Visualizza versione completa : SN NUOVA!! K VUOLE DIVENTARE MIA AMICA?!
bijou
05-10-2005, 14.34.22
m chiamo Cristina ho 13anni e frequento la 3media. dgt dalla provincia d Lecce. adoro leggere ma m piace molto anche la musica e lo sport. vado a danza e a pallavolo. e suono il pianoforte. k vuole essere mia amica? parlatemi 1pò d voi.....................
RISPONDETE A MILIARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):D:):):D:D!!!!!!
Cassidy
05-10-2005, 16.17.10
Io voglio essere tua amica bijou,anche a me piace motloi leggere ma anche fare shopping,odio fare attività fisica,spero diventeremo amiche,lo spero tanto,parola di stella!! :D:lol:;):):cool:
bijou
06-10-2005, 13.18.58
grazie 1000 a tutte 2!!!!
xCassidy: ank'io adoro fare shopping!!! E sxo diventeremo buone amiche!!
xely: t và d parlarmi 1pò d te?
:):D;):):D;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciappa
06-10-2005, 14.17.49
HEI BIJUO BENVENUTA!!!!! anke io ho 13anni e condivido una passione ESEGERATA per lo sport e per le FANATICHE DEI LIBRI!!! sono nuova anke io e spero di conoscere nuova gente su questa barca !!!!!!
Ciappa
06-10-2005, 17.01.49
Hello CassidY!!!!!! Sono una ragazza nuova e vorrei conoscere gente nuova e quando ti ho visto ke eri in linea, ho vol scriverti!!!!! TI PREGO.... RISPONDIMI!!!!!!:):o:D:P:lol::rolleyes::cool:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Joellina
06-10-2005, 20.29.56
Ke musika???
Joellina
06-10-2005, 20.31.03
Kq mi kiamo Joellina(Vittoria)e vengo da Modena!
Amo leggere ed ascoltare la musika!!!
musica??un po' di tt.........!!!!!!!!!!!!!!!!!:/.......:D:D:D
bijou
07-10-2005, 13.30.16
ciao e grazie 1000 a ttt!!!!!!!!!:):D:)
elyyyyy!!!!! anke io suono il pianoforte e faccio danza classica (anke moderna xò!) (và bè l'avevo già detto!!!)
xciappa: certo k conoscerai nuove xsone!!! qui siamo ttt amike e poi c sn io!!!!! ps anke io adoro lo sport e i libri! xjoellina: hai kiesto a me ke musica ascolto? cmq 1pò ttt! la musica m rilassa e m fà sentire meglio!!!!!!!!!!!!!!!
Serestreghetta'92
15-10-2005, 16.30.00
ciao, bijou!
scusa, ma non trovavo la tua cartella...
che libri leggi? se vuoi possiamo discuterne nelle varie cartelle di libri in pugno...
serestreghetta'92
bijou
18-10-2005, 14.25.03
:):D:) a me piacciono soprattutto i romanzi.....anke s m piacciono molto anke libri cm HARRY POTTER, LA BAMBINA DELLA 6a LUNA...va bè vado a fare la lista nella cartella d EMMY.....
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.