PDA

Visualizza versione completa : AMORE......x tutte entrate please

giulee**
28-09-2005, 20.03.02
allora...ki è innamorato cm me? descriviamo i ragazzi ke c piacciono..............!!! se nn volete dire i nomi.......è lo stess

star
28-09-2005, 20.19.20
beh,io nn so chi mi piace ma lo vorrei così:
cn i capelli biondi e le meches castane,gli occhi azzurri e...cn la pelle leggermente abbronzata.

ely
28-09-2005, 20.39.52
mi associo a te star..!:D:D

Saphira'91
29-09-2005, 12.18.14
Io penso di piacere a uno in classe mia perfino le mie compagne l'hanno detto ma non so se l'hanno detto solo per prendermi in giro, cmq il mio ragazzo ideale è intelligente e diligente nello studio, appassionato di libri e sopratutto un simpaticone!

Joellina
29-09-2005, 13.27.50
Io ce l'ho ho di fianco!ha i kapelli neri e risponde al nome di Joel Madden anke se nn è molto reale mi piace!:D

VICKY RYAN
29-09-2005, 14.00.32
Ero innamorata... Forse lo sono ancora... Ma era LUI il mio ideale... Capelli neri, occhi blu, dolce... Credevo...

giulee**
29-09-2005, 18.29.16
.....................il mio s kiama C...ha i capelli marroni cn le mesh bionde...e leggermente lunghetti ma nn tanto, eh!!!! okki marroni.............sorriso stupendo...anke se ha l'apparekkio.............è altino...(sn io ke sn trp alta) e magrissimo. ma nn è 1 pappa molla...! è Simpaticissimo... gentile...molto timido e bellissimo. ttt confessano ke è 1 bel ragazzo...:rolleyes:...lo adoro :rolleyes:

giulee**
02-10-2005, 13.27.45
ohi! cm va coi vostri amori vari?

Erin
02-10-2005, 13.56.16
... meglio non parlarne:(...

VICKY RYAN
02-10-2005, 13.57.46
Perché? cosa è successo? se t possiamo aiutare....

giulee**
02-10-2005, 14.06.32
> Erin ha scritto:

> ... meglio non parlarne:(...

ODDIO....:o ci dobbiamo preokkupare? :o dicci ke succede...

Erin
02-10-2005, 14.52.39
No, non c'è il motivo di preoccuparsi... purtroppo le delusioni capitano a volte... solo che la mia storia sembra inverosimile... non so se è il caso di raccontarla :( mi vergogno anke un po':(

VICKY RYAN
02-10-2005, 19.46.30
Nn ti preoccupare se nn hai voglia... Ma nn ti prenderemmo mai in giro! Allora ke devo dire io, se sn stata (e sono ancora un po') in crisi xke il mio raga ha baciato una mia amica? Gli ho detto kiaramente ke poteva scordarsi di me, xke io cerco persone SINCERE... E purtroppo nn se ne trovano tante in giro...

giulee**
02-10-2005, 19.48.05
> Erin ha scritto:

> No, non c'è il motivo di preoccuparsi... purtroppo le delusioni capitano a volte... solo che la mia storia sembra inverosimile... non so se è il caso di raccontarla :( mi vergogno anke un po':(

va benissimo.......se nn vuoi parlarne.....nn fa niente...qndo vorrai...ci saremo! :)

Erin
02-10-2005, 21.25.21
Insomma, più che altro ho paura di parlarne perché temo di stare peggio ricordando quello che è successo...
Grazie 1000 a tutte, siete molto gentili...
Cmq c'è poco da dire: sono stata tradita, illusa, presa in giro, umiliata: il riassunto dal 12 novembre 2004 al 26 agosto 2005 circa.

La mia storia è questa:
NOVEMBRE 2004 conosco a recitazione un ragazzo di nome S.......... Lui continua a guardarmi e io, pensando di piacergli, me ne innamoro.

MARZO 2005 Dopo il 18 marzo, giorno del mio 12 compleanno, S......... non mi guarda più. Decido di dimenticarlo...

MAGGIO 2005 ...e ce l'avevo quasi fatta! Per facilitarmi il tutto mi fidanzo con A......, il mio migliore amico.

GIUGNO 2005 il giorno prima della mia prima vera rappresentazione aperta al pubblico vengo a sapere che A..... mi vuole lasciare (ho intuito successivamente che gli piaceva la mia unica amica di scuola). Lo lascio prima io, giudicandolo troppo immaturo. Ed era così.

