Visualizza versione completa : Formule & Pozioni!!!
scrivete quello che vi passa per la testa..sbizzarritevi con gli ingredienti più stravaganti!!!!;):D:D:P:lol::rolleyes::cool:
chiarasuper
09-02-2006, 12.17.13
dunque.....polvere di pipi di pipistrello....e magari anche con un po' di vomito,va!?:mad::mad::mad::mad::mad:
che schifo...BLEAHHHHHHHH:mad::mad::rolleyes:
MOONY-NINA
11-02-2006, 13.19.15
HELLO!
Ciao!Volevo proporre una pozione:
2 PALLINE DI PEPE VIOLA,
8 GOCCE DI CORALLO AMMUFFITO E SCIOLTO,
4 LITRI DI ACQUA PIOVANA GELIDA,
DISTILLARE X 50 MINUTI E 6 SECONDI.
BERNE 1 GOCCIA BASTA X...MORIRE DISGUSTATI!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P
nina-cesca
11-02-2006, 18.24.26
Hai ragione! Non ci tengo a bere la tua pozione, MOONY-NINA!!!!! A proposito, a cosa serve?
NINA-CESCA :) :D ;) :lol: :cool:
Sergio Turbo
11-02-2006, 19.14.14
uhm... da quanto ho capito serve solo a morire disgustati. Chi la vuole far provare a Karkon alzi la mano!
MOONY-NINA
13-02-2006, 19.04.49
Sara' un po' difficile alzare la mano, pero' conta come se l' avessi fatto!:):):):cool::lol::lol:
A proposito, chi a letto tutti e quattro i libri di NINA?:o
bye-bye:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ANASTASIA
P.S.:A chi piace il mio vero nome?Non vorrei sembrare presuntuosa!;););););););););););)
Sergio Turbo
14-02-2006, 19.38.06
Io li ho letti tutti quanti. Ciascuno in un giorno solo.
anch'io li ho letti tutti quanti a parte il 1°..:lol:..anastasia mi piace molto!!
MOONY-NINA
16-02-2006, 21.41.31
So che stai scherzando, perche' leggerli in un giorno intero e' inpossibile!!!!Chi e' daccordo con me digiti::D:D:D
OK?!
baci MOONY-NINA
Sergio Turbo
17-02-2006, 19.29.03
Io non sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!
I primi tre mi sono arrivati in blocco (regalo di natale) e dato che mi sono ammalato in quei giorni non ho potuto fare altro che leggere. Il quato ho fatto di tutto per leggerlo in un giorno solo perchè volevo continuare la "tradizione".
Cesarock
24-06-2009, 11.41.48
Per una Trasmutazione umana ( è il più grosso tabù degli alchimisti )
35 l. di acqua
20 kg.di carbonio
4 l.di ammoniaca
1,5 kg. di calcio
800 g. di fosforo
250 g. di sale
100 g. di sannitrio
80 g. di zolfo
7,5 g. di fluoro
5 g. di ferro
3 g. di silicio
e altri 15 elementi di minima quantità
P.S. questi elementi sono per un uomo adulto
marcellina4ever
17-09-2009, 13.39.55
io li ho letti ttt e 3 ognuno in una settimana...è troppo??? cmq il quarto nn lo trovo da nessuna parte xò ho cercato in internet e ho scoperto ke si intitola nina e l'occhio segreto di atlantide e ke costa 7.90...credo
°°°Glo97°°°
23-09-2009, 20.43.59
Giusto marcellina.
comunque non è impossibile leggere un libro di Nina in un giorno, io l'ho fatto, potete chedere ai miei genitori!!
allora, per fare andare la prof di storia (o di qualsiasi altra materia) alll'ospedale per un pò:
mettere in un calderone le pagine della lezione del giorno, due cucchai di zucchero di canna tenedolo per 2 giorni 3 ore e 4 secondi all'interno di una ciotola piena di ragnatele e se possibile anche ragni, 15 grammi di occhi di scarafaggi, miscelare il tutto per 23 minuti e 17 secondi, per ultima cosa immergere la pozione (che dovrebbe aver preso l'aspetto di acqua naturale) nella bottigletta da dove beve la prof. Così dovrebbe passare una settimana a vomitare, poi sarà in perfetta forma, ma si può comunque ridargliela, ma non prima di 5 giorni dal momento i cui ha smesso di vomitare!
va bene??
kikketta97
15-12-2009, 20.39.00
Allora prendete:
Latte
Zucchero
Ali di rondine
Piume d'oca
Mischiate tt x un bel po' (ci vuole molto olio di gomito) circa un ora mentre si scalda.......bevete caldo per........................................non lo so.....per dire qnt fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.