Visualizza versione completa : green day unici!!!!!!!!!
A chi piacciono i green day????sono uno dei gruppi musicali + belli al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!billie joe è il cantante ed è trooopooooooooo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora??ki è con me?
scrivete qui quello ke pensate di questa band magnifica!!!!!tutto!!!!
( a una mia amica piace trè cool il batterista.a chi piace???)
*AlChEmYgIrL*
12-01-2006, 14.34.06
a me piacciono come gruppo e come canzoni, ma nn so molto su di loro a livello di discografia e biografia! mi date una mano please?
A me piacciono tantissimo, sia come canzoni (Il mio avatar contiene un estratto dal testo di "She"), sia come persone! Adoro Billie Joe. :cool:
allora alchemigirl....devi sapere ke i green day sono bellissimi, bravissimi e fanno canzoni ultrasuperiperbelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se tu li hai visti qualche volta forse hai un'idea del cantante( billie joe armostrong,un bellissimo ragazzo!) ,del chitarrista( mike dirnt) e del batterista ( trè cool,alias un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.senti una delle loro canzoni e ti viene voglia di nn scollarti più dalla radio!!!!!!!!e cmq....sn d'accordo con erin:W BILLIE JOE!!!!
*AlChEmYgIrL*
13-01-2006, 18.40.04
> wawa ha scritto:
> allora alchemigirl....devi sapere ke i green day sono bellissimi, bravissimi e fanno canzoni ultrasuperiperbelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se tu li hai visti qualche volta forse hai un'idea del cantante( billie joe armostrong,un bellissimo ragazzo!) ,del chitarrista( mike dirnt) e del batterista ( trè cool,alias un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.senti una delle loro canzoni e ti viene voglia di nn scollarti più dalla radio!!!!!!!!e cmq....sn d'accordo con erin:W BILLIE JOE!!!!
fin lì potevo arrivarci, ma...discografia? biografia? mi consigliate magari qualche sito?
riguardo discografia e biografia ecco il miglior sito italiano (a mio parere) sui green day: http://www.greendayit.com Tutto quello che so su di loro l'ho imparato lì!
cmq io ho il loro ultimo cd AMERICAN IDIOT,ed è super ultra bello!!!
ti consiglio vivamente di comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!;);););););););)fidati!!!!
Avril Lavigne '94
14-01-2006, 15.54.09
Io ho sl "American Idiot"...
...ql è la vostra song preferita?
La mia è "Extraordinary girl",ma anke "Holiday" e "She's a rebel"....proprio cm me!!!!!!!!!!!!!
le mie canzoni preferite dei green sono:jesus of suburbia,holiday,wake my up when september ends,st jimmy!!!!!!!!
le altre nn dico ke sono brutte ma non mi ispirano come quelle ke ho citato!!!!!!!!!
billina.....ce lo dividiamo!!!!!!!cmq bello l'avatar...dove l'hai preso??
e cmq tu ce l'hai american idiot??e bullet in a buble???o vecchi cd??
Alfhemiria 88
18-05-2006, 19.23.33
gran figo billye...cmq sono appassionatqa delle loro canzono e ne so molte a memoria!! :lol: :D
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.