PDA

Visualizza versione completa : amicizie false

Frency*
05-10-2005, 19.08.09
....Dalle elementari c'è una mia amica (poi,amica si fa x dire) ke finge di essere mia amica ma in realtà non perde occasione x prendermi in giro,spiattellare i mie segreti (ke io nn le dico +),sparlare dietro di me ecc.
Ho cercato di farle capire la situazione ma lei ha ignorato tutto e ha smentito ogni cosa;io non so + cs fare....anke xkè lei è in classe cn me (sn in 1 media)!
Avete anke voi un'amica così?.....cmq io avrei bisogno di consigli.....x tt venite,xkè l'amicizia può essere kiamata tale sl se delle xsone provano qualcosa di speciale l'uno per l'altra.......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Cassidy
06-10-2005, 16.33.29
Sai Frency* se la tua amica si comporta così male con te,lasciala perdere!!non ne vale la pena sofrirre per una persona che non perde occasione per ferirti.Anche io alle madie avevo una amica(vabbè amica ;) ) però io l'ho ignorata facendo si che le sue prese in giro non mi toccassero all'apparenza(anche se dentro mi facevano male),e alla fine lei ha smesso perchè ha capito che non me ne importava niente.Prova a fare così e poi si vedrà

star
06-10-2005, 17.26.11
una cosa,Frency....prima,quando andrai alla 3a media,nn dirle in che scuola andrai,alle superiori!

Serestreghetta'92
06-10-2005, 19.45.34
ti consiglio di lasciarla perdere: non si può chiamare amica una persona che si comporta così.
però ti conviene controllare se lo fa apposta o se si "fa scappare" qualche tuo piccolo segreto...
serestreghetta'92

Joellina
06-10-2005, 20.36.21
X me se la lasci perdere lei ti kontinua a scocciare!alle elementari avevo amoke kosì anke se 1 poco meglio(a volte)kq devi fargliela pagare!!pratikamente devi andare da una tua vera amika e dirle-lo sai ke la tale sparla sempre in giro di me?io nn ne posso +!!mi ha skocciato!-lei poi ti kapira' meglio di noi xchè ti konosce meglio...
ma forse un parere nn basta??!?allora valle dsavanti e dille-So kuello ke fai...nn negare,ho prove!:mad:se devo avere''amike''così preferisco stare da sola!-.

*Kaylan*
17-02-2006, 11.25.58
Secondo me, dato che mi sembra ke non ti stia simpatica, dovresti lasciarla perdere a farti nuove amicizie. A me è andata a finire bene (avevi ank'io un'amca così). Oppure se tieni alla sua amicizia parlagliene e dille che nn ti piace il suo comportamento e ke t fa stare male.