Visualizza versione completa : SALVAAAAAAAAATEMIIIIIIIII!!!!
nina-cesca
28-04-2006, 17.00.42
Il mio babbo, ha passioni x cantanti in cui io nn ci trovo niente di bello, tra cui ci sn le canzoni di...
IVAN SEGRETO.
TERRIBILI!!!!!
E' andato a Sanremo cantando una canzone ke si intitola
" DONDORE' "
Nn ne posso +, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!
chiarasuper
28-04-2006, 17.50.46
cm possiamo? cmq mio padre pure cm il tuo ascolta delle kanzoni terribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ad esempio cm quelle degli anni 70-80-90....
BLEAAAAAAAAHHHHHHHHHHH :mad::o:o:o:o
nina-cesca
28-04-2006, 20.43.24
Come ti capisco Kiara...!!! ;) ;) ;) ;) ;)
I babbi sn tutti uguali, ma unici!!
nina-cesca
02-05-2006, 20.04.47
Ciao a tutte, anke x voi è così??
EleKay!
02-05-2006, 22.05.45
Io non credo che ascoltare canzoni degli anni 70-80 ecc sia uno schifo,insomma è comunque storia!!!!Anche se ho sentito poco De André mi piace molto e non è che sia molto giovane anzi se non sbaglio è anche morto!Quindi rispettiamo le idee please! ;) E poi io sinceramente le preferisco alle schifezze che adesso ci ripropinano...
chiarasuper
08-05-2006, 06.48.12
> EleKay! ha scritto:
> Io non credo che ascoltare canzoni degli anni 70-80 ecc sia uno schifo,insomma è comunque storia!!!!Anche se ho sentito poco De André mi piace molto e non è che sia molto giovane anzi se non sbaglio è anche morto!Quindi rispettiamo le idee please! ;) E poi io sinceramente le preferisco alle schifezze che adesso ci ripropinano...
si elekay.ognuno ha i suoi gusti cmq....
cmq io pure conosco de andre....nn so se e mort,ma so ke ha fatto 1 bellissima canzone sulla guerra intitolata: la guerra di piero.-:rolleyes:
bellissimaaaaaaaaaa
VICKY RYAN
08-05-2006, 13.15.17
> chiarasuper ha scritto:
> > EleKay! ha scritto:
> Io non credo che ascoltare canzoni degli anni 70-80 ecc sia uno schifo,insomma è comunque storia!!!!Anche se ho sentito poco De André mi piace molto e non è che sia molto giovane anzi se non sbaglio è anche morto!Quindi rispettiamo le idee please! ;) E poi io sinceramente le preferisco alle schifezze che adesso ci ripropinano...
cmq io pure conosco de andre....nn so se e mort,ma so ke ha fatto 1 bellissima canzone sulla guerra intitolata: la guerra di piero.-:rolleyes:
bellissimaaaaaaaaaa
si, si, la conosco! è bellissima! ;)
nina-cesca
08-05-2006, 17.14.00
Ciao VICKY RYAN, benvenuta!!!
Vale_9
28-05-2006, 18.44.34
dormi sepolto in 1 campo di grano... ;) sì, sì, l'abbiamo fatta a scuola. :D
cmq x fortuna mio papà nn ascolta x niente musica, lavora tutto il giorno in orto o in ufficio...!!! :P;):D:lol::cool::rolleyes::D:D:D
sì, de andrè è morto di infarto o qlcs del genere se nn sbaglio... :/
povero! ;):D
nina-cesca
28-05-2006, 21.50.07
Beata Vale_9!! Ma pensandoci bene, è divertente ascoltare le sue canzoni: io e mio fratello le critikiamo sempre in un modo o nell' altro!!! :P
chiarasuper
29-05-2006, 07.58.28
si...io pure vale_9 la guerra d piero l'ho fatta a scuola cn la prof.d musica (ovviamente)...povero andre,era tanto bravo!:/
ecco la canzone:
dormi sepolto in un campo d grano,nn e la rosa nn e il tulipano,k t fan veglia dall ombra dei fossi,ma sn 1000 papaveri rossi...
lungo le sponde del mio torrente voglio k scendano lucci argentati,nn + cadaveri dei soldati portati in braccio dalla corrente...
cs dicesti ed era d inverno e...
POI NN ME LA RICORDO!:lol::lol::lol::lol:
nina-cesca
29-05-2006, 10.36.02
Anke io l' ho fatta!! 2 anni fa!!! :D:D:D Cioè in 3^!!!
Vale_9
29-05-2006, 12.21.34
io l'ho trovata in 1 sito... se v'interessa posso darvelo...! ;)
Vale_9
29-05-2006, 12.22.35
e cm gli altri dritto all'inferno... poi boh :o
> chiarasuper ha scritto:
> > EleKay! ha scritto:
bellissimaaaaaaaaaa
Io ho il karaoke.
A me piace la canzone ke fa x il ritornello dreams poi nn mi ricordo + niente.
Holly 92
12-08-2006, 17.48.21
Io konosco invece la canzone della guerra di Piero in versione Gem Boy, fa + ridere ed è + bella dell'originale...l'avete mai sentita? Rix :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.