Visualizza versione completa : x Erin
Serestreghetta'92
08-10-2005, 13.43.31
come mai non hai scritto più nulla nella cartella in cui mi hai chiesto di diventare tua amica???
comunque se vuoi possiamo comunicare anche su questa cartella...
serestreghetta'92
Cassidy
08-10-2005, 14.03.48
Ciao Serestreghetta'92 senti me lo chiedo da un pò ma cosa raffigura il tuo avatar?
Non riuscivo più a trovarla!! Cmq ok dai parliamo qui!:D
Serestreghetta'92
10-10-2005, 18.30.21
OK.
cassidy, l'avatar raffigura l'occhio di un drago, Saphira, protagonista del libro Eragon assieme ad un ragazzo di nome Eragon...
Erin,sono contenta che tu abbia risposto. forse l'hai già detto, ma di dove sei e quanti anni hai? fammi pure qualche domanda....
serestreghetta'92
Digito da Trento e ho 12 anni e mezzo. Ho un fratello minore (nel forum Cateyes) e adoro i Green Day e il Rock Punk. Tu sei figlia unica? Che musica ascolti?:D rx rx rx
Serestreghetta'92
15-10-2005, 16.10.06
non mi piace ascoltare musica e ho una sorella di un anno più grande, litigo spesso con lei ma per fortuna ora stiamo assieme di meno.
serestreghetta'92
:)Hai letto "sotto il burqa" di Deborah Ellis?
Serestreghetta'92
17-10-2005, 17.41.09
no, ma l'ha letto mia sorella...
tu hai letto i libri di Ken Follett o quelli di Dark Magick?
serestreghetta'92
*Kaylan*
17-10-2005, 17.44.35
Ciao! Posso far parte ank'io d questa cartella? cmq io ho 13 anni cm serestreghetta! :cool::cool::cool:
Serestreghetta'92
17-10-2005, 17.47.29
certo che puoi!
che cosa ti piace fare?
leggi?
hai animali?
serestreghetta'92
*Kaylan*
17-10-2005, 17.54.59
A me piace:
-Ascoltare musica (Green Day, Dookie)
-Giocare a pallavolo
-Nuotare
-Disegnare e fare scritte
-Chiaccherare con le amiche
-Visitare posti nuovi
-Stare all'aria aperta
Io leggo abbstanza, ad esempio ho letto qualcosa di Italo Calvino, poi un po' mi piace Harry Potter (ho letto tt i libri fino a ora), e tanti tanti altri libri!
Cmq il mio libro preferito è "Okey Dokey Sono un Punk".
Sfortunatamente al momento nn ho animali, avevo un criceto, ma è morto :(:(
E te? :cool::cool::cool::cool:
I libri di Ken Follet non li conosco... sono belli?
VICKY RYAN
18-10-2005, 13.37.37
Erin, ci vieni nella nostra cartella? Anke se il titolo è a nome di Lee Ryan, si parla un po' di tutto... Ci sono anke Giulee** e Marty+Lee... Mi farebbe piacere!
Serestreghetta'92
25-10-2005, 17.58.09
i libri di Ken Follett mi piacciono, ma non sono il genere di libri che si definiscono per ragazzi. la maggior parte è ambientata in tempo di guerra, soprattutto nella 2° Guerra Mondiale, e spesso descrivono torture e cose che fanno gelare il sangue nelle vene.
se sei una ragazza con una gran sete di conoscenza e che non si lascia impressionare troppo sono adatti a te.
io vengo dal Friuli, ho diversi gatti e adoro leggere.
serestreghetta'92
anche se verso qualche lacrima quando vedo animali morti o quando devo dare via un gattino, li ho letti, anche se in certi punti fanno veramente impressione.
> VICKY RYAN ha scritto:
> Erin, ci vieni nella nostra cartella? Anke se il titolo è a nome di Lee Ryan, si parla un po' di tutto... Ci sono anke Giulee** e Marty+Lee... Mi farebbe piacere!
Vengo volentieri!!:):)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.