Visualizza versione completa : alle volte non le sopporto..leggete e saprete xk..
nin@2005
19-01-2006, 18.03.57
.. ciao!! ... qualcuno si ricorda di me??mi chiamo valentina.. ho 14 anni, frequento il liceo sociopsicopedagogico.. appunto di scuola..
nella mia classe siamo 16 .. di cui 14 femmine e 2 maschi!! (un dramma visto che sono sempre in mezzo ai raga!!).. alle volte le mie comp. di classe sono odiose.. (hai visto che belle quelle scarpe??si sono le pollini,, ma sono meglio le gucci.. adesso me le vado a comprare.. le compra una.. c'e le hanno tutte..) alle volte fanno le superiori.. una piange perchè prende 8 facendo sentire inferiore chi magari ha preso 5!..però alle volte sono anche simpatiche.. voi con i compagni di classe come va??vvukdb
pimpy
19-01-2006, 19.05.34
nn tanto bene, anke se nn rompono x i vestiti xkè nn sguazzano nei soldi, e allora mi prendono in giro xkè mi vesto firmata... grr....
pimpy
20-01-2006, 11.43.34
è difficile il sociopsicopedagogico?
nin@2005
20-01-2006, 15.43.11
...pimpy kmq io non sto dicendo che le persone che si vestono firmate sono oche.. che non capiamo male.. !!anche xk non vorrei fare baruffa con te..mi stai simpatica... kmq si è abbastanza difficile.. io non ne vado fuori in latino e matematica!!..poi è molto impegnativo.. tu che scuola fai??baci
pimpy
20-01-2006, 18.38.53
no scusa nn intendevo questo! anke tu mi stai simpaticissima! ke materie ci sn?
pimpy
20-01-2006, 18.39.53
io faccio la 3a media e il prox anno farò il classico ;)
nin@2005
21-01-2006, 12.40.29
.... immagino.. kmq ci sono le materie basi mate, inglese, italiano, scienze, musica, antologia, storia, geografia.. e in più psicologia,sociologia e statisiche (che è una sola), ed. fisica.. e latino..io personalmente non ne vado fuori con latino e matematica.. (dalla terza inpoi, ci sarà anche fisica, chimica, e filosofia..
pimpy
21-01-2006, 15.03.22
oh wow..
gaia93
21-01-2006, 17.41.58
io x i miei compagni nn mi lamento,anke se in classe ho un ragazzo ke assomiglia ad un Baccalà!
Serestreghetta'92
21-01-2006, 19.34.23
anch'io il prossimo anno farò il classico!!!
i miei compagni sono uno diverso dall'altro!!!
siamo 12 femmine e 6 maschi: ci sono il secchione, "la genia" in matematica, la timida, il rosso, il nullafacente, i fantascmi.......
insomma, è un misto!!!!
le prof, però, sono strane........
nin@2005
21-01-2006, 19.56.42
..io amavo le medie.. sono affezzionatissima ai miei vecchi compagni!! mi divertivo troppo!!...le medie sono la cosa più bella!!..
*Kaylan*
22-01-2006, 16.57.41
mah...alcune sn come le tue! antipatiche e superficiali, pensano sempre alla cosa più inutile del mondo cioè la moda e c'è una ke crede di piacere a tutti e non la guardano nemmeno per sbaglio! a lei piace uno e dice sempre ke lui la guarda e ke tra un po' si mettono insiem, sì nei suoi sogni xkè questo qui non la saluta neanke e non la gurda, insomma non sa nemmeno della sua esistenza!!
