PDA

Visualizza versione completa : RAGAZZE AIUTATEMI ho bisogno urgente di consigli

Erin
07-10-2005, 21.02.59
X ttt le ragazze ke conoscono le mie "peripezie amorose":
non so più che cosa fare con S.........! Mi fa stare malissimo vederlo, e non so come comportarmi: se non gli parlo, se lo ignoro potrebbe pensare che sono esagerata, che me la prendo troppo; se invece mi dimostro estroversa e solare(anche se sarebbe mooolto difficile) potrebbe pensare che gli vado di nuovo dietro, mentre invece non è così'!! Io voglio solo che capisca che faccio fatica a superare il dolore e che non pensi che sono sempre malinconica! A volte quasi mi sento in colpa, perché S......... è diventato una persona che sarebbe anche potuta non esserci, il ragazzo tanto odiato l'ho creato io... possibile che mi senta in colpa x questo?!
Ragazze aiutatemi!! Voglio ancora bene a S........ ma questa situazione non fa che peggiorare le cose! Oggi ho avuto recitazione e ora mi sento malissimo.
RISPONDETEMI AL + PRESTO!!!!
Erin:(

Erin
08-10-2005, 10.52.30
Non c'è nessuno?:|

baskettista
08-10-2005, 12.31.49
Caavolo, Erin!! Bel guaio!!
Bè,sekondo me devi parlargli.
Digli tt qll ke hai detto a noi!!!!!!!!!
Allora........buona fortuna!!!:/:/:/

Serestreghetta'92
08-10-2005, 13.34.33
secondo me la cosa migliore da fare è parlargli e fargli capire come ti senti, raccontandogli tutto in modo sereno e senza arrabbiarti.
buona fortuna!!!
serestreghetta'92

Erin
08-10-2005, 18.23.13
Io ho anche provato a parlargli, in vacanza in inghilterra, ma ogni volta mi bloccavo dalla paura, e poi E' UN MASCHIO, non so se può capire queste cose... se può capire un dolore simile... E poi lui potrebbe perfettamente dire, come quando eravamo in vacanza, che lui "non può farci niente"! Lo odio lo odio lo odio... ma allora perché sto così male??!!Insomma, ho paura che sia inopportuno mettermi a parlare così come se niente fosse, anche perché fra noi non c'è confidenza.
E se gli scrivo una lettera temo di sembrare troppo sdolcinata...
Devo fargli capire in qualche modo come mi sento ma non so come...
HELP ME!!:o

Serestreghetta'92
09-10-2005, 11.30.06
non ho idea di come aiutarti...
forse se gli scrivi un breve messaggio... :/
oppure ti devi far forza e parlargli senza bloccarti.
non so davvero come aiutarti! :(:(:(
serestreghetta'92

Erin
09-10-2005, 11.32.32
Ho davvero molta PAURA di peggiorare le cose... ma così non può proprio andare avanti!
Moony secondo te che cosa potrei fare?:(:(

moony
09-10-2005, 12.06.27
Credo che tu debba pensare ad altro....almeno per un po'.
Sono sicura che se la tua mente e i tuoi pensieri si occuperanno di altre cose...questo problema diventerà piccolo piccolo...
Solo il tempo ti chiarirà le idee...
:googles:

giulee**
09-10-2005, 18.18.59
nn so davvero ke dirti..........io in qst caso lo eviterei x 1 po... in modo ke sia lui a pentirsi e dirti ke ti vuole bene e ke gli dispiace. cmq sn daccordo cn moony. :/

Erin
10-10-2005, 15.28.49
Pensavo di mandargli un sms cercando di spiegare un po' le cose... domani sarà da quattro mesi che la mia amica gli aveva mandato l'sms che mi ha rovinata... pensavo di iniziare il msg così: "4 mesi fa 1 sms mi ha rovinato la vita, 4 mesi dopo 1 altro sms potrebbe ripararla..." che ne pensate...
RX RX RX!!:o:/
v.v.t.b.
Erin

*CHIAR@*
10-10-2005, 15.49.42
Mah non so che dirti...secondo me dovresti dare tempo..al tempo.
Ci sono passata anch'io e avevo avuto la tua stessa idea, cioè di mandare un sms.
Risultato: il ragazzo a cui l'ho mandato mi ha derisa, mi ha detto che devo smetterla di pensarci, che sono cotta di lui perchè penso ancora a quello che è successo..
Quindi, secondo me, dovresti aspettare ancora un po' e vedere se la cosa va avanti.
E non pensarci più di tanto..devi distrarti, pensare alle cose che ti piacciono, divertirti..io un consiglio te l'ho dato. Poi dovresti decidere tu!!

