Visualizza versione completa : Qualcuno è siciliano?
VICKY RYAN
06-10-2005, 17.41.44
Mi piacerebbe sapere se ci sono siciliani/e nel forum... Penso di no ma spero di sì... :o
*CHIAR@*
07-10-2005, 13.58.09
VICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello ci stai anche tu!!!!!!!!!
Io non sono siciliana ma ci tenevo troppo a risentirti!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ricordi di me vero?:D:D:D
VICKY RYAN
08-10-2005, 13.37.26
Chiaraaaaaaaaaaaaaa! Certo ke mi ricordo di te! Eri sparita! Raccontami tuuuuuuuutto quello ke hai fatto! (Parliamo qui ok?)
Io sono felice xke: vado al concerto di Lee :D
Triste xke: Giorgio ha baciato 1 altra :(
*CHIAR@*
08-10-2005, 16.01.36
Cosa?? Io ero rimasta che stavate insieme...sparisco per un po' e...ma come è successo?
Comunque a me sono successe tante di quelle cose..
per cominciare ho conosciuto un ragazzo che si era preso una cotta per me, ma era un po' grande (quasi 17 anni!)e non mi piaceva..
Però era dolce..una sera mi ha fatto una serenata solo per fare si che mi affacciassi alla finestra...:P
*CHIAR@*
08-10-2005, 18.33.00
ciao tatina, io non sono siciliana!! :D VICKY RYAN è siciliana..!!!
VICKY RYAN
09-10-2005, 12.50.47
Ciao ragazze! Io sono di Catania... C'era Belle, siciliana, ma ora è sparita... Chiar@, xke ci hai messo così tanto a tornare? Ieri sera ero alla festa della mia migl amica e un mio compagno mi stava appiccicato come una cozza... BASTA RAGAZZI, non ne voglio!!! :(
Marty+Lee
09-10-2005, 14.50.16
Vicky!!!!!1 Ti ricordi di me?????? Sono Marty Lee la ex BELLE! E...anche io sono dell'incantevole sicilia!:)
VICKY RYAN
10-10-2005, 13.13.42
CERRRRTO ke mi ricordo di te! Evviva, temevo di non trovare più le mie amike!!!
*CHIAR@*
10-10-2005, 14.14.09
hehe, la cara VICKY fa colpo..!!
Io al momento sto bene così, senza raga intorno!!
Ne ho avuti abbastanza quest'estate!!:rolleyes:
VICKY RYAN
10-10-2005, 15.07.32
Cavolo Chiar@, mi fai preoccupare! Ti lascio sola per qualche mese e ti trovi una fila di spasimanti? :P
Cmq, scusa ma non mi va di ripetere quello che è successo. Se vuoi leggerlo, è nella cartella di giulee** "ragazze... tutte le volte ke siete in linea entrate qui!!". A me fa solo piacere... :(
*CHIAR@*
10-10-2005, 15.44.12
Ah ho letto!!
Cavolo, che bastardo...non è stato carino da parte sua comportarsi così!!
Ah, i maschi...per lo più fanno solo casini!!!
Però sono come i boomerang: prima o poi tornano!! Vedrai che anche con Giorgio si sistemerà tutto!;)
Quanto ai miei spasimanti...beh, non saranno stati proprio una fila, ma diciamo che erano molto decisi e motivati :cool:!!!
Non mi lasciavano un attimo...appena uno andava via ne arrivava un altro! :) Rompevano un po', ma facevano morire...:D:D
VICKY RYAN
11-10-2005, 13.55.50
Scusa Chiar@ ma io NON voglio ke si sistemi tutto. Non c'è niente da sistemare.
Però dev'essere stato divertente x te!
*CHIAR@*
11-10-2005, 21.20.56
Diciamo che non mi hanno fatto passare un'estate noiosa..:P:P mi sono affezionata a tutti quanti, solo che non me ne piaceva nessuno!!
Però c'è stato un ragazzo che mi piaceva...:cool:se vuoi ti racconto!
