PDA

Visualizza versione completa : ...

irene st@r
07-10-2005, 15.13.56
a k sto simpa????????????????????????:):|:(:|:)
----------------------------------------------------------------------------☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§§§§§§§§§§
__________________________________________________ _____________
################################################## ####
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°************************************ ******************++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++----------------------------------------------------------------------------
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| ||||||||||||||||||||||||||\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££ ££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$
v piace questa cornicetta?
c ho messo 1 secolo a farla!!!!!!!!!!!!!!

ely
07-10-2005, 16.07.51
la cornicetta è magnifica.....:lol::lol:
cmq non è che ti conosco molto......ma..........a me stai simpa!!!!!!!!!!!!:D:D:D

irene st@r
28-02-2006, 20.02.17
e poi???

gaia93
01-03-2006, 13.28.06
a me stai simpa!!!:D:D:D:D:D

Alice1994
01-03-2006, 13.39.42
a me!!!!
e ti ropeto x la novantesima volta che ho creato 1 cartella x noi 2!!!

irene st@r
01-03-2006, 17.27.17
ma io ci sono stata e ti ho rsp sulla nostra cartella!!!:/