PDA

Visualizza versione completa : harry potter 7!!!!!!!!!!!!

Serestreghetta'92
01-03-2006, 11.14.57
che ne dite di inventarlo???
se vi va, scriverò le regole che potrebbero esserci e le miglioreremo e scelieremo assieme!

SILVI@
01-03-2006, 17.17.19
che forte!!!!!!! :lol::D:D:D

Elen@;)
01-03-2006, 18.33.51
Sarebbe fantastico! in attesa ke la grande, magnifica Rowling lo pubbliki sarà bello inventarlo!!!!

girl92
01-03-2006, 18.35.32
Ciao streghetta!!!!!Io sono nuova e vorrei far parte di qualke vostro club!!!!!!!!!!!Come posso fare??????:rolleyes::rolleyes:

Yuna'92
01-03-2006, 18.45.28
Però... è un modo originale per ingannare l'attesa... conta su di me!;)

nina17
01-03-2006, 18.51.26
Inventare harry potter 7??:rolleyes::rolleyes:
CI STO!!!!:D:D:D:D:D;):D

nina17
01-03-2006, 19.10.31
Allora??Qualche idea?;):P:P:cool::D
Io devo pensarci.

Yuna'92
01-03-2006, 19.12.40
Beh, innanzi tutto, bisogna dare una degna conclusione alla storia con Cho...

Elen@;)
01-03-2006, 19.14.23
ma si sn totalmente lasciati!! harry ama ginny, ma x motivi di sicurezza l'ha lasciata!

nina17
01-03-2006, 19.17.09
vabbè,è inventata!!!!:D:D:D:D:D;):P:cool::lol:

Elen@;)
01-03-2006, 19.18.04
Si xò Cho ora lo...diciamo ODIA! Xò SE è PROPRIO INVENTATA VA BENE!!

Elen@;)
01-03-2006, 19.19.15
Iintendevo magari si potrebbe dare una degna conclusione alla storia cn Ginny! poi vedete voi...nn voglio fare il "capetto"
baci

nina17
01-03-2006, 19.20.18
Innanzitutto dovremmo fare un'inizio!
:D:D:D

Elen@;)
01-03-2006, 19.23.09
cmq scusate sn trp prcisa x qnt riguarda harry potter! Allora potremo iniziare a casa degli zii di harry, xkè silente voleva ke ci tornasse prima ke la protezione della mamma svanisse del tutto!

nina17
01-03-2006, 19.24.58
Giusto!:D:D:D:D
E dopo potremmo anche fare che malfoy ritorna dalla nostra parte!:D;)

Elen@;)
01-03-2006, 19.25.44
magari! ed infliggere una bella punizione a Piton!!

Elen@;)
01-03-2006, 19.27.33
Si potrebbe anke fare ke Silente nn è morto veramente...kessò..ops scusate nn mi è ancora andato giù qst fatto!

Serestreghetta'92
02-03-2006, 09.38.15
bene, avete risposto in tanti!!!!!
intanto vorrei dire che sarebbe meglio costruire assieme la trama di ogni capitolo, decidere assieme soprattutto le cose più importanti (morti, innamoramenti, viaggi, ecc ecc) in modo da essere tutti d'accordo, OK?

Serestreghetta'92
02-03-2006, 17.51.23
allora, che ne dite? :/:|:/

Elen@;)
02-03-2006, 17.59.33
OK! :D

nina17
02-03-2006, 18.57.39
> Elen@;) ha scritto:

> magari! ed infliggere una bella punizione a Piton!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nina17
02-03-2006, 19.04.58
No,x me Silente deve restare morto, però possiamo fare che Hermione rivede Krum?:D;):P:cool:

Yuna'92
02-03-2006, 20.40.08
Perfetto! direi di iniziare, allora!

nina17
18-03-2006, 08.42.55
> Elen@;) ha scritto:

> magari! ed infliggere una bella punizione a Piton!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nina17
18-03-2006, 11.04.21
era mezzanotte e tre figure staglianti avanzavano verso Privet Drive.Un ragazzo era mingherlino,con gli occhiali ed una cicatrice a forma di saetta.Un altro aveva capelli rossi,lentiggini sul naso e guardava con orrore dei ragnetti che camminavano sui muri.La terza era una ragazza,con i capelli ricci,sguardo deciso e aveva in mano alcuni libri.Ad un certo punto si fermarono davanti al numero quattro di Privet Drive.Tutti e tre avevano una bacchetta in mano e sussurarono "Alohomora!" in quell'istante il cancello si aprì e da una finestra videro un ragazzino grasso,con gli occhi porcini,più in là un uomo seduto sul divano,stessi occhi porcini del figlio e uno sguardo poco raccomandabile.Ancora più in là c'era una donna che lavava le stoviglie.Aveva una bocca a limone e continuava a lanciare sguardi amorevoli verso il proprio figlioletto Dudley...............................

