Visualizza versione completa : CENSIMENTO
Lo avevamo fatto anche nel vecchio forum, ma questa volta sarà un po' diverso: oltre al nome, scriviamo una breve presentazione... così anche chi arriverà fra, mettiamo, 2 mesi potrà farsi già da subito un'idea di chi siamo...
Che ne dite? Intanto io inizio!;)
Sono Erin, ho frequentato il forum della bambina della sesta luna per circa un anno. Ho dodici anni e vado in terza media. Ho i capelli castani molto lunghi e gli occhi marroni e sono alta 1.58. Abito a Trento e ho diverse passioni: la scrittura, la lettura, il disegno... ma in particolar modo il TEATRO.
Adoro i Green Day, il rock punk, la musica celtica, il film del Signore degli Anelli, i miei attori preferiti sono Hayden Christensen e Elijah Wood e sono appassionata di tutte le opere di William Shakespeare...
Ora tocca a voi!!:cool:
Semir Mary
19-09-2005, 20.48.54
Hola! Io sono la ex $emir M@ry! Sono alta quasi 1.50, ho quasi 11 anni (a gennaio), vivo a lucera (provincia di foggia), devo fare la prima media e le mie passioni oltre al computer, webmaster, ecc, sono: leggere, inventare miriadi di storie, stare fuori con gli amici e.... (tamburi..)... fare la pazzoide naturalmente
VICKY RYAN
20-09-2005, 12.37.48
Ciao ragazze! Sono contenta di ritrovarvi qui! Io sono VICKY del vecchio forum... Adesso sono VICKY RYAN! Dunque, mi chiamo Maria Vittoria, compirò 13 anni a gennaio, abito a Catania, sono alta 1,57 m e ho i capelli ricci e castani. :) Mi piace la tecnologia e sono super fan di Lee!!!!
Sapete ke ho passato un'estate di skifo??? Ho scoperto il mio ragazzo a baciare quella ke adesso è una mia ex amica... Sono stata malissimo... Ma con la vostra compagnia penso ke tornerò piu allegra...
Altro da dire? Sì! Vi voglio bene!!! :lol:
moony
20-09-2005, 12.52.06
Sono certa che qui ti troverai benissimo...e non pensare a quel bacio...
Moony
L@ur@
20-09-2005, 15.35.29
Ciao!
Sono L@ur@ e mi chiamo L@ur@ ovviamente...
Sono alta 1,60 e ho 12 anni (13 il 24 marzo)
AMO I LIBRI DI HARRY POTTER E NINA.
Ho i capelli castani e gli occhi color oro/marrone scuro
Spero di ritrovare tutti quelli del forum!
Ciaoooooo!!!!:):):):):):):):):):)
VICKY RYAN
20-09-2005, 19.13.13
Grazie moony... Ma è difficile dimenticare una cosa così... Ah, ti ho scritto nella cartella delle fan di Lee.... Vai a leggere?
Saphira'91
29-09-2005, 12.43.25
Buon pomeriggio a tutte
sono Saphira'91 ho 13 anni (14 il 14 dicembre), frequento il liceo scientifico tradizionale, abito a Camposampiero in provincia di Padova, sono alta 1.60, sono molto magra, ho i capelli biondi e lisci che mi arrivano fino alla vita (anche se ultimamante mi sono accorta che stanno diventando castani) e gli occhi azzurri. Suono il violino (dalla prima media) anche abbastanza bene per una che lo pratica da tre anni, vado bene a scuola e mi piace studiare, sopratutto storia. Sono una divoratrice di libri e solitamente leggo anche fumetti. mi piace guardare i cartoni animati, li adoro!!!
vi basta?
July Jill
29-09-2005, 17.11.14
Sono la vecchia Gil 14,adoro i cavalli,leggo di tutto , ho quasi 12 anni(il 23 Gennaio) e frequento la prima media.Sono alta 1.54,capelli biondi e occhi verdi.Come sport pratico danza classica ed equitazione e quindi fan di Jua Carlos Garcia.I miei film preferiti sono Seabiscuit,il signore degli anelli e Daredevil.Spero di poter fare amicizia con tutte voi!
Frency*
08-10-2005, 18.33.03
Sono Francesca, vado in 1 media ho 11 anni (12 il 4 Gennaio!),sn mora,riccia,ho gli okki marrone scuro (quasi nero),sn alta 1,62.
Il mio gruppo preferito sn i Blue,il mio cantante preferito è Jesse McCartney e i miei attori ok sn Orlando Bloom,Brad Pitt e Johnny Depp.Suono la pianola,il flauto e tra un po' inizierò anke la kitarra....love4music!!!!
........... :)
HoNeY GiRl
08-01-2006, 18.05.36
FACCIO PARTE DELLA MISSIONE SALVATAGGIO, ECCO QUI!HO SALVATO QUESTA MISSIONE...CON IL VOSTRO PERMESSO ADESSO VI SALUTO!
CIAOOOOOOOO....e volo a slavare altre cartelle...xD
claire
08-01-2006, 19.08.39
salut! il mio vero nome è maura ho10 (ne compio 11 a febbraio) ho i capelli biondo cenere, gli occhi marroni
sono alta 1.64 m . frequento la prima media .
amo i film in particolare "IL SIGNORE DEGLI ANELLI ", adoro la musica celtica e ke dire seguo il concerto di capodanno (di vienna) tutti gli anni.
P.S. quest'anno è stato bellissimo!:P
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.