Harry Potter, mi è piaciuta questa:
ehm...NO! STOP! Ve lo devo spiegare: è dopo il loro primo incontro con Fuffi, quando risalgono verso i dormitori. Chiaro?

Ron:- Ma come gli salta in testa di tenere un coso come quello chiuso in una scuola?
Hermione:- Tu non li usi gli occhi, vero? Non hai visto dove poggiava le zampe?
Ron:- Non gli ho guardato le zampe! Ero un tantino preoccupato per le teste, o forse tu non le hai notate? Erano tre!
Hermione:- (sospiro) Stava sopra a una botola, il che significa che non era lì per caso: fa la guardia a qualcosa!
Harry:- La guardia a qualcosa?
Hermione:- Sì, esatto. Ora, se a voi due non dispiace, io me ne vado a letto, prima che a uno di voi venga un'altra brillante idea per farci uccidere...o peggio, espellere.
(Si volta verso il dormitorio femminile e se ne va).
Ron:- Quella deve rivedere le sue priorità...