Lo so,fa pena, ma potrebbe essere un inizio!
Mi è venuta un'idea,ognuno di noi deve fare un inizio per Harry Potter,poi bisognerà scegliere il più carino mettendo le decisioni ai voti.Ci state?:D:D:D:D:D:D

nina17
18-03-2006, 11.06.00
> Elen@;) ha scritto:

> Iintendevo magari si potrebbe dare una degna conclusione alla storia cn Ginny! poi vedete voi...nn voglio fare il "capetto"
baci

sì,è meglio lasciare Ginny ed Harry insieme.Però potremmo fare che adesso a Cho piace Harry,ma ad Harry nn piace + Cho!;););):P

irma
18-03-2006, 12.45.52
anke io voglio partecipare:)

Yuna'92
18-03-2006, 13.06.24
Beh, è ovvio che Piton avrà qualche.....;) incidente.....

nina17
18-03-2006, 19.03.32
rispondete?:(:(:(

Yuna'92
18-03-2006, 19.09.28
Beh, io direi che le idee ci sono... qualcuno potrebbe iniziare, e gli altri dietro... come fa qualche volta Moony!

nina17
18-03-2006, 19.15.32
sì,ma dobbiamo decidere quale inizio!Il mio fa schifo vero?

L@ur@
18-03-2006, 21.18.06
Posso partecipare anchio? ;)

Prima di tutto però ci dobbiamo mettere daccordo x l'inizio: secondo me quello di nina17 va ok

nina17
19-03-2006, 08.45.14
> L@ur@ ha scritto:

> Posso partecipare anchio? ;)

Prima di tutto però ci dobbiamo mettere daccordo x l'inizio: secondo me quello di nina17 va ok

no dai!Il mio fa schifo!;););)

*AlChEmYgIrL*
19-03-2006, 11.01.06
Dovevate chiamarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
SKEEEEEEERZOOOOOOO, non sn arrabbiata x niente!

princess
19-03-2006, 11.01.32
posso partecipare???:D

nina17
19-03-2006, 15.16.42
Ma cero che potete partecipare,vero Sere??:D:D

chiarasuper
19-03-2006, 16.08.00
BELLA QUESTA IDEA....MA POI,FIDATEVI!---COME TTT LE CARTELLE VERRA DIMENTICATA XCHE NN CI SONO + IDEEE!

nina17
19-03-2006, 17.58.16
Allora?:(:(:(

nina17
20-03-2006, 14.41.32
sere,ma nn vieni +???:(:(

Yuna'92
20-03-2006, 16.53.57
E' un po' che non la sento..... magari è impegnata!

nina17
20-03-2006, 17.43.10
boh!!Spero che torni presto!

Yuna'92
20-03-2006, 19.07.47
Anche io..... forse non si è accorta che Moony ha riaperto il forum.....

Fedewitch
20-03-2006, 19.41.22
ehi voglio venire anke io!!

Erin
20-03-2006, 20.09.26
Ciao raga posso partecipare? :rolleyes:
Secondo me sarebbe bello se si creassero (come dicevate voi) 3 o 4 inizi, e poi votare il migliore. Facciamo così allora?

Elen@;)
11-04-2006, 16.38.51
x me va bn! xò aspettiamo ke serestreghetta risponda!

Serestreghetta'92
12-04-2006, 17.19.18
scusatemi tanto!!!
era da giorni che il forum era chiuso e non mi sono accorta che Moony l'aveva riaperto, scusate!!!
per me va bene l'idea di scrivere ognuno un inizio e poi decidiamo il "migliore", basta che nessuno si offenda!

PS: scusa, chiarasuper, ma tu cosa centri?

Nina(+Cesco)4ever
12-04-2006, 18.01.52
Posso partecipare anch'io? Vabbè, intanto scrivo un "assaggino"... non ho fatto la brutta(me lo sto inventando adesso), quindi spero vi piaccia lo stesso....

Harry si svegliò di colpo. La cicatrice gli mandava fitte dolorose ma si costrinse a ignorarle e a fare mente locale. Dov'era? A privet drive,a casa, se così si poteva definire. Non doveva essere tardi: sentiva la televisione mandare suoni irritanti e lo zio Vernon imprecare. Partita di calcio, pensò fra sè. Nella confusione della sua mente si fecero spazio immagini ancora nitide del sogno fatto.Anzi, a dire il vero era un incubo. Unincubo ormai molto conosciuto a Harry, dato che non faceva che riviverlo ogni notte da quando il professor Silente era morto. In una stanza buia, c'erano lui, Silente e Piton. "C'era lui" per modo di dire, dato che praticamente era uno spettatore obbligato. In un angolo, era costretto a guardare e riguardare la scena che da più di un mese lo opprimeva: la morte di Silente. E ciò che bruciava di più a Harry non era tanto il fatto che fosse avvenuta per opera di Piton, meschino traditore; ciò che lo angustiava era la sua impotenza. Non aveva potuto fare nulla per evitare la morte di Silente. Nulla. Lui, il bambino- sopravvissuto, era rimasto lì, immobilizzato dallo stesso Silente.
Basta, si disse obbligandosi a distrarsi, pensarci non ti farà che male. Si guardo intornò. La gabbia di Edvige era vuota: il gufo era sicuramente uscito fuori a caccia. Harry si stupì di questo: dopo aver ottenuto conferma dalla pendola a muro, si meravigliò di quanto presto si fosse addormentato...troppo stress, si giustificò. Sulla scrivania, i vari pacchi e lettere della mattinata prima... la mattina del 31 luglio. Era il compleanno di Harry e come avveniva da molti anni, il mago ricevette un sacco di lettere: Hagrid, Hermione, Ron, Ginny...ma, riflette Harry, stavano diventando più le lettere "assenti" che quelle presenti: mancavano Sirius e Silente... la realtà lo travolse come un ippogrifo in volo: tutti i suoi amici e conoscenti erano in pericolo. Pericolo...era per il pericolo di trascinarla con sè, nell'abisso dei guai e forse anche della morte, che mesi prima aveva lasciato Ginny, la sorella di Ron . Sicurezza...quale sarà il tuo destino Harry potter? si disse ironico. Forse restare da solo con numerosi gatti come la tua amata vicina?--RAGA NON MI VIENE IL NOME! COME SI CHIAMA LA VICINA MAGANò DI HARRY????!---- ancora una volta si costrinse a distrarsi e si avvicinò alla scrivania. Riprese per le mani le varie lettere, si riportò a letto e iniziò a leggerle, sperando di trovarvi un conforto morale.