[i]ancora[i/]GIUGNO 2005 vengo a sapere che S......... è innamorato di E...., una ragazza del corso di teatro. La mia migliore amica mi induce a scrivere messaggi mooolto scortesi a S........., per poi spedirgli senza il mio permesso un sms con scritto "ti amo". S.......... ha poi scoperto chi ero.

AGOSTO 2005 avevo ormai scordato S........., ma, ironia della sorte... Me lo ritrovo in Inghilterra, alla vacanza studio! In vacanza S......... si prende gioco di me, mi fa soffrire da impazzire, per poi farmi capire che mi sta prendendo in giro e che non gli interesso minimamente...
Scopro così di non aver speranze con lui, l'unico, grande amore che ho mai avuto...

Ho rivisto S........ pochi giorni fa, quando ho rincominciato il corso di recitazione. Vederlo mi ha fatto un gran male, e ora provo una rabbia immensa, veramente grandissima, e non vi immaginate come vorrei che CAPISSE come ci sono stata male!!!!!!!!:mad: S......... mi ha guardata un paio di volte di sottecchi, ma io non ci casco più: ho girato la testa dall'altra parte.

Ora penso che capirete perché ero tanto restia a raccontarvi la mia storia.:(

VICKY RYAN
03-10-2005, 13.39.51
Oh Erin... Mi dispiace. Comunque ti capisco. Io ero fidanzata con Giorgio... Mi ha fatta sentire speciale, unica, AMATA... Poi è successo quel che è successo. :(

giulee**
03-10-2005, 14.17.11
ragazze mi associo a ttt voi.......cmq sento troppe storie così...di prese in giro....umiliazioni...xkè i ragazzi sn così... io ho xso la fiducia x 1 cosa ke mi è successa cn 1 certo dario e c...:( ke skifo noi siamo troppo buone...e intelligenti...

vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttb

Cassidy
03-10-2005, 14.35.05
Il mio ragazzo ideale con mia grande fortuna sta nell'altra classe,è dall'inizio della scuola che ci scambiamo sguradi in corridoio all'entrata della scuola ma non ci siamo mai parlati anche se una volta....un pochino ma due parole proprio,a me piace da impazzire e credo che una brutta malalingua glielo abbia detto,però non so se gli piaccio.Non oso dirlgi che mi piace perchè io(ora mi prenderete per stupida)ho paura di essere respinta e delle reazioni delle persono che posso avere,cosa faccio?tra un pò di giorni andremo in gita la mia classe e la sua che cosa devo fare?aiuto!!!

giulee**
03-10-2005, 18.55.24
aaaaaaaaaaaallllooora..........cerca di parlargli...e alla gita vestiti cm meglio puoi...lisciati i capelli, lavateli...........se ce li hai fai la prova di ttt gli orekkini e mettiti quelli ke t stanno meglio......vai e colpisci! sii stuuuupenda! simpatika....dolce, sarkastika, sorridente....fai in modo ke lui si accorga di te..............siamo ttt cn te! PS: la paura di essere rifiutate è normale........normalissimissimissima.,..in bokka al lupo

Cassidy
03-10-2005, 19.31.00
GRazie tante giulee** ci proverò alla gita!!

giulee**
03-10-2005, 19.44.47
braaaaaaaaaavaa!

janet
03-10-2005, 20.09.30
A me piace 1 rega ke si chiama Giuseppe M. è di Foggia e d'estate va sempre alle isole tremiti xkè il padre ha una bijotteria e fitta una casa. Tentavo di conoscerlo ma facevo sempre brutte figure quando ci provavo e poi era sempre con i suoi amici. Era un bellissimo ragazzo , ma il mio interesse principale era conoscerlo. Qualcuno è mai stato alle isole tremiti o lo conosce? Ho avuto il suo numero dalla zia e ci ho messaggiato 1 po', ma mi piacerebbe riincontrarlo. E' magro alto biondo ha gli occhi marroni ed è nato il 9 gennaio 1991. Ha 14 anni. Qualcuno ne sa qualcosa?

