PDA

Visualizza versione completa : aiutatemi!!!! è urgente siete voi la mia salvezza!!entrate!!!!

ELEONORA
09-04-2006, 18.12.54
mi potreste fare una recensione sul quarto libro di nina!!?? vi prego!!! siete solo la mia salvezza altrimenti prenderò un brutto votaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto le vostre risposte
baci
eleonora

Erin
09-04-2006, 19.42.54
la recensione?
mah se vuoi...

A lungo aspettato, Nina e l'Occhio Segreto di Atlantide è l'ultimo volume della fortunatissima saga di Moony Witcher, alias Roberta Rizzo, giornalista e scrittrice di talento.
Nel quarto ed ultimo libro delle avventure di Nina, la giovane alchimista protagonista della saga, sblocca l'ultimo arcano per permettere ai pensieri dei bambini di raggiungere il pianeta degli alchimisti, Xorax, e ridare la speranza al mondo intero.
Ancora una volta il Male l'ostacolerà per mano del perfido alchimista Karkon Ca'd'Oro e dei suoi nuovi seguaci, ma per l'ultima volta Nina lo sconfiggerà definitivamente.
Nell'ultimo libro della Witcher i bambini hanno finalmente la loro rivincita sul mondo adulto e si rivendica la libertà di pensiero, troppo spesso proibita nel mondo. I personaggi crescono: Nina si innamora e diventa più matura rispetto i volumi precedenti.
La lezione, come nei precedenti libri, è di solidarietà e libertà, che nella Venezia di Nina trionfano finalmente una volta per tutte.

x Moony: ho fatto qualche errore nel parlare di Nina?
x Eleonora: ovviamente aggiungi qualcosa tu, io ho solo fatto un riassuntino veloce.

nina-cesca
09-04-2006, 21.52.16
Perchè ti serve una recensione sul 4° libro?

ELEONORA
10-04-2006, 12.52.12
:D:D:);):P:Pgrazie
10000000000000000000000000000!!!!!!!!!:D:D
erin non avrei saputo come fare senza di te!!
per ciò che serve a me basta la tua recensione , ma se c'è qualcuno che ne sa di più a me fa piacere saperla
baci
eleonora:D:D

chiarasuper
10-04-2006, 13.40.31
infatti....xche ti serve?

te ne posso fare io una,ma nn ho molto tempo...lo faccio solo xche 6 te!

il 4 e ultimo libro della bambina della sesta luna, nina e l'occhio segreto di atlantide racconta un altra divertente e faticosa avventura della giovane alchimista Nina.
Nina finalmente sblocchera il 4 arcano cosi i pensieri dei bambini voleranno felici su xorax ridando al mondo la speranza.
purtroppo il Male ostacolera Nina ancora una volta,ma il bene sconfigge sempre il Male e cosi la giovane alchimista batte ancora una volta Karkon.
i ragazzi vincono sugli adulti nell'ultimo libro della bambina della sesta luna e c'è liberta di pensiero e di opinione.
inoltre questi 4 libri di Moony Witcher (lo pseudonimo di roberta rizzo) Nina cresce e matura,trova l'amore cn Cesco e i suoi genitori ritornano x sempre a Venezia.

SPERO CHE TI PIACCIA...CI HO MESSO TANTO X FARLA E CORREGGERLA!

ELEONORA
10-04-2006, 20.56.03
grazie 10000000000000!!! anche a te chiarasuper terrò conto anche della tua....

ne accetto anche altre!! non vi offendete se la volete fare

ah che cosa ce ne faccio della recensione bè mi serve per la scuola

ELEONORA
11-04-2006, 19.06.01
:):):):D:DNESSUN ALTRO??

nina-cesca
11-04-2006, 19.59.08
Ok.
Nina, la bambina della sesta luna, dovrà sbloccare il 4° arcano, quello dell' acqua, cioè la coppa della shandà. Accompagnata dai suoi 4 inseparabili amici ( Cesco, Dodo, Fiore e Roxi ) andrà ad ATLANTIDE e combatterà ferocemente con Karkon Ca' D' oro. Sconfitto il nemico, tornerà a Venezia e processerà il conte con i suoi maldestri alleati. Come si può capire... il BENE vince sempre sul MALE, naturalmente nei libri e nelle fiabe, nn proprio nella realtà... ( Tommy, x esempio... ).
Sai ke ank' io ho dovuto fare una recensione su un libro? Ovviamente sui libri di NINA!!!!
Posso consigliarti una cosa? X la recensione, miskia le nostre idee... vedrai ke figurone!!!!! ( Spero apprezzerai il mio piccolo aiutino!! Nn sapevo cosa scrivere e l' ho fatto solo x aiutarti, x questo ti consiglio di mescolare tutte le idee...! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ELEONORA
12-04-2006, 12.14.40
grazie!! nina - cesca seguirò il tuo consiglio

MittyMe
12-04-2006, 12.21.40
in due parole c'è Nina ke scopre ke KarKy nn è morto, fanno un funerale a LSL,Meringa e Carlo vengono messi in prigione dal Conte, José si converte e va dalla parte di Ka' d'oro.Andorra finge di fare la stessa cosa e grazie a lei i bimbi veneziani ricominciano a sognare. Nina & la compagnia (c'è anche Max) vanno in Cina e poi ad Atlantide, dove José muore, prendono Karky e i suoi scagnozzi e li trasformano in pietre.
E vissero x sempre felici e contenti.
(nn so se ho fatto bn, non lo leggo da tanto)

Si presenta come un romanzo pieno zeppo di avventure, in cui Nina darà il meglio di sé!

pimpy
12-04-2006, 14.24.00
ecco l'ultimo libro della saga "la bambina della sesta luna" della bravissima scrittriceMoony Witcher, ovvero Roberta Rizzo.
il titolo del libro è nina e l'occhio segreto di atlantide, e già si può capire ke nina dovrà affrontare innumerevoli prove difficili ma a lieto fine, e la sua meta è atlantide.
Con l'aiuto dei suoi amici e dei robot max e la sua zia (non mi ricordo il nome!!!) riuscirà a sbloccare il quarto ed ultimo arcano, quello dell'aqua.
i pensieri dei bambini finalmente raggiungeranno xorax e il pianeta tornerà a splendere; nina sconfiggerà definitivamente il maligno conte karkon e.... arrossirà di fronte ad un ragazzo... sarà il vero amore per nina?!?
tra alchimia, magia e androidi si cela un libro fantastico, meraviglioso e... MAGICO!!!!!!

spero vada bene.... baci

ELEONORA
13-04-2006, 09.55.36
grazie 1000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!
a tutte quante
grazie ancora
baci
eleonora

nina-cesca
13-04-2006, 16.51.13
Prego!!!! :D :D :D :D :D

ELEONORA
14-04-2006, 09.30.17
:D