Come vi sembra???? spero vi piaccia...la sottoscritta sarà sempre disponibile per scrivere a dettato di fantasia...quindi contatemi dentro!
:D :D :D

nina17
12-04-2006, 18.05.44
nina (+ Cesco)è,è,............... MA CHI SEI;LA ROWLING?????è FANTASTICO!!!

nina17
12-04-2006, 18.09.17
cmq la vicina maganò di Harry,si chiama la signora Figg....

Nina(+Cesco)4ever
12-04-2006, 21.03.20
Grazie, ma a me piace il tuo....ma non esageriamo.... cmq fatemi sapere se va bene...
baci8 a tutti!:D:D:D
ps:i miei mi ammazzano se mi trovano sul forum a quest'ora...:(

Serestreghetta'92
13-04-2006, 19.11.47
bellissimo anche iltuo inizio, nina ( + cesco) forever!!!!
scusate, ma fra poco mi chiameranno a cena e vorrei vedere anche altre cartelle, quando ho più tempo scrivo qualcosa anch'io!!!!

nina17
14-04-2006, 08.45.48
no,il mio inizio nn è bello!!!voto il tuo!!

Serestreghetta'92
18-04-2006, 10.48.03
non ho mai abbastanza tempo, mi dispiace! comunque continuate a scrivere!!!!

baskettista
18-04-2006, 11.35.14
posso skrivere anke io???

nina17
18-04-2006, 18.11.55
certo baskettista!!!nn c'è bisogno di chiederlo!!!

baskettista
18-04-2006, 19.13.34
grazie 1000!!! intanto penso un pò...;)

Serestreghetta'92
18-04-2006, 19.22.28
già, scrivi pure!!!
mi raccomando, scrivete tutti!!!! quando avranno scritto abbastanza persone si può cominciare a votare!
io credo che potrò avere un po' di tempo domani...

nina17
19-04-2006, 13.09.33
evviva!!!!:D:D:D

Serestreghetta'92
19-04-2006, 14.57.50
ok, basta rimandare! ora scriverò quello che devo scrivere, ma mi raccomando: continuate anche voi!!!!

nina17
19-04-2006, 18.03.53
ok!!!Sì facciamo così,una persona inizia e le altre continuano!!cm in casa moony!!

orly7
24-04-2006, 18.35.31
xkè no, ok

Serestreghetta'92
25-04-2006, 07.43.47
però dobbiamo scegliere l'inizio!
scusate, non sono proprio riuscita e non so quando riuscirò perchè mi vwengono fuori sempre nuove cose da fare, scusatemi!!!!!
scrivi pure il tuo inizio, Orly7

nina17
25-04-2006, 08.55.07
dai sere,vogliamo un tuo inizio!!!!VOGLIAMO UN INIZIO DI SERE!VOGLIAMO UN INIZIO DI SERE!!!!!!!:lol:

Roky
25-04-2006, 10.21.39
ciao io nn ho ankora letto hp6(lo so, ho axpettato tnt x averlo, ma ora sto leggendo la mummia è tornata, piccoli brividi)...cmq farò in fretta a finirli ttt e due e qnd avrò finito, se volete, mi portò aggiungere si o no????

nina17
08-05-2006, 18.22.30
certo roky!!!!più siamo meglio è!!!!!:D:D
giusto??

Serestreghetta'92
10-05-2006, 14.13.09
certo, Roky! però ti consiglio di non leggere gli "inizi " che abbiamo fatto e che faremo o ti rovinerai la sorpresa!
ora non posso scrivere, continuate a farlo voi!!!