moony
03-10-2005, 20.22.44
Ma..per poterlo rivedere devi andare alle isole tremiti...oppure rintracciare il suo numero di telefono o indiizzo per potergli scrivere...magari se conosci qualcuno dei negozi dove sei stata potresti provare a chiedere... :googles:

janet
03-10-2005, 20.28.04
ma io ho paura di fare una brutta figura cn lui nel caso in cui non se ne importasse niente di me! Accorrete in tante! Grazie moony per il consiglio, ma io nn so se ci tornerò alle isole tremiti! Qst è il problema!:(

moony
03-10-2005, 20.32.01
Ma...scusami...se non vuoi trovare il modo per potergli parlare...allora cosa cerchi? Se non sai neppure se lui prova qualcosa per te mi sembra una cosa inutile cercare di sapere cosa fa, cose pensa, etc etc....
Ti consiglio di portare la tua testa a pensare ad altro...te lo dico con affetto
:googles:

janet
03-10-2005, 20.38.07
Spero cmq di tornarci alle isole tremiti, anke perkè ho conosciuto i suoi amici e sn simpaticissimi e poi nn sn sicurissima ke nn se ne importi niente di me xkè ad ogni mess ke gli mando lui risponde e alla fine dell' sms scrive sempre "Risp". Inoltre i miei hanno detto ke lì ci vogliono andare (io sn andata cn una mia amica senza di loro) xkè vogliono sapere come sono queste isole. SPERIAMO BENE!
Un'ultima cosa, se nn sbaglio nel vecchio forum una ragazzina aveva detto che lo conosceva x caso c'è anke qui?

Erin
04-10-2005, 12.30.28
Posso avere un vostro consiglio?
Come posso comportarmi a recitazione? Cosa devo fare con questo qui? Io cerco di evitarlo ma è difficile, e poi ho paura che questo possa influire sulla recitazione... insomma... che possa mettermi in grande imbarazzo... Posso provare a prenderlo come un esercizio contro la paura da palcoscenico... ma questa situazione con S......... è comunque un bel disagio...
Rispondete..............

Serestreghetta'92
04-10-2005, 15.07.07
io non sono mai stata fidanzata con un ragazzo e l'unica volta che ho detto a uno che mi piaceva ho fatto una bruttissima figura... però lui, dato che è sensibile e gentile, mi ha semplicemente detto che non gli piaccio e siamo restati amici. Erin, mi dispiace molto ma non so bene cosa consigliarti. forse dovresti solo dirgli che ti ha fatto soffrire...
Cassidy, concordo con Giulee: cerca di farti notare non solo per bellezza ma per simpatia e intelligenza... qualcosa riuscirai a fare!!!
Janet,non so cosa dirti! ascolta Moony, che forse ha più esperienza di noi...
serestreghetta'92

giulee**
04-10-2005, 17.44.15
io sn daccordo cn moony.............anke se è difficile io lo dimentikerei................................tanto nn lo vedi mai...nn è diff dimentikarlo!!! ;)

Erin
04-10-2005, 18.44.38
Purtroppo invece è molto difficile: c'è sempre qualcosa o qualcuno che me lo ricorda!!
x serestreghetta'92: forse hai capito male: S......... non è mai stato il mio ragazzo.... con A..... ho riallacciato i rapporti.

HoNeY GiRl
04-10-2005, 19.35.03
Il mio primo fidanzamento è stato in 5° elementare(adesso faccio la prima media)...oh quanto amavo A. pensate che poi l'ho lasciato xkè nn mi piaceva +'...xò mi manca sentirlo, vederlo...i suoi SMS dolci eppure nn sn innamorata di lui anke xkè nn lo vedo +'...:(

janet
05-10-2005, 13.33.58
a me...consigli?

janet
05-10-2005, 19.02.25
nn c'è nessuno?

giulee**
05-10-2005, 19.05.26
> Erin ha scritto:

> Purtroppo invece è molto difficile: c'è sempre qualcosa o qualcuno che me lo ricorda!!
x serestreghetta'92: forse hai capito male: S......... non è mai stato il mio ragazzo.... con A..... ho riallacciato i rapporti.

nn parlavo cn te......ma cn janet.........cmq a te do + o - lo stesso consiglio......però se lui s dimostra interessato...nn mollare!

giulee**
05-10-2005, 19.06.38
> Janet ha scritto:

> nn c'è nessuno?

io! se vieni nella mia cartella x le raga in linea kiakkieriamo!

janet
05-10-2005, 19.08.34
ma io non lo voglio dimenticare, mi ci sono troppo legata!

giulee**
05-10-2005, 19.16.45
> Janet ha scritto:

> ma io non lo voglio dimenticare, mi ci sono troppo legata!

lo so..........ma è l'unika soluzione credimi!!! è x il tuo bene...è meglio....