Erin
11-10-2005, 08.29.29
x kerry: sai, una volta ho scritto una lettera ad S, e aveva anche avuto un buon effetto. Ma non ha potuto cambiare i suoi sentimenti verso di me.
Oggi vorrei mandargli quell'sms, il testo è il seguente:
4 mesi fa 1 sms m ha rovinato la vita;4 mesi dopo questo sms potrebbe ripararmela...xké a volte sentirsi dire anke sl 1 "ciao" nn sai cm può far bene;e ke è vero k il silenzio vale + di 1000 parole, ma nn può sostituirle in eterno. Ttt qui.spero k tu abbia capito. M."(M è l'iniziale del mio vero nome).
Cosa ne pensate? Datemi un consiglio, il tempo stringe...
Grazie 100 ragazze...!
vvttttttb
Erin

*CHIAR@*
11-10-2005, 11.03.36
Potresti provarci..anche se sono d'accordo con kerry: il meglio sarebbe parlargli faccia a faccia!
Con un sms potrebbe anche non risponderti..però il testo è buono, se non è un imbecille capirà!;)

Erin
11-10-2005, 17.02.34
L'ho spedito... speriamo in bene, che non sia un'imbecille ne dubito molto...
mah...:|

Erin
12-10-2005, 17.39.12
Venerdì si avvicina e io ho sempre più paura... come dovrò comportarmi a teatro? Il ricordo di come mi sono sentita l'ultima volta mi fa stare ancora male a distanza di quasi una settimana...:/
rx rx rx
Erin

Erin
14-10-2005, 12.33.56
AIUTO! Fra poco ho teatro... sn terrorizzata :o

Erin
14-10-2005, 16.56.11
AIUTO!
Non è cambiato nulla, mi evita ancora, ha un cuore di pietra.
Sto malissimo. Fa così male...
help me:(:(:(

Serestreghetta'92
14-10-2005, 17.56.52
mi dispiace molto... :(:(:(:(:(:(:(:(
l'unica cosa che puoi fare è parlargli o aspettare.
decidi tu. :(:(:(:(:(:(
buona fortuna!
serestreghetta'92

axan
14-10-2005, 18.19.50
secondo me la soluzione migliore è parlargli faccia a faccia e poi non è detto che lui non capisca o non riesca a capire piano piano i tuoi sentimenti ci sono anche se rari dei ragazzi che riescono a capire le ragazze comunque con un pizzico di coraggio forse anche 2 sacchi pieni zeppi dovresti riuscire a parlargli e come hanno gia detto alcune ragazze se gli dici quello che hai detto a noi sono sicura che lo che ti capire e se non riesce a capirti ho fa finta di niente lascialo stare perhe allora vuole dire che non merita la tua amicizia
quando gli parlerai se lo farai pensa a noi del forum e vedrai quanto coraggio ti verra:D

CoCCoLoTTa
18-10-2005, 18.43.54
> axan ha scritto:

> secondo me la soluzione migliore è parlargli faccia a faccia e poi non è detto che lui non capisca o non riesca a capire piano piano i tuoi sentimenti ci sono anche se rari dei ragazzi che riescono a capire le ragazze comunque con un pizzico di coraggio forse anche 2 sacchi pieni zeppi dovresti riuscire a parlargli e come hanno gia detto alcune ragazze se gli dici quello che hai detto a noi sono sicura che lo che ti capire e se non riesce a capirti ho fa finta di niente lascialo stare perhe allora vuole dire che non merita la tua amicizia
quando gli parlerai se lo farai pensa a noi del forum e vedrai quanto coraggio ti verra:D

Concordo in pieno ;)