Serestreghetta'92
13-05-2006, 13.22.41
ecco il "mio inizio":

una tomba bianca, un canto di sirene, dei discorsi inutili... questo era quello a cui pensava un ragazzino, seduto su un letto cigolante in una stanza spoglia.
pensava al volto triste e pensieroso del suo preside, alla pozione che lui gli aveva fatto bere e che l'aveva indebolito e al suo assinio. quella notte, sulla torre, quando era rimasto impotente e soggetto all'incatesimo gettato da Silente stesso, e non aveva potuto far nulla mentre assisteva all'assassinio della persona che lo aveva aiutato e assistito fin da piccolo.
nei suoi sogni vedeva la sagoma di Piton, Piton l'assassino, Piton l'ingannatore, che scagliava l' Avada Kedavra su colui che gli aveva dato una seconda possibilità, una fiducia che non meritava.
come quella notte, quella dopo e quelle dopo ancora, continuava a pensare a quante persone care, a quanti amici e parenti aveva perso per colpa di Voldemort e dei suoi scagnozzi. soffriva ancora per la morte di Cedric, di Sirius, dei suoi genitori e anche, ora, di Silente. era pronto a tutto pur di vendicarli.
era deciso ad intraprendere la sua ricerca e, ancora di più, a non mettere in pericolo altre persone. era alla Tana, ma non ci sarebbe rimasto ancora per molto: avrebbe assistito al matrimonio di Fleur e Bill e se ne sarebbe andato, verso il futuro e verso la vendetta.

come vi sembra? continuate a scrivere, mi raccomando!

Serestreghetta'92
15-05-2006, 09.02.12
Venite in “trilogia di Bartimeus: magnifica!” su libri in pugno, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!

PyroMartino
15-05-2006, 17.26.10
ho tratto delle informazioni sul libro sette da Wikipedia:

affermazioni libro sette

La scrittrice ha detto di aver già scritto l'ultimo capitolo del libro, anche se molto probabilmente parte di esso verrà modificata. Questo capitolo narrerà delle vite future dei personaggi sopravvissuti alla Seconda Guerra contro Voldemort; e l'ultima parola del libro sarà cicatrice.
Il settimo libro sarà una sorta di seconda parte del sesto libro.
Il lavoro che compivano i genitori di Harry sarà importante ai fini della trama, e ci sarà una grande rivelazione a riguardo di Lily Evans Potter.
Il fatto che Harry abbia gli occhi simili a quelli della madre sarà importante.
Non ci saranno più scene di Quidditch.
Sia Rita Skeeter che Dolores Umbridge appariranno di nuovo.
Saranno presentate altre informazioni sul background di Albus Silente.
Si scoprirà esattamente la ragione per cui la Rowling ha dovuto "uccidere" Sirius Black. Lo specchio che Sirius aveva dato a Harry nel quinto libro comparirà di nuovo.
Sapremo cosa ha visto Dudley Dursley quando ha incontrato i Dissennatori nel quinto libro a Privet Drive.
Avremo delle informazioni circa la corrispondenza tra Albus Silente e Petunia Dursley prima della morte dei Potter. E delle informazioni su "cosa" sia in realtà Petunia.
Verranno rivelate altre informazioni a riguardo della cicatrice di Harry.
Il fatto che il sangue di Harry scorra nel corpo di Lord Voldemort sarà importante.
In quest'ultimo libro della saga non compariranno nuovi personaggi importanti.
La probabilità che R.A.B. sia Regulus Black è buona.

Smentite
Severus Piton non è il padre di Luna Lovegood e non ha figli;
Il settimo libro non si chiamerà né Le piramidi di Furmat né Il pilastro dell'amore familiare;
Harry non è il discendente di Godric Grifondoro;
Lily Evans Potter non era una mangiamorte;
Petunia Dursley non ha mai praticato, e mai praticherà le arti magiche;
Peter Minus non ucciderà Remus Lupin;
Il Cappello Parlante non è uno degli Horcrux.

