Visualizza versione completa : E quando è lui a farsi avanti...
HoNeY GiRl
29-04-2006, 13.41.00
Oggi mi è arrivato un mess da quello ke mi piace e mi ha scritto ke mi ama...appena l'ho letto sono rimasta così: :o
Ero a bocca aperta e piena di paura dentro...non so ke dirgli...e poi amare è una parola grossa...AiUtAtEmI x FaVoRe e se volete raccontate anke i vostri problemi di cuore...potremmo aiutarci a risolverli tutti insieme...
Bacioni
HoneyGirl
Serestreghetta'92
29-04-2006, 18.56.21
se ti piace è tutto risolto, dovresti essere contenta....
comunque credo di capirti, è un passo importante che forse non hai il coraggio di fare per paura di una delusione (io non sono mai piaciuta a nessuno, quindi non so cosa dirti...).
HoNeY GiRl
29-04-2006, 21.37.16
alla fine gli ho detto ke è meglio aspettare un po' anke xkè dovremmo conoscerci meglio e ke cmq la parola amare è una cosa grossa...e lui mi ha detto ke va bene...vabbè almeno la nostra amicizia nn è rotta....grz cmq Sere
sai anche a me un tipo ha chiesto 2 volte di mettersi con me... la prima volta gli ho detto gentilmente che avevo intenzione di restare single, la seconda volta gli ho fatto capire quali erano le mie intenzioni, anche se molto gentilmente. Tra l'altro questo ragazzo non mi piace per niente. Mi è dispiaciuto molto per lui... ma cos'altro potevo fare?!?
Serestreghetta'92
02-05-2006, 17.25.50
secondo me hai fatto la cosa giusta, Honey, e anche tu Erin: se non altro hai cercato di non farlo soffrire troppo!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.