PS: oggi il mio c mi ha regalato 1 bracciale.......quello ke aveva lui al polso...............e ora ho lui dentro me.........!!! ke beeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllloooooooooooooooo!!! !111 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D siiiiiiiiiiiiiiiii!

giulee**
07-10-2005, 20.54.49
C ti amo tantissimo e ogni momento ke passo cn te...è uniko e stupendo.....:rolleyes: nn puoi capire qnto ti amo... la scuola è bella solo xkè ci 6 tu!!!! tatrtrtrtrtrtrtr :rolleyes: mi manki!

giulee**
08-10-2005, 12.40.22
cè nessuno?

*CHIAR@*
08-10-2005, 16.15.36
Dunque, al momento ho una cotta per un ragazzo più grande..è una storia lunga, ma vi racconto lo stesso.
Lui si chiama Andrea, è il figlio di un'amica di mia madre.
Qualche mese fa, verso gennaio, lui ha fatto un intervento alla tiroide..cos' una sera ho chiesto a mia madre se poteva darmi il suo numero di cellulare, così gli avrei scritto un messaggio per sentire come stava.
Mi ha risposto e abbiamo cominciato a sentirci, senza però esserci mai visti in faccia!
Verso giugno ci siamo sentiti e mi ha detto che stava per fare un concerto davanti alla banca, in fondo al corso..visto che ero lì, sono andata a dare un'occhiata...ero molto curiosa di vedere che volto avesse..
Siccome c'erano molti ragazzi non riuscivo a capire chi fosse lui..poi un amico lo ha chiamato e l'ho visto: sono rimasta come paralizzata per un po'..
Ultimamente lo vedo spesso, ci sentiamo, ma lui non ha ancora capito che faccia ho, anche se ha detto che se mi vede mi riconosce..
Le mie amiche dicono che forse ho qualche possibilità, ma io non ne sono più molto sicura perchè c'è un0altra ragazza che gli fa il filo..del tipo "bionda-capelli lunghi-occhi azzurri-fisico longilineo-fidanzati a pacchi"..il mio contrario...:/:/

giulee**
09-10-2005, 15.51.23
> *CHIAR@* ha scritto:

> Dunque, al momento ho una cotta per un ragazzo più grande..è una storia lunga, ma vi racconto lo stesso.
Lui si chiama Andrea, è il figlio di un'amica di mia madre.
Qualche mese fa, verso gennaio, lui ha fatto un intervento alla tiroide..cos' una sera ho chiesto a mia madre se poteva darmi il suo numero di cellulare, così gli avrei scritto un messaggio per sentire come stava.
Mi ha risposto e abbiamo cominciato a sentirci, senza però esserci mai visti in faccia!
Verso giugno ci siamo sentiti e mi ha detto che stava per fare un concerto davanti alla banca, in fondo al corso..visto che ero lì, sono andata a dare un'occhiata...ero molto curiosa di vedere che volto avesse..
Siccome c'erano molti ragazzi non riuscivo a capire chi fosse lui..poi un amico lo ha chiamato e l'ho visto: sono rimasta come paralizzata per un po'..
Ultimamente lo vedo spesso, ci sentiamo, ma lui non ha ancora capito che faccia ho, anche se ha detto che se mi vede mi riconosce..
Le mie amiche dicono che forse ho qualche possibilità, ma io non ne sono più molto sicura perchè c'è un0altra ragazza che gli fa il filo..del tipo "bionda-capelli lunghi-occhi azzurri-fisico longilineo-fidanzati a pacchi"..il mio contrario...:/:/

anke a me capita la stessa cosa 1 po.....io amo c...e lui va dietro a 1 bellona ke si è baciata la prima volta cn uno in 4 elementare....ke ha pile di fidanzati bellissimi.......ke rabbia......prima (in 1a media) lui provava qlks x me...ma ora...........................................lui mi vuole molto bene...forse sn la sua migl amika...ma niente d +...ma x me basta ke sa ke io gli vb e ke x lui c sn sempre....m basta qst...:rolleyes:

giulee**
09-10-2005, 15.52.57
era bello qnd mi guardavi e mi sorridevi, qndo ridevamo insieme...qnd mi mandavi tonnellate di messaggi carini...e mi dicevi "ti voglio bene".....

