Visualizza versione completa : figuracce
Saphira'91
29-09-2005, 17.08.43
chiunque voglia raccontare le figuracce che ha fatto o quelle di qualcun'altro scriva!!!
stamattina, durante l'intervallo die mie compagni di classe si sono messi a giocare con una pallina in aula, uno di questi ha fatto un movimento strano e si è rotta la cerniera dei pantaloni!!!!:D:D Abbiamo continuato a ridere per almeno 10 minuti. troppo forte! e per di più quando è entrata in aula la prof si è alzato mettendosi la felpa davanti con una mano e con l'altra tenendosi i pantaloni. tutta la classe ha cominciato a ridere e la prof si è anche incavolata, non le avevamo detto quello che era successo.... dovevate esserci
moony
29-09-2005, 17.09.50
:smile: Be'...potevate dirglielo...così avrebbe riso pure lei...
ahahahaahahahahahah!!!che rrridere che rrridere!ahahaahahahahaahahahahahahahah!che ridere!!!!!!!
Saphira'91
29-09-2005, 17.16.39
sarebbe stato troppo imbarazzante per lui e poi è proibito stare in classe durante l'intervallo e giocare in aula ancora di più
moony
29-09-2005, 17.18.08
Già... capisco... :googles:
micetta
29-09-2005, 17.18.24
una volta con 1 mia amika abbiamo sbagliato a mettere 1 scatola in 1 macchina sbagliata già aperta! era identica a quella di 1 amika dei nostri genitori mamma mia ke vergogna!!!:rolleyes:
Saphira'91
29-09-2005, 17.39.17
in prima media la prof di geografia domanda a M "cosa sono gli ovini?" e lui risponde "quelli che fanno le uova". Ogni tanto ce lo ricordiamo ancora. povero M questa figuraccia se la porterà dietro per tutta la vita
moony
29-09-2005, 17.39.43
AHAHAHA AHAHAHAHA :smile:
micetta
29-09-2005, 17.56.07
poverino, però divertente!:lol::lol::lol:
Saphira'91
03-10-2005, 18.38.28
sabato hanno giocato di nuovo a rugby notturno in classe durante l'intervallo (il gioco della pallina della scorsa volta) e D è inciampato. ha battuto la testa contro lo spigolo del banco e si è tagliato sopra l'occhio.:(
dopo l'intervallo è andato a farsi mettere del ghiaccio perchè gli faceva male e hanno detto alla prof che se lo era fatto il giorno prima ma che ha grattato la crosta e ha ricominciato a sanguinare. secondo me la prof non ci ha creduto. ma il bello è che oggi ci hanno giocato ancora. pensavo che quello che era successo fosse servito a farli smettere:( sinceramente ho paura che se i prof scoprano quello che fanno durante l'intervallo noi ragazzi che siamo a conoscenza degli avvenimenti venissimo puniti per aver tenuto loro nascosto tutto ciò. ma che possiamo fare? non voglio fare la spia ma ho paura di quello che succederà in futuro se continuerà questa storia. Aiutatemi please
Serestreghetta'92
25-10-2005, 18.03.37
non ho idea di cosa tu possa fare...
magari puoi convincerli a smettere...
serestreghetta'92
:/L'unica cosa é farli sgamare dai prof ma dopo fate la figura delle spie
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.