Visualizza versione completa : NO AL BULLISMO: L'HO SUBITO...
PyroMartino
10-02-2006, 14.39.28
io in prima persona ho subito del bullismo...vi racconterò una cosa che mi è successa...
ero nello spogliatoio della scuola, e mi stavo cambiando, quando un mio compagna (dalle dimensioni di un armadio) ha iniziato a scattarmi foto mentre ero in mutande e canottiera! ma ci sono rimasto più male quando gli altri compagni mi tenevano fermo! MI SONO SENTITO MALISSIMO E SOLO AL MONDO!!!
dedico questa cartella a chiunque abbia subito il bullismo....
chiarasuper
10-02-2006, 16.27.38
poverino....IO UN GIORNO METTEREI IN PRATICA 1 PIANO...!
X RIBELLARTI...ovv.nn deve avere a che fare col bullismo!
MI DISPIACE!:(:(:(:(:(:(:(:(:( MA QUANTI ANNI HAI?:rolleyes:
Cassidy
10-02-2006, 17.23.42
sai anche io sono stata vittima del bullismo ma in modo un pò più forte,ero in quinta elementare e stavo in corridoio con dei miei amici,poi ho visto che mi si avvicinavano sempre di più alla fine mi sono trovata con le spalle al muro e con due ragazzini che mi tenevano incollata la muro così che non potessi andare via.Poi mi si è avvicinato un altro ragazzino e ha mi ha baciato,mentre gli altri mi tenevano ferma e mi facevano male
moony
10-02-2006, 17.25.10
Contro il bullismo bisogna fare solo una cosa: PARLARE CON INSEGNANTI E GENITORI.
Non fatevi mai intimidire......MAI!!!!
chiarasuper
11-02-2006, 08.46.05
> Cassidy ha scritto:
> sai anche io sono stata vittima del bullismo ma in modo un pò più forte,ero in quinta elementare e stavo in corridoio con dei miei amici,poi ho visto che mi si avvicinavano sempre di più alla fine mi sono trovata con le spalle al muro e con due ragazzini che mi tenevano incollata la muro così che non potessi andare via.Poi mi si è avvicinato un altro ragazzino e ha mi ha baciato,mentre gli altri mi tenevano ferma e mi facevano male
e terribileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad ::mad:
Serestreghetta'92
11-02-2006, 14.21.25
è veramente terribile, per tutti e due...
mi dispiace molto!
> PyroMartino ha scritto:
> io in prima persona ho subito del bullismo...vi racconterò una cosa che mi è successa...
ero nello spogliatoio della scuola, e mi stavo cambiando, quando un mio compagna (dalle dimensioni di un armadio) ha iniziato a scattarmi foto mentre ero in mutande e canottiera! ma ci sono rimasto più male quando gli altri compagni mi tenevano fermo! MI SONO SENTITO MALISSIMO E SOLO AL MONDO!!!
dedico questa cartella a chiunque abbia subito il bullismo....
A me sono accaduti episodi del tipo ma non così gravi... mi dispiace molto. Ne hai parlato con qualcuno? Se quel ragazzo ha messo le foto su internet o le ha diffuse in qualche modo è da denunciare. Mi dispiace!!
PS sai che forse vado a vedere un'opera all'Arena di Verona? Ma non so quale e non so quando.
moony
11-02-2006, 19.41.02
Santo cielo!!!! Spero che non accada più.
PS: Vai all'Arena di Verona? Bello...chissà... ci andrò anch'io....prima o poi
*Kaylan*
12-02-2006, 16.02.17
Ehi Pyro Martino! Guarda ke puoi denunciarlo, è illegittimo fare foto se uno nn vuole, l'hanno dt!
Io bullismo vero e proprio nn l'ho mai provato, una volta delle mie ex compagne mi fecero uno skerzo, cioè mi misero un martelletto nella cartella, ma questo nn può essere considerato bullismo!
Cmq quello ke ti è successo Cassidy è terribile, spero ke quel bastardo l'abbia pagata!
PyroMartino
12-02-2006, 16.30.52
anche tu ci vai, Moony? cmq...cosa sono quelle cartelle dedicate ad ogni persona del forum in sentimenti e legami? ce ne è una anche per me?
PyroMartino
12-02-2006, 16.50.41
denunciato? sì...però prima sono arrivato al Gruppo Leonardo (un centro giovani) e lì mi hanno consolato, e poi sono tornato a casa...MIA MAMMA SI è INFURIATA...allora ho saputo che ha chiamato la preside, che ha chiamato quel disgraziato a sua volta, intimandogli di cancellare le foto...ma quello lì ha già dato segni di squilibrio...una volta in palestra, due mi compagne stavano facendo i compiti, lui ha preso le loro due penne, le ha lanciate nella palestra e ci ha saltato sopra (le avrà distrutte, visto che è un pallone gonfiato, non solo in senso figurato!!!)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.