IT'S ALL ABOUT US

Erin
09-10-2005, 18.05.06
APPELLO A TUTTE LE RAGA DI QST CARTELLA:
x favore, entrate in questa discussione:

http://www.moonywitcher.it/forum/viewtopic.php?id=462

Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli!!
Grazie!!:|

giulee**
09-10-2005, 18.20.00
> Erin ha scritto:

> APPELLO A TUTTE LE RAGA DI QST CARTELLA:
x favore, entrate in questa discussione:

http://www.moonywitcher.it/forum/viewtopic.php?id=462

Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli!!
Grazie!!:|

ci sn andata

Erin
09-10-2005, 18.24.06
Grazie mille giulee**

giulee**
10-10-2005, 15.50.43
di niente! ;)

*CHIAR@*
10-10-2005, 15.51.12
anch'io ci sono andata e ti ho risposto! vai a vedere quando vuoi!:D

Serestreghetta'92
10-10-2005, 18.15.21
secondo voi, ragazze, è normale non piacere a nessuno e non trovare nessuno che ti piace???
io vorrei un ragazzo sensibile, simpatico, dolce e carino ma mi sembra impossibile trovarlo.... :(:(:(
in realtà uno simile, almeno in qualcosa, lo avevo trovato, ma non gli piaccio....
vabbè! :)
consigli please!!!!!
serestreghetta'92

giulee**
10-10-2005, 20.49.38
> Serestreghetta'92 ha scritto:

> secondo voi, ragazze, è normale non piacere a nessuno e non trovare nessuno che ti piace???
io vorrei un ragazzo sensibile, simpatico, dolce e carino ma mi sembra impossibile trovarlo.... :(:(:(
in realtà uno simile, almeno in qualcosa, lo avevo trovato, ma non gli piaccio....
vabbè! :)
consigli please!!!!!
serestreghetta'92

purtroppo è molto difficile...........io l'ho trovato! cmq x il fatto di nn piacere a nessuno...beh..è normale! prova a credere + i te stessa........se t credi bella....lo sarai....!!!!!!!!! x me sta funzionando 1 po kosì...

giulee**
04-11-2005, 20.27.27
ciao ragazze.........ho rispolverato qsta cartella.......cm vanno le vostre storie???? la mia sempre peggio...cristiano (nn so se avevo mai rivelato il suo nome) va dietro a viittoria..........cm ttt in klasse. io sn disperata......:(:(:(:(:(:( lui nn s akkorge neanke + ke ci sn.........:(:(:( help

gaia93
07-11-2005, 14.04.11
IL MIO RAGAZZO è BIONDO,HA GLI OCCHI AZZURRI è MOLTO CARINO,è SIMPATICISSIMO,è INTELIGENTE......................

Allie@
07-11-2005, 16.33.31
Il mio amico che mi piace (anche a lui gli piacco), xi chiama Francexco e caxtano occhi verdi, quando piange diventano azzurri, conoxco xua xorella,é molto ximpatica, bella come lui!!!!

Marty+Lee
07-11-2005, 17.15.59
Allora Michele è biondo con gli occhi castani
Dario ha occhi e capelli castani e sono tutti e due bellissimi!Di più Dario

Serestreghetta'92
07-11-2005, 17.39.36
mi dispiace, Giulee, perchè so quant'è brutto non essere calcolati... figurarsi da quello che ti piace!!!!!!!!!!!!!!
oggi la mia prof di italiano si è INVENTATA che, siccome io e un tizio della classe accanto ci insultiamo continuamente (NON LO SOPPORTO PIù!!!!!!!!!!!!) io mi innamorerò di lui.
è una stupidaggine e adesso nonla finirà di prendermi in giro!
serestreghetta'92

Avril Lavigne '94
07-11-2005, 19.24.33
Il mio ragazzo è biondo con gli okki verdi.
Ha un bel fisico e la pelle chiara.
L'unico difetto fisico?E' + basso di me!!

giulee**
09-11-2005, 20.12.49
eh sì....la bassezza è 1 brutta cosa!!! io sn molto alta.............................e cristiano...be è giusto...nn è 1 tappo...............ma nn arriva a me...è leggerente + basso

