PDA

Visualizza versione completa : X MOONY!è IMPORTANTE!

girl92
10-05-2006, 19.24.09
CIAO MOONY....A VOLTE LE AMIKE LE TROVI E PENSI KE SIANO LE TUE MIGLIORI MA POI CAPISCI KE TI PARLANO DADIETRO E KE TI INSULTANO SENZA KE TU LO SAI OPPURE KE ESSENDO GELOSE TI ALLONTANANO DA TUTTO IL RESTO DELLA CLASSE...POI VA A FINIRE KE SICCOME LITIGHI KN LORO E TI TROVI ORMAI TTT LA CLASSE CONTRO NN SAI +KN KI PARLARE.A ME è SUCCESSA 1COSA DEL GENERE.VOLEVO SAXE KM SUPERARE IL MIO STATO D'ANIMO KE ORMAI SI TROVA A TERRA!!!HO TROVATO 1 AMIKA MA NN SO SE VERAMENTE MI POSSO FIDARE DI LEI.LO SO KE 6 1 SCRITTRICE MA ESSENDO +GRANDE DI ME MI PUOI AIUTARE.IO HO 14 ANNI.
LE CREDEVO MITIKE...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

moony
10-05-2006, 23.22.47
Capisco ciò che dici. Ma l'amicizia non nasce improvvisamente. E' un sentimento che va coltivato giorno per giorno...e si deve mettere in conto anche la delusione...il tradimento....nella vita accade. Accade sia quando si ha la tua età sia quendo si è adulti.
Ma non perdere la fiducia....sono sicurissima che di amiche ne troverai anche se hai avuto delusioni. :googles:

girl92
12-05-2006, 16.55.59
ciao grazie x il tuo iauto ma sai xkè io sono stata molto delusa da loro e mi sn sentita veramente tradita???xkè le mie 2amike di nome Virginia e Antonella sono state le mie migliori amike x 7anni!!!siamo cresciute insiemme alle elementari e fino alla2media...nn eravamo amike qualunque ma migliori amike e io ancora nn le poxo dimenticare!rx

girl92
12-05-2006, 17.31.16
moony dove 6???????????io sono ankora in linea ma ora dovrei kiudere!!!!mi puoi almeno rispondere adexxo prima ke kiudo???????vabbe tanto kmq ci sentiamo la prossima volta k vengo di nuovo!!!:P:P:P:P:P

moony
12-05-2006, 17.32.56
Capisco la delusione.... ma devi farti forza...di amiche, vere, ce ne sono....

girl92
12-05-2006, 17.34.45
:D:D:D:D:D:D:D:Dmi saluti i tuoi gattini???dai 1 risposta a razzo!!!!skerzo!!!:D:D:D

phiby
16-05-2006, 20.39.54
scusa se miintrometto ma a me e capitato gia due volte la mia storia l'ho raccontata nella cartella amici ke ti tradiscono
penza dopodue giorni ke lo scritta la mia nuova amica a detto ke secondo lei era meglio nn essere amike x un po io sn ancora arrabiata ma xro ho fatto quello ke ha detto nn le ho piu dato corda adesso e lei ke mi cerca anzi adesso si iscrive pure lei al forum