e poi si gasa, è ottusissima, infatti pensa ke tutto quello ke fa lei è il meglio ed è giustissimi e quello ke fanno gli altri è brutto! Ad esempio lei alle superiori vuole fare ragioneria, io probabilmente farò il classico e una nostra amica ci ha detto << A me piacerebbe fare l'operatore nella moda>>,io le ho detto <<interessante, se ti piace fallo!>> e subito lai le ha detto: <<io non ti ci vedo per niente a fare l'operatore nella moda, non sei portata! e poi è brutto!>>
Siccome lei fa ragioneria, allora pensa ke solo ragioneria è una scuola importante!! quanto mi sta antipatica quando fa così!!:mad::mad:
nin@2005
22-01-2006, 20.46.31
... oddio.. queste sono le persone che odio!!... noi lìlo facciamo per prendere in giro persone del genere!... per carità le mie compagne di classe non sono così!mi sparerei.. poi c'e un mio compagno di classe.. diciamo è un pò infemminato.. si veste con le braghe a zampa, la pascHmina.. però è orissimo!!-- l'altro giorno gli facc a una.. bella quella paschmina.. quanto l'hai pagata?? sta qua 55 euro..!!! tipo io non spenderei mai 55 euro per una sciarpetta o 25 per un elastico!ma siamo matti??kmq per chi ha la possibilità può comprarsi qll che vuole.. non è brutto vestire alla moda.. ma senza esagerare!!..
Milk@
26-01-2006, 16.11.05
Io faccio il liceo linguistico.Nella mia classe siamo 22 femmine e 1 solo maskio ke si mette a piangere xkè prende 9 al compito di mate e il max.è stato 9 e 1\2 e l'ha avuto un' altra ragazza.Insomma,se io pendessi 9 al compito di mate, i miei mi comprerebbero il motorino.
Poi,dato ke ho dempre i soldi sul cell.,le mia "amike"mi dicono:-Vincenza,posso mandare 1 mex. a mia madre,devo dirle di venirmi a prendere...e invece si mettono a inviare decine di sms ai loro bravissimi amici.
pOI ogni tanto mi prendono in giro xkè mi vesto firmata.mah!
nin@2005
26-01-2006, 16.57.43
...bè è brutta una situazione del genere!.. diciamo che anche se una persona si veste firmata, ben per lei.. non mi piacciono le persone cos'..magari cerca di farti rispettare di più..
*Kaylan*
05-02-2006, 18.41.49
Ciao Vincenza!! concordo con nina2005, fatti rispettare! cmq nina2005 quella di cui ti ho parlato prima, quella che pensa ke sl quello ke fa lei è meglio, si è trovata molto male xkè ora io e le altre siamo molto stanke del suo comportamento! lei ora cerca di farci ritornare sue amike, ma ormai non c riesce!! sono cavoli suoi, doveva pensarci prima a non fare troppo la ganzina o a escludere la gente! a lei andava bene, non era mai esclusa! ora si rende conto di ke ha ft, ma è ormai troppo tardi! gliel'abbiamo ripetuto tante volte ke ci dava noia il suo comportamente! ma siccome non era mai esclusa adesso fa la vittimina! ora io e M. (l'altra mia amica) abbiamo fatto un nostro gruppo e usciamo con loro spesso, quasi tutti i giorni!
Nina(+Cesco)4ever
06-02-2006, 14.20.14
Io con i miei amici non mi trovo affatto bene...certe volte proprio li odio!!!! Fanno tutto per farmi trovare male in qualunque materia e poi sono loro che ci perdono...mi prendono in giro continuamente perchè sono la + brava della classe, chiamamdomi sekkiona,cosa che invece non sono affatto!!Anzi mi capita spesso di non aprire libro...
Cmq tornando a noi, sono una vera noia!quando c'e uno che mi viene dietro e mi da noia davanti a tutti, quando quell'altra mi da le manate senza motivo, quando Tizia e Caia mi disegnano cose oscene sul banco(x rispetto di Moony non approfondirò nei particolari)... NON NE POSSO +!!!!!! Menomale che ci sono le prof con cui ho un rapporto di..non so...amicizia, stima....
ad esempio, oggi a musica abbiamo cantato Albachiara di Vasco Rossi. chi la conosce saprà che c'è un pezzo in cui fa "...cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola, ti piace studiare, non te ne devi vergognare"...ecco qui si girano tutti verso di me e si mettono a ridere!!!!
ACCIDENTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!:(:(:(
Serestreghetta'92
06-02-2006, 18.13.04
secondo me non è giusto prendere in giro qualcuno perchè va bene a scuola... anche perchè pure io sono considerata secchiona!
odio le ragazze che prendono in giro le persone per l'aspetto, i vestiti o i voti...
io ti consiglio di lasciar perdere, stare con le tue amiche e, se ti chiedono di passargli i compiti, rispondi: "i secchioni non aiutano i ........ come voi! arrangitevi!!!"
così vedi come rimangono!!!