Serestreghetta'92
09-11-2005, 20.23.51
è la sfortuna di noi alte!!!
(non che io abbia il ragazzo.... sono così brutta!)
serestreghetta'92

giulee**
12-11-2005, 21.16.11
> Serestreghetta'92 ha scritto:

> è la sfortuna di noi alte!!!
(non che io abbia il ragazzo.... sono così brutta!)
serestreghetta'92

io pure mi considero brutta è normale...poi 1 cn 1 cm vittoria in classe...............nn mi si filerà mai nessuno... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Avril Lavigne '94
13-11-2005, 11.01.32
Nn dite così raga!Ank'io sembro Frankeistein,ma lui mi ha accettata x qlo ke sn!

giulee**
13-11-2005, 11.14.33
> Xiaoyu ha scritto:

> Nn dite così raga!Ank'io sembro Frankeistein,ma lui mi ha accettata x qlo ke sn!

be...allora tu 6 fortunata...hai trovato 1 ragazzo intelligente................:(:(:( da noi sn ttt cretini...vanno dietro alla ragazza bella...............nn intelligente. può anke essere acida e stupida...basta ke è bella x loro. :(:(:(:(

Ondula
13-11-2005, 11.15.29
Secondo me Xiaoyu,io e te x ora siamo le uniche in linea!!!!!!!!!!!!!:/:/:/!!!!!!!!!cmq ankio mi sento...bleah(nn so xkè ma soprattutto in questo periodo!!!!!!!!:(:(:(:(:()
pensa ke nella mia classe c'è na ke si vanta sempre e fà sempre la smorfiosa,e,nn so come fà ma i maski sn sempre tutti suoi!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(!!!!!!!!!!!!ma ho capito da lei ke:x essere belli ti devi sentire bella!!!!!!!!!!!!!!e ke le persone fanno o pensano o dicono quello ke tu pensi ke facciano,pensano e dicano!!!!!!!!!mi spigo:voi pensate di nn essere belle:gli altri,dagli atteggiamenti capiscono cosa pensate e fanno ciò di cui,probabilmente,avevate paura cio prendono in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!kapito???
pensate di essere splendide e da brutti anatroccoli diventerete cigni agli okki di tutti!!!!!!!!!!!!!!(o almeno spero:/:/:/!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):P:P:P:P:P:P:P:P!!!!:rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:!!!!!!!!e cmq,se nn succede,ki ha bisogno di maski ke ti danno sempre fastidio?????? (IO!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!!!! !!!!)

Avril Lavigne '94
13-11-2005, 12.12.28
Già,hai ragione!
Nella mia classe ci sn 2 o 3 ke hanno sul cell. immy e video porno!BLEAH!!
Il mio ragasho xò è carino:ha il cell pulito e mi ha detto ke nn rinuncerebbe a me neppure x 1000 Eva Enger!!

sissiami'93
13-11-2005, 12.50.57
Io non sono innamorata di nessuno in questo momento perche' vorrei un raga simpatico,intelligente,carino e sincero....purtroppo non l'ho trovato ancora....non so se ho fatto innamorare qualcuno....ma nessuno di quelli che conosco corrisponde a quelle caratteristiche.........quando lo trovero' magari mi aiuterete a conquistarlo???spero di si'....se vi posso dare dei consigli parlatemene pure se volete.
baci

giulee**
13-11-2005, 17.13.25
> sissiami'93 ha scritto:

> Io non sono innamorata di nessuno in questo momento perche' vorrei un raga simpatico,intelligente,carino e sincero....purtroppo non l'ho trovato ancora....non so se ho fatto innamorare qualcuno....ma nessuno di quelli che conosco corrisponde a quelle caratteristiche.........quando lo trovero' magari mi aiuterete a conquistarlo???spero di si'....se vi posso dare dei consigli parlatemene pure se volete.
baci

CERTO! ;)

giulee**
13-11-2005, 17.19.34
> Xiaoyu ha scritto:

> Già,hai ragione!
Il mio ragasho xò è carino:ha il cell pulito e mi ha detto ke nn rinuncerebbe a me neppure x 1000 Eva Enger!!

