PDA

Visualizza versione completa : LEGGETE PLEASE!!....

nin@2005
27-01-2006, 20.15.24
Ciao!!come tutti sanno, oggi è la shoha, ovvero l'onomastico della morta di circa sei milioni di ebrei per mano razzista- fascista... volevo che leggeste questa canzone, magari qualcuno l'ha già sentita, ma secondo me è il testo che conta!!,,, vvukdb...è da BAUSTELLE, LA GUERRA è FINITA

Vivere non è possibile, lasciò un biglietto inutile , prima di respirare il gas,
prima di collegarsi al caos, e la mia amica era una stro°°° aveva 16 anni appena.
Vagamente psichedelica, la sua t-shirt all’epoca, prima di perdersi nel punk,
prima di perdersi nel crack,
si mise insieme ad un nazista conosciuto in una rissa....
E nonostante le bombe vicine, la fame, malgrado le mine,
sul foglio lasciò..
parole vere di vita: "la guerra è finita, per sempre finita, almeno per me!"
Emotivamente instabile, viziata ed insensibile, il professore la bollò, ed un caramba la incastrò durante un furto all’esselunga, pianse e non le piacque affatto..
E nonostante le bombe alla televisione, malgrado le mine, la penna sputò parole vere di vita: "la guerra è finita, per sempre finita, almeno per me!"
E nonostante sua madre impazzita e suo padre, malgrado Belgrado, l’america e Bush, con una bic profumata d’attrice bruciata "la guerra è finita!", scrisse così... NA NA NA...

cosa ne pensate??per me è molto significativa... voi?? rispondete!!...vvukdb

wawa
27-01-2006, 21.10.33
ah si...l'ho sentita come canzone....oggi x ricordare questo giorno abbiamo fatto un minuto di silenzio in classe!!!!cmq questa canzone nn mi fa impazzire ( ma cm hai detto tu è importante il significato!!!)

nin@2005
28-01-2006, 13.02.40
..si bè neanche a me piace molto.. però mi ha colpito molto il significato..anche noi l'abbiamo fatto, e credo anche tutta italia..avevo paura che un ragazzo handicappato che è in classe mia, cominciasse ad urlare come fa di solitò.. ma per foruna non c'era..

Nina(+Cesco)4ever
28-01-2006, 14.02.30
aNKE NOI ABBIAMO FATTO UN MINUTO DI SILENZIO, COME HA DETTO Nina 2005 CREDO PROPRIO CHE SIA STATO FATTO IN TUTT'ITALIA. L'ALTR'ANNO CI HANNO PORTATI A VEDERE UN FILM, IL PIANISTA, SEMPRE SULLA SHOHA...

pimpy
28-01-2006, 18.52.56
noi no nn l'abbiamo fatto! ke vergogna!

nin@2005
30-01-2006, 20.14.21
...anche noisiamo andati a vedere il pianista..mammamia.. l'hanno fatto anche per tv...è angosciante.. mi fa piangere ogni volta..kmq pimpy, non siete voi vergognosi, ma il vostro preside che non ha aderito.. vuol dire che evidentemente a lui non gli interessa niente... baci