Quesiti essenziali ancora irrisolti

Hogwarts riaprirà? Harry ci tornerà?
Chi è R.A.B.? Sarà veramente Regulus Black, o chi altro?
Come andrà a finire la relazione tra Harry e Ginny Weasley?
Che ruolo avrà la profezia fatta da Sibilla Cooman?
Quali sono, e dove si trovano, i rimanenti Horcrux?
Una volta che gli Hocrux saranno distrutti, Harry Potter sopravviverà allo scontro finale contro Lord Voldemort?
Severus Piton è buono o malvagio?
Come, e perché, Sirius Black è morto?
Perché Albus Silente si fidava di Severus Piton?
Durante la discussione tra Albus Silente e Severus Piton Silente esorta il professore ad adempiere al suo compito. Di cosa si trattava?
Albus Silente è morto veramente, e se no cosa gli è successo?
Peter Minus ripagherà il suo debito di vita a Harry? E, se si, con quali risultati?
La relazione tra Ron Weasley e Hermione Granger verrà alla luce?
Che cosa riserva il futuro per il trio e per le loro famiglie?
Come verrà "distrutto" Lord Voldemort?
La comunità magica si unirà per combattere i Mangiamorte o resterà divisa?
Qual è la storia della famiglia di Harry?
È davvero l'"amore" che permetterà a Harry di sconfiggere Voldemort?
Harry riuscirà a superare l'ostacolo costituito dal Prior Incantatio?
Distrutti gli Horcrux, Voldemort tornerà ad essere umano?
Come faranno Ron ed Hermione ad aiutare Harry? Staranno con lui fuori dalla scuola anche se riaprirà, o lo aiuteranno da essa in qualche modo?
L'Horcrux che non si sa cosa sia esattamente sarà di: Corvonero, Grifondoro, oppure qualcosa di completamente diverso?
La spada di Godric Grifondoro tornerà utile a Harry in qualche modo?
Olivander, il venditore costruttore di bacchette, è sparito, è morto o è stato rapito dai mangiamorte per risolvere il problema del Prior Incantatio?
Se la scrittrice ha affermato che non compariranno nuovi personaggi nel settimo libro: chi insegnerà Difesa Contro le Arti Oscure e Trasfigurazione?
Fanny ricomparirà?
Perché Harry, al ritorno nella scuola dopo lo scontro con Piton, vedendo il ritratto di Silente nello studio del preside non gli chiede spiegazioni sull'avvenimento del giorno precedente? Quindi può darsi che la morte di Silente era stata premeditata da Silente stesso?
Nel secondo libro Silente dice a Harry che Voldemort ha trasmesso una parte di se stesso dentro Harry. Quindi anche Harry potrebbe essere un Horcrux?
Silente sapeva del Voto Infrangibile?
Che cosa si nascondeva dietro il velo dell'Ufficio Misteri dove Sirius è scomparso, e a chi appartenevano quelle voci che Luna dice di sentire?
Il furto di oggetti provenienti dalla casa di Sirius, da parte di Mundungus Fletcher ha qualche relazione con i possibili Horcrux?
E' vero che l'ultimo Horcrux e' in possesso di Aberforth Silente (il proprietario della Testa di Porco e fratello di Albus Silente)?

Informazioni certe
Attenzione: questa sezione rivela, in tutto o in parte, la trama di "Harry Potter e il principe mezzosangue".
Hogwarts potrebbe non aprire per il settimo anno di Harry, ma se riaprirà la nuova preside sarà Minerva McGranitt;
Harry non intende tornare a Hogwarts anche nel caso in cui riapra; desidera tornare a Godric's Hollow sulle tombe dei suoi genitori e poi cercare e distruggere i rimanenti Horcrux di Lord Voldemort per ucciderlo definitivamente;
Quasi sicuramente Hermione Granger e Ron Weasley saranno con Harry, anche se fuori da Hogwarts.

Serestreghetta'92
16-05-2006, 11.05.10
molto utili queste informazioni!!!!!
vorrei aggiungere una cosa: il "lucchetto " che non si riusciva ad aprire che hanno trovato durante la pulizia di Casa Black potrebbere essere un medaglione. perchè? perchè la parola inglese usata nel libro originale può voler dire entrambe le cose, perciò un horcrux potrebbe essere quello. può esserne venuto in possesso Aberforth Silente quando Mundungus ha rubato oggetti da Casa Black...

Roky
16-05-2006, 12.32.53
ok sn a pg(+ o-)200

PyroMartino
16-05-2006, 14.05.10
io ne sto scrivendo un sette di harry potter, sono al capitolo tre....me lo sto inventando:

capitolo primo-giorni oscuri: Hermione va a casa di harry dai dursley, dove vengono attaccati dai mangiamorte. arrivati a Grimmauld Palace, harry viene aggredito da una creatura misteriosa

capitolo secondo-in pericolo: Ginny da ad harry il mantello, cucito insieme con quello di Moody. Gabrielle delacour frequenterà hogwarts per colpa di un incendio a beuxbatons. a diagon alley esplodono delle bombe, e i mangiamorte uccidono molta gente

capitolo terzo-tracey davis: sul treno per hogwarts, harry conosce tracey davis, un serpeverde molto cordiale del suo stesso anno che è diventato prefetto al posto di draco

nina17
16-05-2006, 20.35.44
wow!!!!però si potrebbe eliminare quel fatto delle bombe!!!non credi??

PyroMartino
16-05-2006, 20.53.21
bè, dato che il mondo magico è in subbuglio, pensavo...ormai il mondo di harry potter rispecchia la realtà...

Serestreghetta'92
17-05-2006, 09.38.54
secondo me il "tuo hp 7" è un misto tra invenzione e realtà... mi piace la trama! ma non ho capito, in che senso "Ginny da ad harry il mantello, cucito insieme con quello di Moody."?

PyroMartino
17-05-2006, 15.25.53
ricordi che harry aveva lasciato il mantello del'invisibilità ad hogwarts? ginny glielo ha preso e lo ha cucito insieme con un incantesimo con quello di moody...

nina17
17-05-2006, 15.39.29
ma xchè??

PyroMartino
17-05-2006, 16.15.51
così diventa più grande e può nascondere al massimo sei persone!!!