:o!!!!!!!!!1 :lol: DAI A QST ETà è NORMALE...ANKE SE IN KLASSE MIA ness ha video porno sl cell!!!!!!!!!!!! :lol: cmq io sn stata fida sl cn 2 raga...e ttt e 2 ora li odio dal profondo....e poi cn ttt e 2 sn stata sl 1 giorno!!! io cerco 1 cosa seria.....................1 ragazzo sincero...e dolce cn me...senza ke mi prenda in giro x vantarsi cn gli altri....... ma nn ce ne sn.............................:(:(:(:(:(:(:(:( ne voglio 1!!!!!!!!!!! ke dite dovrei kiederlo a cristiano??? o mi rovinerei la vita?

giulee**
13-11-2005, 17.21.59
> Xiaoyu ha scritto:

> Già,hai ragione!

beata teeeeeeeeeeeee!!!! da qnt tempo state insiem?? :rolleyes:

Avril Lavigne '94
13-11-2005, 18.52.57
Cn oggi 1 mese!!^^
E' poco,xò lo sento vicino a me S-E-M-P-R-E!!
M'ha pure kiamata oggi x farmi gli auguri e mi ha cantata il ritornello di "You're beautiful" d James Blunt!

Ondula
13-11-2005, 19.06.00
anke i miei amici se li scaricano!!!!!!!!!!!!!!!:/:/:/!!!!!!!!!!!!
cmq sarebbe strano ke nn lo facessero x i miei compagni!!!!!!!sn......!!!!!!!!!!!!!!

giulee**
13-11-2005, 19.39.47
> Xiaoyu ha scritto:

> Cn oggi 1 mese!!^^
E' poco,xò lo sento vicino a me S-E-M-P-R-E!!
M'ha pure kiamata oggi x farmi gli auguri e mi ha cantata il ritornello di "You're beautiful" d James Blunt!

oddio ke romantikoooooooooooooo!!! ma ke 6 matta a dire ke è poko??????? è tantissimo!! ke karino...beata te.. tanti auguri! ;) ps:tiettelo stretto

Avril Lavigne '94
13-11-2005, 20.18.09
Thanks!!^^
C'è però un microscopico problemino...
...dei nostri amici(amici si fa x dire)ke ci rompono xkè sn 10 cm (o anke d +) + alta d lui!!

pimpy
14-11-2005, 14.08.32
il raga di cui sn innamorata è alto, biondo, okki verdi e simpaticissimo! l'ho conosciuto ai centri estivi, era l'animatore della mia squadra, e sembrava k m corresse dietro, xk mi stava sempre appiccicato e mi abbracciava d continuo... il problema è ke nn capisco se fa sul serio o si prende gioco d me. aiutatemi!!!
ps:lui ha 18 anni e io 13...:cool::(:(:(

giulee**
14-11-2005, 20.26.15
> Xiaoyu ha scritto:

> Thanks!!^^
C'è però un microscopico problemino...
...dei nostri amici(amici si fa x dire)ke ci rompono xkè sn 10 cm (o anke d +) + alta d lui!!

sn solo gelosi.....tu digli kosì!!!!! ;)

giulee**
14-11-2005, 20.28.55
> pimpy ha scritto:

> il raga di cui sn innamorata è alto, biondo, okki verdi e simpaticissimo! l'ho conosciuto ai centri estivi, era l'animatore della mia squadra, e sembrava k m corresse dietro, xk mi stava sempre appiccicato e mi abbracciava d continuo... il problema è ke nn capisco se fa sul serio o si prende gioco d me. aiutatemi!!!
ps:lui ha 18 anni e io 13...:cool::(:(:(

ha 18 anni????? skusa se te lo diko....................ma sinceramente 2 me avete molti anni di diff...........lui...è 1 po diff ke vada dietro a 1 rgazza di 13 anni.......ma forse mi sbaglio!!! qst lo sai sl tu!

giulee**
22-11-2005, 18.37.38
ciaoooooooooooo1111

janet
01-01-2006, 12.10.39
HEI, AIUTATEMI, SONO ALLE PRESE CON UN'ALTRO PROBLEMA D'AMORE, ANDATE NELLA MIA CARTELLA IN SENTIMENTI E LEGAMI!
SI KIAMA "HO UN PROBLEMA D'AMORE!"

pimpy
01-01-2006, 16.07.32
il mio ragazzo ha e deve avere capelli biondi, okki o azzurri o verdi, altissimo e magro! ma x fortuna l'ho già trovato il mio principe azzurro!