PDA

Visualizza versione completa : sogni premonitori: non ci credo ma li faccio!

*AlChEmYgIrL*
18-03-2006, 19.36.42
Ero stufa di vedere il forum kiuso, ho sognato di trovarlo aperto, ho cliccato senza speranze nei Preferiti...klik, ecco la pagina Accedi bella funzionante! Eheheheheheheh...

Corso di nuoto a scuola: strizza pazzesca, non mi piace nuotare e sono una skiappa. La notte prima, cosa sogno? Me stessa a mollo con un istruttore (posso?) fikissimo e tr bravo. Vado al corso: magari non è così carino, ma è simpatico, comprensivo e tutto. In + somiglia un po' al sogno: gli stessi capelli e gli stessi okki...qualke annetto in + sul groppone, ma poki, il naso un po' + prominente, ma x il resto uguale sputato. E ke muscoli!

Capito? Sono anke precisetta!

Sergio Turbo
18-03-2006, 20.30.02
Ti consiglio di non sognare le mie gare di mini4wd. Non mi piace che qualcuno mi dica prima che posizione ottengo. (anche se oggi mi avrebbe fatto comodo, se qualcuno mi avvertiva che avrei distrutto la macchina non sarei andato)

*AlChEmYgIrL*
19-03-2006, 10.55.31
nn so niente di qst gare, quindi non saprei cosa sto sognando! Contento? :P

Sergio Turbo
19-03-2006, 18.47.49
(sospiro di solllievo)

Sergio Turbo
19-03-2006, 19.06.46
In qualche discussione se ne parla...
Comunque in "karkon ca' d'oro è il nemico n° 1/è impossibile ma..." ho scritto un metodo per contrastare la presa a cobra che lì avevi descritto, gradirei il parere cdi qualcuno ma lì non ci va nessuno!
P.S. Il metodo l'ho studiato perchè un giorno avevo visto una puntata di Pretty Cure (io prima di giudicare un cartone ne vedo almeno una puntata) e la sera dopo ho sognato che quella vestita di nero delle due protagoniste (non ricordo i nomi di nessuno di quel cartone!!!) mi stava bloccando con la presa a cobra che avevi descritto... però non dirmi cose tipo che chi nel mio sogno l'ha eseguita in realtà non la sa fare perchè la presa a cobra nell'unica puntata che ho visto non si è fatta vedere...

*AlChEmYgIrL*
20-03-2006, 18.38.10
Quella vestita di nero, Cure Black, ha il nome ufficiale di Honoka...ma la lottatrice super-mega-atletica è l'altra, Nagisa! Anche se non era una lotta vera e propria: Nagisa contro il fratellino pestifero! Me lo ricordo! eheheheheh...

Sergio Turbo
09-04-2006, 17.11.09
Ma quella atletica non era Honoka? Nagisa mi è sembrata più portata per lo studio... per esempio dalla sigla si vede che Honoka fa uno sport simile all'hokey, mentre nella puntata ho visto che Nagisa è quella a cui la soluzione dei problemi arriva meglio... Sarà perchè ho visto una puntata sola.

*AlChEmYgIrL*
09-04-2006, 19.24.12
O sto prendendo un granchio enorme io o le inverti! Ah... L'"hockey" si chiama lacrosse...è ben strano come sport, credo...poco comune...

Sergio Turbo
10-04-2006, 14.05.59
Comunque se vado per colori sono sicuro di non confonderle.
Colore dell'abito di quando sono trasformate:
quella nera è quella che fa questo lacrosse (confermo che è poco comune... non l'ho mai visto prima!) e quella bianca è quella portata per lo studio. Su questo non posso confondermi. Comunque dici che il metodo di contrasto della presa a cobra funziona?

*AlChEmYgIrL*
10-04-2006, 18.28.57
sorry, ho perso di vista la cartella in cui lo esponi...mi dici il nome x benino?

Sergio Turbo
10-04-2006, 19.32.39
In Karkon/ è impossibile ma...