Visualizza versione completa : Secondo voi è vero ke le cose di marca sono migliori delle altre?
*Kaylan*
05-02-2006, 18.16.50
Secondo me questo vale solo per le scarpe, poi per le altre cose no! d esempio io ho una cintura a scaglie bianca con riflessi rosa-fucsia e l'ho pagata 5 euro al mercato. In centro ho rivisto la stessa cintura al negozio della gucci! uguale sputata! l'unica differenza è ke c'era disegnata una G e il prezzo era 45,50! ma dico 45 euro x una cintura ke si può trovare ugualmente al mercato con 40 euro in meno?? ma dove sarà la differenza?
pimpy
05-02-2006, 20.02.44
x le cinture le marke x me nn contano, sn ttt uguali... xò è sempre meglio 1a camicetta richmond fatta x bene ke 1a del mercato!
Nina(+Cesco)4ever
06-02-2006, 14.27.30
Io penso che non serva correre dietro alle mode o alle firme... non conta quello che indossi ma la tua personalità... certo se però indossi stracci...:D
io nn seguo la moda...ma ho abiti firmati xchè me li ha dati mia cugina,ke ha lei nn entravano +!!!!ho 2 magliette kalvinklein e cose del genere......e cmq....io vado quasi sempre alla fiera x comprare vestiti o scarpe:se ne trovano di carine e anche a poco prezzo!!!!
Milk@
06-02-2006, 18.36.29
Io nn ho mai preso vestiti e altro dal mercato!sinceramente nn ci sn mai stata.Compro i miei vestiti in negozi ke vendono roba firmata.Infatti è molto meglio indossare una cosa firmata fatta bene ke uno straccio del mercato!
pimpy
07-02-2006, 10.05.11
neanke io sn mai stata al mercato!
Serestreghetta'92
11-02-2006, 10.07.16
secondo me, Mika, non puoi dire che tutti i vestiti che compri al mercato sono stracci se non ci sei mai stata!!!!!!!!!!!!
io metto solo le cosa che mi piacciono, non mi cambia la vita se sono di marca o no, l'importante è che mi piacciano!!!!!!!!!!!
Milk@
11-02-2006, 15.04.56
nn sto dicendo ke la cose del mercato sn tt stracci,ho visto molte cose comprate al mercato ke si scoloriscno dp ke le lavi a 30 gradi!Sicuramente dipenderà dai vari articoli!
hai ragione Milk@.ma io preferisco cose nn firmate....a volte sn più carine,belle e comode....:):):):):):):):):):):)
Emma&Hanna
11-02-2006, 17.06.33
secondo noi nn e' vero che le cose comprate al mercato sono stracci................e' vero che sono sempre meglio i vestiti firmati.su questo nn c'e' dubbio...........pero' a volte le cose meno costose possono essere piu' carine delle altre!!!!!!!!!!e poi.......avete per caso amici o amiche che vi ritengono speciali solo per come vi vestite??????????????????????????????????????????? ???? se e' cosi..............credo che nn tengano a voi..ma al vostro aspetto esteriore e ai vostri vestiti!!!!!!!!
pero'.....................ognuno e' libero di scegliere se vestirsi di marca e considerare stracci i vestiari che nn lo sono oppure viceversa!giusto???????alla fine......................siamo o nn siamo in un paese democratico???????????
*Kaylan*
12-02-2006, 18.03.08
Ma state sclerando? vai dalla replay ci sn dei tessuti ke sembrano fatti con la motosega!
Serestreghetta'92
13-02-2006, 11.14.11
ognuno ha la sua opinione............
*Kaylan*
16-02-2006, 15.38.47
Ora proprio co la motosega no, xò fanno skifo...allora meglio i tessuti del mercato! Certo molte cose sono meglio di marca xò nn tutte...io ad esempio non riesco a comprare scarpe ke nn siano di marca, le ho tutte nike o adidas, nn x vantarmi, ma xkè le scarpe al mercato nn mi piacciono..
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.