Nina(+Cesco)4ever
07-02-2006, 17.46.10
> Serestreghetta'92 ha scritto:
> secondo me non è giusto prendere in giro qualcuno perchè va bene a scuola... anche perchè pure io sono considerata secchiona!
odio le ragazze che prendono in giro le persone per l'aspetto, i vestiti o i voti...
io ti consiglio di lasciar perdere, stare con le tue amiche e, se ti chiedono di passargli i compiti, rispondi: "i secchioni non aiutano i ........ come voi! arrangitevi!!!"
così vedi come rimangono!!!
Oh, l'ho già fatto!!!:D!!!
nin@2005
08-02-2006, 20.09.35
bè... nina(+cesco)4ever hai veramente ragione!!...la prossima volta che mi chiedono qualcosa non gli dò niente!.....vvukdb
Serestreghetta'92
09-02-2006, 08.12.05
e loro cos'hanno risposto?????????
nin@2005
09-02-2006, 12.42.28
...bè io non sono secchiona..anzi ho 5 materie sotto...mi riferivo a qualsiasi cosa... kmq oggi abbiamo fatto assemblea di classe, un dramma, mi hanno dato tutti contro, perchè dicono che parlo troppo e disturbo la lezione!invece non è vero.. va bè rido, scherzo..ma non di più che fanno loro....!!...se io non voglio seguire, non seguo e non parlo... vvukdb
*Kaylan*
09-02-2006, 13.52.29
Mi dispiace nina e cesco forever.............nn è assolutamente giusto quello ke ti fanno e se hai qualke problema, io sn sempre disponibile x parlarne, non a caso, da grande volgio fare la psicologa e aiutare le persone che hanno dei problemi con la società...tvb!
Nina(+Cesco)4ever
09-02-2006, 17.08.38
> *Kaylan* ha scritto:
> Mi dispiace nina e cesco forever.............nn è assolutamente giusto quello ke ti fanno e se hai qualke problema, io sn sempre disponibile x parlarne, non a caso, da grande volgio fare la psicologa e aiutare le persone che hanno dei problemi con la società...tvb!
Grazie *Kaylan* lo terrò presente...!!! vvb!!!:D:):D:rolleyes:
Nina(+Cesco)4ever
09-02-2006, 17.11.25
> e loro cos'hanno risposto?????????
ke sn una ******** e anke ----beeep---- ma tanto a me mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...
...si lo so, ho delle belle amike,non è vero?!....
PS:moony non censurarmi il messaggio!!!:D:);)
chiarasuper
10-02-2006, 07.26.40
BE....CONOSCETE QUEL "GIOCO" CHE SI FA CON IL PIRULETTO DELLA MELA O DELLA PERA?! quello che uno mentre gira questo coso deve fare l'alfabeto,e quando questo piruletto si stacca te 6 arrivata ad una lettere dell'alfabeto...e quella che ti e uscita deve essere "x forza" l'iniziale di qualcuno che la ama(questo e il gioco)...
BE...questa mia compagna(che stava cn me anche alle elmentari) ogni settimana le piace 1 diverso....allora quando sta a mensa fa il giochino della mela e GUARDACASO dice che gli esce la lettera di iniziale di quello che le piace!!! UN PO' CRETINA...NN TROVATE?
che poi,fa cosi fin dalle elementari...e crede che io ci casco sempre...
mentre invece io nn le credo mai,xche se ogni volta e vero potrebbe dire l'alfabeto ad alta voce davanti a me!....
MA...LA GENTE E PROPRIO STRANA!!!!!!!!!:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/
chiarasuper
10-02-2006, 07.27.59
> nin@2005 ha scritto:
> ..io amavo le medie.. sono affezzionatissima ai miei vecchi compagni!! mi divertivo troppo!!...le medie sono la cosa più bella!!..
