PDA

Visualizza versione completa : FORSE COMPRO UN CANE!!!

Nina(+Cesco)4ever
20-03-2006, 16.36.25
:):):):):DBeagle o Cavalier King Charles Spaniel? quale sarà il mio nuovo cane? chi ha un cane di queste razze mi può dire come ci si trova?!:D:D

ely
09-04-2006, 15.54.01
se ti prenderai un beagle ho sentito dire che e un pochino più difficilew da ammaestrare!! Ma è sicuro??

burpy
10-04-2006, 09.18.15
io ho 1 labrador xrò costano molto ma sono molo affettuosi e giocherelloni (atttenti alla scelta potrete prenderne uno dormiglione come il mio mangia 50 min. gioca 10 min e dorme 23 h) ma visto che una mia amica nn può + tenere il suo di labrador mi regala il suo quindi ne avrò 2 spero ke insegnera alla mia a giocare poi li facciamo fare i cuccioli ma mia madre li vuole vendere se li fanno:(:(:( ttt tranne uno (spero chene fa uno così nn lo vende)

Nina(+Cesco)4ever
10-04-2006, 12.14.16
> ely ha scritto:

> se ti prenderai un beagle ho sentito dire che e un pochino più difficilew da ammaestrare!! Ma è sicuro??

:(Già, un beagle mi hanno detto che è molto impegnativo e agitato! Così nei giorni in cui il forum era chiuso per la triste vicenda che ci ha sconvolti tutti (:o :( :( )ho ordinato su intrenet un cavalier King... bicolore, di 70 giorni.. lo vado a prendere il 19. Ah, se qualcuno dovesse prendere un cane della suddetta razza sono felice di dargli consigli..:)