PyroMartino
17-05-2006, 18.20.29
continuo il mio racconto...

capitolo IV: l'insegnante di trasfigurazione
ad hogwarts la mcgranitt diventa preside, tonks diventa insegnante di difesa contro le arti oscure, hagrid è il direttore di grifondoro e la umbridge, con il permesso del ministero torna ad hogwarts, insegnando trasfigurazione. il giorno dopo, qualcuno cerca di lanciare crucio su harry ma colpisce lavanda brown

capitolo V: per la prima volta

harry fa un altro sogno inquetante su voldemort. nella sua stanza c'è una mangiamorte, che giura fedeltà a lord voldemort e si fa marchiare. successivamente viene portata una donna nella stanza, hestia jones, che è stata rapita di mangiamorte. draco, obbligato da lord voldemort, uccide una persona per la prima volta

Capitolo VI: una chiesa e un cimitero

harry, ginny, ron, hermione e gabrielle (assegnata a grifondoro) vanno al matrimonio di fleur, che si tiene nella chiesa del cimitero di godric's hollow. il giorno dopo harry visita il cimitero, dove scorge le tombe dei genitori. tra le tombe c'è anche quella di cedric, vegliata da tracey davis. in quel momento compare voldemort, che resuscita alcuni morti, tra cui cedric, e li fa marciare contro harry.

capitolo VII: una vita per un anima
il corpo di cedric è posseduto dall'anima del ragazzo, che si rifiuta di lottare per voldemort, e lo caccia con la maledizione dei fantasmi. harry, tra le tombe, scorge quella di Merope Gaunt. il cadavere ha in mano la medaglia di serpverde. cedric la porge ad harry, il quale, con un ago magico, distrugge l'horcrux. il pezzo dell'anima di voldemort, però, entra nel corpo di cedric, facendolo tornare in vita

che ne dite? troppo fantasioso??? :D :D

PyroMartino
17-05-2006, 20.17.17
capitolo VIII: era un mio amico
venuti a conoscenza degli horcrux di voldemort, cedric e tracey portano ad harry due oggetti: la bacchetta di corvonero e la coppa di tassorosso. la coppa viene distrutta, ma la bacchetta viene saminata poichè ha una gemella.
un misterioso figuro cerca di rubarle, ma viene fermato da Ron. allora il mangiamorte lo uccide. Harry, facendo come ha fatto con cedric, rompe la bacchetta sul corpo di ron, che ritorna in vita.

capitolo IX: diversivo
draco entra ad hogwarts per l'armadio svanitore e si fa inseguire da harry e ron nei soterranei, dove vengono aggrediti da una pianta.
in quel moment più piani sopra qualcuno scaglia il marchio nero in cielo

nina17
17-05-2006, 21.03.47
carino!!:D:D

Serestreghetta'92
18-05-2006, 15.34.32
molto strano e intricato... però non è male!

PyroMartino
18-05-2006, 15.39.04
capitolo X. il fuoco di hogwarts
i mangiamorte penetrano nella scuola, e danno fuoco ad hogwarts. per ordine di voldemort, ron, hermione, luna e tracey vengono rapiti. harry insegue bellatrix lestrange sulla torre di astronomia e la uccide. il marito cerca di vendicarsi, ma cedric lo schianta e lo fa cadere dalla torre. harry, per difendere ginny, è ferito da una freccia del centuaro conan, comandato da piton. mirtilla malcontenta raduna gli spettri e le creature a cquatiche e spegne l'incendio. harry, ginny, e cedric a bordo di fierobecco inseguono la nave dei mangiamorte, che porta hermione, ron,luna e tracey ad azkaban, nuovo quartier generale di voldemort.

capitolo XI: azkaban
harry, cedric e ginny penetrano ad azkaban, dove sono ostacolati da draco. liberano gli altri e tornano ad hgwarts su un tappeto magico.
in volo sconfiggono il re dei dissennatori, il più potente dissennatore del mondo, con i loro patronus.

capitolo XII:percy segreto
si scopre che quando tonks era ammalata era stata sostituita da percy weasley tramutato in lei, e che lui, sotto ordine della maledizione imperius, aveva fatto entrare i mangiamorte ad hogwarts. percy dice che nella scuola c'è un mangiamorte-insegnante.

PyroMartino
18-05-2006, 15.57.05
capitolo XIII: la lelatà di dolores
dopo molte indagini, harry pensa che il mangiamorte sia la umbridge. infatti è proprio lei la donna che ha giurato fede a voldemort prima che draco uccidesse hestia jones. fa per scappare, minacciando di uccidere ginny, presa in ostaggio, ma malocchio moody la schianta

capitolo XIV: la marcia verso hogwarts
tutti gli studenti, tranne harry, ginny, ron, hermione, luna, neville, cedric e trace sono mandati a casa. infatti è giunta voce di un esercito di mangiamorte, giganti e dissennatori in marcia verso hogwarts. dalla foresta giungono i parenti di aragog, che impediscono ad hagrid di aiutare harry

PyroMartino
18-05-2006, 19.13.34
capitolo XV: finta morte
gente nei dintorni di hogwarts afferma di aver visto un mago molto simile a silente aggirarsi tra i boschi. allora fred e george dicono che prima della morte del preside, piton aveva preso dalla loro bottega una bacchetta finta. proprio in quel momento ad hogwarts torna proprio silente, che afferma che lui e piton si erano messi d'accordo affinchè tutti lo credessero l'omicida del preside e che silente fosse morto. piton aveva fatto l'imperio su draco, affinchè non uccidesse silente

Serestreghetta'92
20-05-2006, 19.12.18
come già detto, la storia continua a essere intricata, ma mi piace: complimenti!

