PDA

Visualizza versione completa : green day unici!!!!!!!!!

wawa
12-01-2006, 14.17.07
A chi piacciono i green day????sono uno dei gruppi musicali + belli al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!billie joe è il cantante ed è trooopooooooooo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora??ki è con me?
scrivete qui quello ke pensate di questa band magnifica!!!!!tutto!!!!
( a una mia amica piace trè cool il batterista.a chi piace???)

*AlChEmYgIrL*
12-01-2006, 14.34.06
a me piacciono come gruppo e come canzoni, ma nn so molto su di loro a livello di discografia e biografia! mi date una mano please?

Erin
12-01-2006, 15.19.07
A me piacciono tantissimo, sia come canzoni (Il mio avatar contiene un estratto dal testo di "She"), sia come persone! Adoro Billie Joe. :cool:

wawa
13-01-2006, 13.18.32
allora alchemigirl....devi sapere ke i green day sono bellissimi, bravissimi e fanno canzoni ultrasuperiperbelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se tu li hai visti qualche volta forse hai un'idea del cantante( billie joe armostrong,un bellissimo ragazzo!) ,del chitarrista( mike dirnt) e del batterista ( trè cool,alias un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.senti una delle loro canzoni e ti viene voglia di nn scollarti più dalla radio!!!!!!!!e cmq....sn d'accordo con erin:W BILLIE JOE!!!!

*AlChEmYgIrL*
13-01-2006, 18.40.04
> wawa ha scritto:

> allora alchemigirl....devi sapere ke i green day sono bellissimi, bravissimi e fanno canzoni ultrasuperiperbelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se tu li hai visti qualche volta forse hai un'idea del cantante( billie joe armostrong,un bellissimo ragazzo!) ,del chitarrista( mike dirnt) e del batterista ( trè cool,alias un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.senti una delle loro canzoni e ti viene voglia di nn scollarti più dalla radio!!!!!!!!e cmq....sn d'accordo con erin:W BILLIE JOE!!!!

fin lì potevo arrivarci, ma...discografia? biografia? mi consigliate magari qualche sito?

Erin
13-01-2006, 19.54.01
riguardo discografia e biografia ecco il miglior sito italiano (a mio parere) sui green day: http://www.greendayit.com Tutto quello che so su di loro l'ho imparato lì!

wawa
14-01-2006, 12.52.31
cmq io ho il loro ultimo cd AMERICAN IDIOT,ed è super ultra bello!!!
ti consiglio vivamente di comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!;);););););););)fidati!!!!

Avril Lavigne '94
14-01-2006, 15.54.09
Io ho sl "American Idiot"...
...ql è la vostra song preferita?
La mia è "Extraordinary girl",ma anke "Holiday" e "She's a rebel"....proprio cm me!!!!!!!!!!!!!

wawa
15-01-2006, 11.45.48
le mie canzoni preferite dei green sono:jesus of suburbia,holiday,wake my up when september ends,st jimmy!!!!!!!!
le altre nn dico ke sono brutte ma non mi ispirano come quelle ke ho citato!!!!!!!!!

wawa
17-01-2006, 20.16.11
billina.....ce lo dividiamo!!!!!!!cmq bello l'avatar...dove l'hai preso??
e cmq tu ce l'hai american idiot??e bullet in a buble???o vecchi cd??

Alfhemiria 88
18-05-2006, 19.23.33
gran figo billye...cmq sono appassionatqa delle loro canzono e ne so molte a memoria!! :lol: :D