VICKY RYAN
12-10-2005, 15.00.02
Cccccccccerto ke mi racconti!
Cmq l'amicizia è importante... Secondo me un fidanzato/a non può neanke allacciare le scarpe a un amico/a. Ti sembrerò esagerata, ma io la penso così.
Oggi mi sn resa conto d essere nata nell'epoca sbagliata! Vi spiego subito xke.
Le mie compagne: si vestono di marca,parlano di ragazzi, sono battutare, amano il rock
Io: mi vesto con abiti comodi ed economici,nn mi interesso di ragazzi,sono seria e mi piace la sentimental music... :P
*CHIAR@*
12-10-2005, 18.02.30
Non sei affatto nata nell'epoca sbagliata!!
Solo perchè non ti piace quello che piace alle tue amiche non significa che tu sia sbagliata, anzi!
Io sono come te: mi vesto con abiti comodi, sono seria, i ragazzi non mi interessano più di tanto..l'unica cosa è che il rock mi piace molto :P!!
Quanto a quel ragazzo...beh, diciamo che ho avuto una soria con lui, ma niente di particolare..però è abbastanza lunga da raccontare e non voglio annoiarti!:)
VICKY RYAN
13-10-2005, 07.20.01
Non farmi arrabbiare e racconta tutttttto :D
E' bellissimo il tuo avatar! Ieri ho visto un tizio, x strada, con una cosa bianca e pelosa in mano. Mi sembrava un gomitolo invece era un cucciolo piccolissimo! Ke tenero!!! :)
*CHIAR@*
13-10-2005, 18.27.51
hehe, modestamente l'ho scelto io!!
Comunque, ecco com'è andata:
6 luglio:una mia amica mi presenta alessandro, un ragazzo di perugia 15enne. E' molto carino e io provo subito attrazione per lui. Qualcuno dei miei amici dice che anche lui è attratto da me.Non parliamo molto ma dal poco che dice capisco che è molto simpatico
7luglio:alessandro passa la giornata insieme alla mia banda di amici. Una ragazza piuttosto antipatica comincia a fargli il filo e non riesco a capire se a lui faccia piacere o no.
8luglio(pomeriggio):io e ale cominciamo a diventare molto amici. siamo simili e passiamo molto tempo insieme, alla faccia di giulia(quella che gli faceva il filo)..poco prima che tornassi a casa, alessandro mi dice che deve dirmi una cosa..ci accordiamo per vederci un po'prima del solito, io e lui da soli...
8luglio(sera): alle 21.15 dovevamo vederci insieme a tutta la banda.Io scendo alle 21 e lo aspetto al baretto della spiaggia. Poco dopo arriva. Ci allontaniamo un po' e andiamo sul bagnasciuga, sopra il pedalò. Qualche minuto di silenzio, poi lui dice di essersi preso una cotta per me, e mi chiede se voglio diventare la sua ragazza..io gli rispondo che anch'io ho una cotta per lui,ma che ho bisogno di un po' di tempo per pensarci..arrivano tutti gli altri. Io mi confido con Flavia e lei mi propone di dirgli si..
12luglio(sera):musica al baretto. io e ale baliamo insieme tutti i lenti..verso metà serata gli dico di si. lui è strafelice..mi bacia sulla guancia e torniamo per mano dagli altri..ma...(il seguito nella prossima puntata!!!!)
VICKY RYAN
14-10-2005, 14.05.01
Cavolo, ke tansione! Continua!!!! ;)
*CHIAR@*
17-10-2005, 16.06.45
scusa se sono mancata questi giorni ma ho avuto un sacco da fare!!!
comunque...
15luglio: arrivano i problemi..giulia comincia a raccontare ad ale cose false sul mio conto (ad es. che, oltre con lui, stavo con un altro)..lui non ci crede, ma giulia è decisa a farmi mollare da lui.
