Visualizza versione completa : !diddlemania....!------
chiarasuper
19-03-2006, 15.46.10
i diddle sono davero belli...a chi nn piacciono?....------
sono topolini carini,dolci e simpatici....li amo tanto,e i peluche sono davvero belli!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
voi cosa avete dei DIDDLE?vi piace il mio avatar? l'ho preso sul sito dei DIDDLE!
SCRIVETEEEEEEEEEEEEE
pimpy
20-03-2006, 13.38.22
io nn ho molto di diddle, anke se mi piace. ho 1 cofanetto cn dentro scotch, specchio e block-notes e il temperamatite. poi gli adesivi
nina17
18-04-2006, 18.06.55
io ho chiesto x la mia festa che mi regalassero qualcosa dei diddle!!!troppo teneri!!!:D
girl92
24-04-2006, 17.10.45
IO DI DIDDLE NE HO 3.........2FEMMINE E 1MASKIO!!POI HO 1BLOCK NOTES E 1SALVADANAIO DEI DIDDLE!!!!FANNO IMPAZZIURE TTT LE RAGAZZE E TRA QUELLE CI SN ANKE IO!!!!!I VOSTRI KM SONO?????????
nina17
24-04-2006, 19.20.49
io ne ho 1 gigante (anzi una!!!) vestita semplice e una piccolina sempre vestita semplice!!!però quella GIGANTE è morbidissima!!!!:D:D:D
Io amooooooooooooooo i diddle! 6 Stata grande Chiarasuper ad aprire questa cartella! Tvb by Maya!:D:D:D
Chiarasuper t va d diventare amiche?
a me piace diddle mi puoi dire il sito???
chiarasuper
30-04-2006, 09.58.13
tvb anke iooooooooooo
Giuly
08-05-2006, 19.21.46
Quello ke ho di diddle:
-2 tazze di diddlina
-adesivi di diddle e diddlina dentro una scatolina a forma di cuore
-peluche di diddlina(ke ho attaccato sullo zaino)
-il pupazzetto di cera di diddle
-maglietta diddlina
-Penna blu dell'acqiuario di diddl
-Astuccio di latta di diddl
:D:D:P
Giuly
08-05-2006, 19.23.26
Un sito:
www.diddlmania.com
qui puoi trovare immagini di diddle da inviare su indirizzi e-mail
nina-cesca
08-05-2006, 20.24.22
Invece io su www.google.com ho digitato "i diddle" e ho trovato anke un forum dove sn già iscritta, ma ci vado solo quando questo è kiuso, nn ho molto tempo!!! L' amministratore del sito e del forum è Ali, e potete anke andare sul sito www. Aliwordfantasy.com .
Vi prego, iscrivetevi a quel forum, sn tutte cos grandi e io mi sentivo un po' a disagio!! La prima ke ho conosciuto, x esempio ha... 21 anni!!! 10 in + di me!! Ma ci pensate???
Quando vi siete iscritte ( ki vuole ), ditemelo!!
chiarasuper
09-05-2006, 15.44.14
> nina-cesca ha scritto:
> Invece io su www.google.com ho digitato "i diddle" e ho trovato anke un forum dove sn già iscritta, ma ci vado solo quando questo è kiuso, nn ho molto tempo!!! L' amministratore del sito e del forum è Ali, e potete anke andare sul sito www. Aliwordfantasy.com .
Vi prego, iscrivetevi a quel forum, sn tutte cos grandi e io mi sentivo un po' a disagio!! La prima ke ho conosciuto, x esempio ha... 21 anni!!! 10 in + di me!! Ma ci pensate???
Quando vi siete iscritte ( ki vuole ), ditemelo!!
io mi sn iscritta,anke se nn sapevo ke ti eri gia iscritta tu!mi sn kiamata:diddlina..
nn mi piace quel forum.meglio questo sicuramente!il probl.e ke e compl.e nn riesco ad entrarci!:|:/ mi spieghi meglio cm funziona x favore nina-cesca?grazie
nina-cesca
09-05-2006, 18.44.25
Dovresti attivare l' account... è complicato spiegare... dovrebbe arrivarti il nik ke hai scelto e la password ke hai scelto x posta elettronica... nel mex c'è scritto il sit, ci devi klikkare e... l' account dovrebbe essere attivato... sai, ha fatto il mio babbo!!!
Ma quando ti 6 iscritta?? Io mi kiamo St@rmoony...!
#*Be@*#
10-05-2006, 19.46.28
Io nn mi iscrivo, ma potete andare sul sito di nina17 ke trovate in IMMAGINI E VIDEO nella cartella "x moony" di nina17!! Io sto aspettando l' e-mail ke mi assicura la mia registrazione!!
chiarasuper
13-05-2006, 13.08.18
> #*Be@*# ha scritto:
> Io nn mi iscrivo, ma potete andare sul sito di nina17 ke trovate in IMMAGINI E VIDEO nella cartella "x moony" di nina17!! Io sto aspettando l' e-mail ke mi assicura la mia registrazione!!
mi sn iscritta cn il noke d :*diddlin@*o 1 cs del genere...:|
cmq se t stavo antipatica me lo potevi dire anke in faccia cara nina-cesca...:o:o:o:/:(
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.