Visualizza versione completa : Oggi è la FESTA DEI NONNI!!!!
moony
02-10-2005, 12.16.29
Oggi è la Festa dei nonni in tutta Italia. E' la prima volta che una giornata viene dedicata ai più anziani delle famiglie. Dopo quella della mamma e quella del papà, oggi i nonni e le nonne (14 milioni di persone nel Paese) vengono festeggiati con iniziative e manifestazioni nelle città e, ovviamente, pranzi e regali nelle case. In Italia, la "categoria" dei nonni comprende circa 14 milioni di persone, un terzo della popolazione adulta, e il 17,3% di loro lavora ancora.
E VOI BAMBINI AVETE FATTO GLI AUGURI AI VOSTRI NONNI???? :smack:
CIAO MOONY!!!NOI ASCUOLA ABBIAMO SPEDITO I NOSTRI DISEGNI PIù SIGNIFICATIVI E HANNO FATTO UNA MOSTRA E HANNO PREMIATO:cool:
moony
02-10-2005, 12.31.03
Bellissima cosa....COMPLIMENTI :o_k:
HoNeY GiRl
02-10-2005, 12.35.46
Ho chiamato le mie due nonne, adesso chiamo mio nonno ed ho finito con gli auguri...Comuqnue è una bella cosa questa della festa dei nonni..
Semir Mary
02-10-2005, 12.36.39
Cerrrto! Ora mia nonna sta qui a kasuccia mia
SONO FELICE X TE SEMIR MERY:o
HoNeY GiRl
02-10-2005, 12.40.04
Mio nonno lo chiamo stasera perchè di giorno è fuori....
beata te Semir...i miei due nonni materni abitano a Milano e la nonna paterna oltre ad abitare in un quartiere lontano dal mio sta male e non può muoversi con i mezzi....vabbè almeno l'ho sentita...
Ho finito di parlare con mia nonna materna...si è emozionata...
Saphira'91
02-10-2005, 13.03.31
anch'io devo fare gli auguri ai miei nonni, la mia nonna paterna torna stasera da una gita da Padre Pio, ma intanto posso fare gli auguri ai miei nonni materni. ops mi sono appena ricordata che adesso fanno il riposino pomeridiano. Vabbe' li chiamerò più tardi, non ho voglia di uscire. qui piove a dirotto da almeno stamattina. da voi che tempo fa?
DA ME C'è IL SOLE IO CHATTO DA SAVONA TU???:D
Saphira'91
02-10-2005, 13.37.52
da Padova, basta guardare sulla cartella CENSIMENTI.
:(:(pioggia,pioggia,pioggia.
sn molto triste.
:(ho potuto fare gli auguri a nonno e nonna paterni ma quelli materni no.
sono morti.beati voi che ce li avete.:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Saphira'91
03-10-2005, 18.42.42
mi dispiace star. so cosa vuol dire perdere una persona cara. sei anni fa è morta la sorella di mia nonna alla quale ero molto affezzionata, mi voleva molto bene, come se fossi stata sua nipote. non è la stessa cosa che perdere un nonno, secondo alcuni, ma per me è stata quasi la stessa cosa. :(:(:(:(:(
*Kaylan*
03-10-2005, 19.10.10
mi dispiace molto star....cmq io ho festeggiato questa festa e mi sn divertita!
chiarasuper
04-02-2006, 11.51.15
A ME INVECE è MORTO IL NONNO PATERNO.(10 GIORNI PRIMA CHE IO NASCESSI)
:rolleyes::(:(:(:(:(:(
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.