24luglio:giulia bacia ale.non so che dire. lui cerca di scansarla ma lei non si muove di pezzo. solo dopo mi sono ricordata che cercava di togliersela di dosso.ma all'inizio ho pensato che non stesse facendo niente. sono corsa via e non so dopo quanto sono tornata.e avevo deciso di lasciare ale.
25luglio:riferisco ad ale quello che ho pensato il giorno prima. lui mi tranquillizza e dice che ha cercato in tutti i modi di scansare giulia, ma era peggio di una cozza sullo scoglio.decido di dargli un'altra possibilità.
26luglio:ale dice a tutti che il 28 deve tornare a casa, perchè il 31 partirà per una vacanza studio in inghilterra..
--to be continued--
moony
17-10-2005, 16.15.20
Chiar@...sinceramente...credo che certi dettagli non siano importanti. Secondo me dovresti pensare meno a questa storia e occupare la tua mente con cose diverse..più allegre...e se poi "LUI" tornerà come un lampo a far parte della tua vita....ok...vivi gli attimi e pensa che l'amore è un sentimento complesso. Alla tua età è normalissimo avere un po' di confusione....
BACI :googles:
HoNeY GiRl
17-10-2005, 16.23.26
ragazze anch'io ho bisogno d'aiuto...io sono stata fidanzata con un ragazzo(anch'esso di nome Alessandro)...l'ho lasciato ad inizio/metà Giugno xkè mi ero accorta che nn mi poiaceva +' così decido di lasciarlo...adesso xò mi manca. Vorrei parlargli al telefono m mi vergogno troppo...non so che fare....non credo di essermi innamorata di lui xò vorrei rivederlo o comunque parlargli(dovete sapere ke ho cambiato scuola, quartiere e casa)...non so coem fare: aiuto!
VICKY RYAN
17-10-2005, 17.21.27
Chiar@, scusa la risposta un po' brusca, ma... beata te che hai trovato un ragazzo così sincero! Ti pare poco? Sinceramente mi scoccia lamentarmi per quello che è successo a me, sia perché non ho il diritto di riempirvi la testa con le mie lagne, sia perché ripensarci mi fa solo piangere! :(
E della scuola ke mi dici? Sei in terza anke tu? :)
*Kaylan*
17-10-2005, 17.41.09
vicky ryan c 6? se 6 in linea vieni su "che figuraaaaaaa!" ke c sn ank'io così chiaccheriamo! :cool:
Marty+Lee
17-10-2005, 18.20.03
UAO che bella storia! Sei una vera rubacuori!:P:P
Continua!
VICKY RYAN
21-10-2005, 17.10.05
è nessuno' Chiara? :/
HoNeY GiRl
24-10-2005, 19.10.52
Nessuno aiuta me??
Ho scritto la mia storia alla fine della prima pag.
*CHIAR@*
25-10-2005, 12.38.55
ciao a tutte!!!!:D scusate se per un po' non sono venuta ma la scuola mi occupa quasi tutto il giorno!!!
Io ora vado al liceo, faccio il 1 anno del liceo classico...:D:D
cmq la fine della storia ve la racc dopo!!
dunque honey girl..mi sembra che tu ci tenga a questo ragazzo, anche se non ti piace più..secondo me dovresti vincere l'insicurezza e telefonargli..anche solo per sentire come sta, come gli va a scuola..oppure vai in qualcuno dei posti che frequenta maggiormente..una volta o l'altra riuscirai a vederlo, no?;)
VICKY RYAN
25-10-2005, 13.12.53
Meno male! Mi sembravi sparita!!! :D
Honey, scusa ma non ho trovato la cartella di cui parlavi... :/ Com'è il liceo? Io l'anno prossimo prenderò il classico con indirizzo informatico! :D
HoNeY GiRl
25-10-2005, 16.18.02
Guarda ke la cartella è questa!!!basta che vai nell'altra pag.
Comunque grazie mille Chiara!!!
*CHIAR@*
05-11-2005, 16.26.40
il liceo non è difficile se studi..se invece " campi di reddita" è difficilino..poi dipende dagli insegnanti che hai!!!