PyroMartino
27-05-2006, 13.23.50
capitolo XVI: RAB
harry scopre che il barista de la testa di porco non è altri che aberfoth silente, fratello di albus. lui, aiutato da Regulus Black, fratello di sirius, firmandosi RAB, aveva rubato il medaglione e l'aveva nascosto nella tomba della amdre di voldemort, che, per vendetta, uccise regulus
aberfoth non sa che il fratello è vivo, e, dopo tanto tempo, decide di vendicarsi su di harry, rapendolo e torturandolo. albus è costretto a maledire il fratello e a mandarlo al san mungo.

capitolo XVII: Lunastorta e Codaliscia
i dissennatori prorompono ad hogwarts, e i mangiamorte, aiutati dai giganti, distruggono la scuola. Remus Lupn si trova a combattere contro codaliscia, ma lo maledice. allora Hermione fa per aiutare il professore, ma codaliscia le alncia l'avada kedavra. Ron si mette in mezzo, ma la maledizione non li colpisce: l'amore ha ancora una volta scofitto la morte.

capitolo XVIII: una mano dal ministero
Scrimeogur raggiunge hogwarts e fa cacciare i giganti e i dissenantori vengono sconfitti, la loro razza si esingue. harry deicde di andare alla stamberga strillante, dove si nasconde voldemort.

capitolo XIX: la marcia degli studenti.
un esercito di alunni, capeggiati da Harry, ron, cedric, hermione, ginny, luna, tracey, tonks, silente, moody e lupin, marcia verso la stamberga.
fenrir greyback è sconfitto, Draco, dopo aver fallito il tentativo di uccidere harry, viene ammazzato da voldemort, che uccide anche lucius.
harry, hermione e ginny seguono harry sulla casa, seguendo voldemort e codaliscia.

capitolo XX: la fiamma di tutti i morti
codaliscia, ingannato da voldemort, difende harry dall'avada kedavra che gli lancia l'oscuro signore, ma ne muore. harry, allora, spezza l'ultimo horcrux: quello dentro voldemort.
in quel momento compaiono tutte le vittime di voldemort: amelia bones, i genitori di harry berta jorkins, codaliscia, frank bryce e regulus black catturano voldemort e lo portano nel mondo dei morti, bruciandolo nella fiamma di tutti i morti
voldemort è definitivamente sconfitto.

capitolo XXI: damnatio memoriae
il mondo magico è in festa. tutti i mangiamorte sono morti, i giganti tornano buoni e voldemort è morto. scrimeogur fa in modo che nella storia futura non si parli più di lui, cancellando l'esistenza di tom orvoloson riddle.
harry e ginny si rimettono insieme, ron si innamora di lavanda, neville di luna, e tracey conquista pansy parkinson, disperata per la morte di draco.

capitolo XXII: il paradiso di eleanor
la sorella di luna mostra ai suoi amici come ha vissuto in quel momento serenamente. ha creato con gabrielle un mondo dove non esiste il male, solo la pace.
è lì che harry, dopo molti anni, torna e vi muore serenamente

Serestreghetta'92
27-05-2006, 14.40.09
molto interessante, anche se di sicuro il settimo libro non me lo immagino così....
comunque sei stato molto bravo, Pyromartino!!!

PyroMartino
27-05-2006, 17.04.37
il racconto si chiama harry potter e il complotto del serpete...grazie serestreghetta!

nina17
27-05-2006, 19.42.24
sì,è molto bello,ma........ cedric nn era morto???

PyroMartino
27-05-2006, 21.42.54
ritorna in vita...inq eusto racconto ho scritto che un pezzo d'anima uscito da un horcrux rotto fa tornare in vita un morto. cedric aveva preso il medaglione di ss e l'ha dato a harry che l'ha rotto...e ced è tornato in vita

per ss intendo salazar serpeverde, cos'avrete capito? :rolleyes:

ginny95
28-05-2006, 11.09.53
Ciao streghetta!!!! :lol: posso far parte del vostro club?;) indovinate chi è il mio personaggio preferito?:cool:

PyroMartino
28-05-2006, 13.19.08
mmmh....Ginny, magari?? :D :D :D

nina17
28-05-2006, 20.25.06
capito tutto pyro!!!!!:D

Serestreghetta'92
29-05-2006, 17.47.53
certo che puoi!
continuiamo il "libro", allora?

nina17
29-05-2006, 19.13.27
certo!!!ma..... quale inizio votiamo???

ginny95
29-05-2006, 20.00.07
Per favore non il solito c'era una volta:D:lol::cool::)

nina17
30-05-2006, 06.22.50
ginny,guarda verso l'inizio della cartella,ci sn due inizi da votare......uno è il mio e l'altro di....... nn mi ricordo ki!!!:P:P:P:P:lol:

nina17
30-05-2006, 06.24.58
ah,ecco!!!l'altro inizio da votare sarebbe quello di Nina (+Cesco)4ever!
P.S. ti consiglio di votare il suo!!!il mio fa skifo!!

