PDA

Visualizza versione completa : libri troppo belli

Cassidy
03-10-2005, 15.02.12
ho letto dei libri troppo belli:la guerra degli elfi,La guerra degli elfi il nuovo Re,la lista dei desideri,la stagione delle conserve.
Il primo è il secondo parlano di una rivolta tra elfi della luce e elfi della notte troppo avvincente ;)
il terzo parla di una ragazza morta a 15 anni e per le cattive azioni che ha fatto da viva,dovrà aiutare il vecchio che stava derubando prima di morire a esaudire i suoi desideri e forse lei andrà in paradiso
il quarto non è fantasy ma è molto bello e un pò triste palra di na ragazzina che va a in vacanza dalle due vecchie zie perchè la madre non la sopporta più e li vive un estate fantastica,però poi la madre la porterà via ma lei resterà e crescerà li ma nella casa e successo qualcosa di brutto molto brutto..... ;):D:lol::)

Cassidy
03-10-2005, 15.24.57
Ne ho letti anche altri:
Il ritorno del cantore.Il tempo della Crudeltà e il Canto delle Fiamme

è una trilogia che parla di due gemelli che vanno a ritrovare il cantore(protettore)della loro città ma nel secondo uno dei due gemelli verrà catturato, e tutte le cattiverie le privazioni del tirranno lo farnno diventare il Tempo della crudeltà poi il terzo ci saranno sacrifici per la patria ma intanto si alza il vento per le fiamme.....

Serestreghetta'92
03-10-2005, 18.03.38
anch'io ho cominciato a leggere la guerra degli elfi, ma dopo un po' mi sono stufata e ho smesso. però ho letto la lista dei desideri e la staglione delle conserve.
forse cercherò gli altri libri che hai consigliato, grazie.
serestreghetta'92

Cassidy
06-10-2005, 16.29.39
Di libri belli ne ho molti tra cui anche:abbaiare stanca,il piccolo principe,Matilde,Le Streghe e Stargirl.
voi li avete letti?se è si che ve ne è parso??rispondete in tanti :D;):lol::cool:

Serestreghetta'92
06-10-2005, 17.45.23
io ho letto abbaiare stanca, il piccolo principe, matilde e stargirl.
quest'ultimo mi è piaciuto molto ed è stato istruttivo leggerlo.
serestreghetta'92

Cassidy
06-10-2005, 17.51.37
già Stargirl fa capire quanto le apparenze condizionino la vita

Mrs Radcliffe
31-08-2006, 16.48.21
anch'io ho letto stargirl e la stagione delle conserve.....hai visto che schifo il pezzo che lei va dal medico per togliersi la gobba???intendo nella stagione delle conserve...