Visualizza versione completa : problemi su A TUTTO WITCH
chiarasuper
30-01-2006, 19.23.37
ciao ancora,creo la cartella x tutte quelle che hanno dei dubbi,nn capiscono qualcosa,oppure non le sta bene qualcosa.
RICORDATE:
quando scrivete firmate con il vostro soprannome WITCHOSO!!!!!!!!!!! e con la faccina scelta nell'altra cartella...:D:D:D:D
CIAO DA HAY LIN;)
nn ho capito!!!!in che senso " con la faccina scelta nell'altra cartella"?cmq.........anche io mi volevo chiamare HAY LIN!!!!!!!!!!quindi,se nn ti dispiace.....mi chiamerete hay hay!!!!!
Il mio problema è questo:
Sono molto timida......e questo mi causa problemi...ma nonostante ciò ho tanti amici.....ma adesso le mie amiche nn mi accettano, secondo me,xchè essendo troppo magra ( sn così di costituzione!) non vorrebbero vergognarsi a girare con una come me.....ke faccio????come faccio ad essere ammessa al club???????
chiarasuper
02-02-2006, 06.37.49
ciao wawa,purtroppo i posti nel club sono finiti... MI DISPIACE TANTISSSIMO.ma possiamo essere amiche lo stesso? ciao
AH va bè....nn ti preoccupare!!!!!anche io ho voglia di farmi tanti amici....tu,come ti chiami???io silvia,e ho 11 anni ( ne compio 12 il prossimo mese!)e abito a catania!!Tu?????rispondi xchè ho tanta voglia di conoscerti!!!!
chiarasuper
05-02-2006, 13.57.35
ANCH'IO HO TANTA VOGLIA DI CONOSCERTI! IO HO 11 ANNI E MEZZO,VENGO DA ROMA! DI CHE SEGNO 6?
chiarasuper
05-02-2006, 14.45.17
:VI VOGLIO BENE....
sono del segno dei pesci......frequento la seconda media a ctania ( come avevo già detto!) mi piace molto il tuo avatar;e il mio????ti piace???
chiarasuper
27-02-2006, 12.47.29
HAI VISTO QUALE HO ADESSO???
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.