PDA

Visualizza versione completa : Fun club McCartney-Ryan

Robyblue
10-02-2006, 13.42.30
Ciao a tutti! Scusate se non sono originale come nome della discussione, ma ci tenevo a scoprire a chi in questo forum piacciono Lee Ryan e Jesse McCartney per discutere di loro e scambiarci informazioni.
In più volevo fare amicizia con qualcuno visto che sono sola :(
Allora io sono Roberta e ho fatto 13 anni il 4/2, adoro i Blue, soprattutto Lee Ryan, ma mi piace anke Jesse. E a voi? X favore rispondete....:)

chiarasuper
10-02-2006, 14.25.59
A ME LEE RYAN NN MI PIACE UN GRAN CHE...!!
mi piacciono tantissimo i blue,ma il + bello e duncan!!
x quelle che hanno l'avatar di lee...dove lo avete trovato?

Emma&Hanna
10-02-2006, 15.04.03
ciao!!!!!!!!!noi siamo emma e hanna...due gemelle..........a noi andrebbe di fare amicizia con te!!!!!!!!!!!!!!siamo nate il 31 gennaio 93 quindi abbiamo 13 anni.........siamo originarie ingliesi pero' viviamo vicino a venezia............e tu?????????
rispondi presto
emma&hanna:D:D:D

Robyblue
12-02-2006, 13.27.57
Ciao ragazze! Emma e Hanna non sapete quanto vi invidio: io adoro l'Inghilterra!!:lol: Ci sono stata quest'estate a Londra. Cmq sapete che, io ho 5 migliori amiche, una di queste è nata come voi il 31/1 altre 2 sono gemelle e anche loro sono iscritte a questo forum ( Meggyinlove), ma non srivono +, non so xkè. Vi andrebbe di aprire una cartella x noi 3?:) A proposito io abito dalle parti di Trieste però ogni tanto vado a venezia xkè i mie nonni sono di là ;)

chicc@ '94'
12-02-2006, 15.05.59
a me piace JESSE!!:D:D;)