IO CREDO CHE LE ELEMENTARI,SIANO LA COSA + BELLA! MA TE TI RICORDI ANCORA I NOMI DEI TUOI COMPAGNI DELLE ELEMENTARI?! IO SI...E X NN DIMENTICARMELI,ME LI SONO ANCHE SCRITTI SULLA FOTO DI GRUPPO...!:lol::rolleyes:
chiarasuper
10-02-2006, 07.32.33
> Nina(+Cesco)4ever ha scritto:
> > Serestreghetta'92 ha scritto:
> e loro cos'hanno risposto?????????
ke sn una ******** e anke ----beeep---- ma tanto a me mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...
...si lo so, ho delle belle amike,non è vero?!....
PS:moony non censurarmi il messaggio!!!:D:);)
MHHHHH......BELLISSIME...ma 6 sicura che sono tue amiche? io x il loro comportamento le mollerei subito...nn sono normali..-..:rolleyes::rolleyes:
chiarasuper
10-02-2006, 07.37.22
x milk@:
ma i tuoi ti vorrebbero comprare il motorino? quanti anni hai? te lo vorresti?
cmq la sorella di una mia amika,si e fatta comprare la macchina dei 14enni! poi,quelli sono ricchi sfondati...ma nn e quello che conta!
QUANDO LEI GLIE L'HA CHIESTA,LORO NN HANNO RECLAMATO...GLIEL'HANNO COMPRATA SUBITO...!!!!!!!!!
xo secondo me...e meglio la macchinina del mototrino!
P.S.
MI DISPIACE CHE VOI IN QUESTO MOMENTO SIETE A SCUOLA(guardate che ore sono quando ho scritto il mex.)...
MA IO STO MALE...UFFI...E NN SO CHE FARE,STO ANCHE A CASA DA SOLA! WOW
chiarasuper
10-02-2006, 07.39.19
> pimpy ha scritto:
> è difficile il sociopsicopedagogico?
IO VOGLIO FARE QUESTO LICEO....NINA 2005,ME LO CONSIGLI?:D:D:D:D:D:D
DOMANDA X SERESTREGHETTA...:
x caso tu anche 6 rimasta a casa ieri?(ieri era 9)...sai,ho visto a che ora hai scritto il mex...!!!!!!!!!!
chiarasuper
10-02-2006, 07.41.04
> anch'io il prossimo anno farò il classico!!!
i miei compagni sono uno diverso dall'altro!!!
siamo 12 femmine e 6 maschi: ci sono il secchione, "la genia" in matematica, la timida, il rosso, il nullafacente, i fantascmi.......
insomma, è un misto!!!!
le prof, però, sono strane.........
ciaooooooooooooooo...:D:D:D:D........lo sai che alle elementari,eravamo in 15 femmine e 6 maschi?! ERA TROPPO FORTE....E QUESTI 6 MASCHI ALLE MEDIE SONO CAPITATI NELLA STESSA CLASSE...povere prof.:/:/:/:/
Serestreghetta'92
10-02-2006, 09.44.06
vi prego, venite in: "eragon e eldest club"
"l'amuleto di Samarcanda"
"vento di magia"
sono tutti su libri in pugno, venite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Kaylan*
10-02-2006, 15.33.29
No, nina e cesco forever, non hai delle amiche molto belle, anzi loro non sono delle amike xkè non mi sembra ke a te tengano molto...
X chiarasuper: ma un gioco più scemo non c'era?:P il piruletto della mela, ke gira, poi la lettera...mah!!
Io i miei compagni delle elementari li ho rivisti tutti (anke se 2 ragazze avrei ft a meno di rincontrarle xkè sn pettegole e antipaticissime) tranne una. Praticamente lei si è trasferita in una città sempre nella mia regione, ma più lontana.
Poi lei era un po' "asociale" cioè, stava spesso da sola e aveva problemi a integrarsi col resto della classe. Io a volte ci stavo, però dopo ho perso i contatti, perchè lei non mi ha telefonato, quindi il suo nuovo numero non lo so.
Lei ha mandato una cartolina a una mia amica, però non le ha scritto l'indirizzo nuovo, quindi non le ha potuto riscrivere. Sarei curiosissima di vederla in questo momento!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.