Serestreghetta'92
30-05-2006, 15.45.44
mi pareva di aver scritto un inizio...
comunque votate, fra un po' fermerò le votazioni altrimenti non finiamo più, ok?

nina17
30-05-2006, 17.25.34
nn mi pare sere!!!cmq adesso vedo!!:P:P

C@my93
30-05-2006, 17.49.08
io penso che il tuo inizio , nina17, è bellissimo...ma ke ci fanno harry, ron e hermione a privet drive? non c'era anche il matrimonio di bill e fleur?a me è piaciuto veramente tnt il 6 libro....la prossima volta scrivo anch'io l'inizio...magari ke stanno festeggiando il matrimonio alla tana...bo ke ne dite?...io non vengo molto spesso qui nel forum xkè nn sn mai a casa... cercherò di venirci più spesso per vedere cm va a finire qst racconto...volete fare amicizia cn me?????

chiarasuper
30-05-2006, 17.54.23
> C@my93 ha scritto:

> io penso che il tuo inizio , nina17, è bellissimo...ma ke ci fanno harry, ron e hermione a privet drive? non c'era anche il matrimonio di bill e fleur?a me è piaciuto veramente tnt il 6 libro....la prossima volta scrivo anch'io l'inizio...magari ke stanno festeggiando il matrimonio alla tana...bo ke ne dite...io non vengo molto spesso qui nel forum xkè nn sn mai a casa... cercherò di venirci più spesso per vedere cm va a finire qst racconto...volete fare amicizia cn me?????

zi xìzi cara c@mi.io sn kiara,ho qs 12 anni e vengo da roma.
te qnt anni hai?da dv vieni?

ginny95
30-05-2006, 19.22.01
Io voto per l'inizio di Nina(+Cesco)4 ever

oh! mio Dio! Sei bravissima!:o:o

Nina 17 non te la prendere anche il tuo era buono;);)

nina17
30-05-2006, 20.28.57
ginny..... sn d'accordissimo cn te!!!il suo è stupendo!!!
cmq x C@my : Harry,Ron e Hermione,sn andati a Privet Drive xchè Harry doveva tornare ancora una volta dai Dursley x rendere ancora attiva la protezione che era stata fatta su di lui!!

Serestreghetta'92
31-05-2006, 18.36.08
non so perchè ero convinta di averlo scritto... adesso controllo!
comunque a me gli inizi parevano buoni....
scusa Nina17, ti dispiace fare la "classifica" per vedere i voti? scusa, ma proprio non riesco ora....

Serestreghetta'92
31-05-2006, 18.37.27
ecco qua il mio inizio, era alla pagina 3....

una tomba bianca, un canto di sirene, dei discorsi inutili... questo era quello a cui pensava un ragazzino, seduto su un letto cigolante in una stanza spoglia.
pensava al volto triste e pensieroso del suo preside, alla pozione che lui gli aveva fatto bere e che l'aveva indebolito e al suo assinio. quella notte, sulla torre, quando era rimasto impotente e soggetto all'incatesimo gettato da Silente stesso, e non aveva potuto far nulla mentre assisteva all'assassinio della persona che lo aveva aiutato e assistito fin da piccolo.
nei suoi sogni vedeva la sagoma di Piton, Piton l'assassino, Piton l'ingannatore, che scagliava l' Avada Kedavra su colui che gli aveva dato una seconda possibilità, una fiducia che non meritava.
come quella notte, quella dopo e quelle dopo ancora, continuava a pensare a quante persone care, a quanti amici e parenti aveva perso per colpa di Voldemort e dei suoi scagnozzi. soffriva ancora per la morte di Cedric, di Sirius, dei suoi genitori e anche, ora, di Silente. era pronto a tutto pur di vendicarli.
era deciso ad intraprendere la sua ricerca e, ancora di più, a non mettere in pericolo altre persone. era alla Tana, ma non ci sarebbe rimasto ancora per molto: avrebbe assistito al matrimonio di Fleur e Bill e se ne sarebbe andato, verso il futuro e verso la vendetta.

nina17
31-05-2006, 20.12.48
> Serestreghetta'92 ha scritto:

> non so perchè ero convinta di averlo scritto... adesso controllo!
comunque a me gli inizi parevano buoni....
scusa Nina17, ti dispiace fare la "classifica" per vedere i voti? scusa, ma proprio non riesco ora....

ok,la faccio!!!;);););)
P.S. sere,il tuo inizio è bellissimo!!!!:D:D

nina17
31-05-2006, 20.15.05
é giunto il momento di fare le votazioni x gli inizi + belli!!!si può votare una persona sola!!!cmq..... votate!!!!ah,nn ci si può votare da soli!!!!
cmq le persone da votare sn :
-Nina17 (io!!)
-Nina (+Cesco)4evere
-Serestreghetta92

votatee!!!!:D:D

Serestreghetta'92
05-06-2006, 16.46.40
devo rileggermi gli inizi prima di votare.....
non volgio sbagliarmi! :P