Visualizza versione completa : Vorrei sapere cosa ne pensate...
VICKY RYAN
28-09-2005, 13.52.38
Se c'è una cosa ke odio, sn le persone ke ti prendono in giro x la musica ke ti piace. X esempio, tra una xsona ke mi dice "Lee Ryan nn mi piace x tale motivo" e una ke dice "MA dai, ascolti Lee Ryan? E' un cretino!", sopporterrei la prima, ma nn la seconda. Non tanto xke insulta un cantante ke mi piace, x carità, ma xke io lo prendo come un insulto a ME STESSA, non a Lee Ryan (io sono io, Lee mi piace ma se lo insultano io nn me la prendo più di tanto). Voi ke ne dite? Sn esagerata o ho ragione?
giulee**
28-09-2005, 18.30.47
giustissimo........don't touch lee ryan...NEVER! :mad: :/
VICKY RYAN
29-09-2005, 13.55.00
E poi c'è anke ki, al colmo della cattiveria, dice "Ah, certo, Lee Ryan è un deficiente come te"... MA NN E' MODO!!!
Vado al concerto yuppy!!!
Joellina
29-09-2005, 15.22.36
Hai assolutamente ragione!quando offendono i Good Charlotte e i Green Day mi inkavolo in una maniera...
VICKY RYAN
29-09-2005, 16.15.55
A me veramente nn piacciono molto, ma nn dico ke nn sono bravi! Dei green day mi piace wake me up ecc ecc. Cmq ora i green day vanno più dei blue, xke loro si sono separati
VICKY RYAN
03-10-2005, 18.50.01
Nessuno? :o
Gente che ti prende in giro purtroppo la troverai sempre e ovunque: lasciala perdere, in fondo ognuno ha i suoi gusti.
VICKY RYAN
04-10-2005, 13.36.39
Lo so... Ma non mi è mai piaciuta questa gente! :P
giulee**
04-10-2005, 18.01.29
> VICKY RYAN ha scritto:
> A me veramente nn piacciono molto, ma nn dico ke nn sono bravi! Dei green day mi piace wake me up ecc ecc. Cmq ora i green day vanno più dei blue, xke loro si sono separati
x me è cm se cantassero ankora...sn tanto legata a loro... pensate ke di cd ho one love, guilty, best of blue e 4ever blue........................li seguo da 4 anni..........x all rise ero pikkola.........loro mi hanno fatta 1 po crescere cn la loro musika..........e qnd hanno detto ke si scioglievano....se ne è andata 1 pezzo della mia vita....dagli 8 ai 12 anni....è cm se ttt si fosse cancellato........io ke attaccavo i poster, ke urlavo e piangevo al concerto...ke ballavo cm 1 pazza sulle loro canzoni........i siti ke visitavo........LORO. io ho pianto quando il sito ufficiale ha dato la notizia....era il 7 luglio...e poi.........i forum del sito sn stati kiusi...l'ultima news risale al 1 settembre.......hanno chiuso il sito...niente più foto di loro insieme....ke viaggiavano in tour.......niente. nn cè più niente. il vuoto.......però ho ankora 1 speranza...ekko xkè i poster ci sono ankora...il loro cd è ankora nello stereo...pronto x essere ascoltato di nuovp....io spero ke 1 giorno torneranno insieme.......così si ricostruira ttt la mia vita.......blue anke se mi avete 1 po' deluso...vi voglio un bene troppo difficile da descrivere...and...it will be 4ever...
VICKY RYAN
05-10-2005, 13.31.39
Io li ho conosciuti a febbraio, e mi sono piacicchiati. Poi ho comprato Best of Blue e mi sono riconosciuta in molte delle loro canzoni. Ho anke All Rise e 4ever blue, ma All Rise non li rispekkia davvero. Infatti in Italia si sono affermati con One Love, perché All Rise li ha fatti sembrare uguali alle altre band. Ma se sono triste, metto su il cd di Lee e sto meglio... GRAZIE per le emozioni ke ci date
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.