VICKY RYAN
06-11-2005, 12.50.17
Ma dov'eri???
*CHIAR@*
06-11-2005, 19.21.22
scusa vicky ma il liceo mi prende un sacco di tempo questi giorni!!!
VICKY RYAN
10-11-2005, 13.46.20
vabbè nn preoccuparti!
Yuppy! Ho trovato 2 corrispondenti inglesi!!!! :cool::cool::cool:
*CHIAR@*
12-11-2005, 14.03.25
wow!! beata te!!:D
oggi sono furiosa con la mia professoressa di algebra...:mad:
VICKY RYAN
14-11-2005, 13.13.36
Ke ha fatto??? Io sn sempre furiosa cn il mio comp di banco... mi usa a convenienza quando gli servono i compiti... fa il leccapiedi e poi me ne dice di tutti i colori... odio i ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii e nn c'è da biasimarmi
*CHIAR@*
22-11-2005, 16.22.10
HEHE...La mia professoressa di algebra ce l'ha con me..una volta stavo prendendo appunti sulla lezione e lei mi ha detto "Tu li in fondo, devi smetterla di scrivere cose che non sono matematica durante le mie lezioni!!"..volevo ucciderla..però ora più o meno mi è passata!!
VICKY RYAN
24-11-2005, 19.10.48
scusa se nn ho scritto, ho avuto sto scemo di computer guasto... wow, astuta la prof!
*CHIAR@*
06-12-2005, 12.27.09
Molto furba...non la posso vedere...;)
Ho preso 4 in geometria!! Sono una grande..
VICKY RYAN
06-12-2005, 13.15.00
4? E sei contenta?...
La mia prof di inglese ci ha assegnato 3 pag sul parlamento inglese da studiare a memoria!!! Noooooooooo! :o
*CHIAR@*
12-12-2005, 14.35.10
Io il parlamento inglese l'ho portato all'esame, non è difficile tranquilla..
non è che sono molto contenta del 4 ma almeno ho provato cosa vuol dire non prendere la sufficienza!:cool:
VICKY RYAN
12-12-2005, 16.15.59
eh eh... io ho paura xke dopodomani ci portano il risultato della verifica di musica... e sicuramente ho sbagliato tutto!
Ieri sono stata al concerto di Lee Ryan ed è stato trooooppo bello!
Marty+Lee
12-12-2005, 16.57.32
vick 6 in linea!!!!!!!!! che bello!!!!
anche moony è in linea! parliamo!
tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb anche a giulee quindi
vvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bb
moony
12-12-2005, 16.58.16
:o_k: :smack:
VICKY RYAN
12-12-2005, 16.59.42
:):):):) Sììììììììììììì sono nell'altra cartella! Moony nn te ne andare! ti pregooo! smack smack smack x 100000000000000000000 :D:D:D:D:lol::lol::lol:
*CHIAR@*
01-02-2006, 18.48.51
Ciao!! dopo una lunga assenza sono tornata!!! Come state?
VICKY RYAN
03-02-2006, 19.42.08
chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi 6 mancata tantissimo! ke hai fatto? io sto... così così...mio nonno è morto la notte prima del mio comple...
mentre t scrivo, qui sparano bombe: dopodomani è sant'agata!e c'è vacanza!!!
*CHIAR@*
17-02-2006, 13.58.07
Oddio mi dispiace tantissimo Vicky!! :( tanto tanto...anche io non sto benissimo..un paio di settimane fa è morta la mamma di una mia amica...non entro in dettagli perchè sono brutti brutti..
Per il resto va tutto bene: mi hanno dato la pagella, ho tutti 7 e 8...più un 9 allo scritto di inglese!!:D
Le altre che scrivevano dove sono finite? Scusa se vengo così di rado ma non ho un attimo di tregua quest'anno..!!
E tu moony come stai? Dopo le email di qualche settimana fa non ci siamo più sentite..grazie del biglietto di auguri era bellissimo!!!:D:D
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.